L'ultima notte al mondo
di Ms_MartyReid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/12, ore 10:17

Buongiorno!!
Eccomi qua venuta a rompere puntualmente con le mie recensioni.
Dopo aver letto "Skyscaper" ho deciso di leggere questa OS (che va dritta nelle ricordate) perchè bo, amo troppo come scrivi *---*
Partiamo dall'inizio?
Ok, una cosa che adoro (anzi adoro è dir poco) e che l'hai fatta sotto il punto di vista di Harry, in genere non è mai così, ma questo mi piace assai °-°
Ah e per la cronaca anche io amo quella meraviglia di Tiziano Ferro.
Credo di aver ascoltato 658687658368756 volte la canzone omonima del titolo :O
Va bene, passiamo al vero commento della storia:
COME MINCHIOLINA TI E' VENUTA? No perchè mi stupisce da matti la tua genialità!
Il personaggio della Signora credo che sia il più perfetto di tutta la One-Shot.
Penso che tu le abbia dato la giusta importanza e sai chi mi ricorda???
Le vecchiette, quelle simpatiche, che appena ti vedono ti dicono "Oh quanto sei cresciuta!" anche se tu non hai la minima idea di chi siano :3
Si ecco questa signora mi sta molto simpatica!
«Lei da cosa scappa?».
Già da questa frase capisco che la signora è l'intelligente della situazione!
Mi ricorda vagamente un libro -di cui non ricordo il titolo- in cui si diceva che le persone per scappare scelgono sempre il treno perchè le fa riflettere.
(Tutto ricorda qualcosa a me).
«Nella mia vita ho avuto paura un sacco di volte. Quando il mio primo marito è morto, per esempio, o quando il mio bambino si è preso l’influenza ad appena quattro mesi di vita. Ma il terrore è arrivato quando ho dovuto prendere le decisioni importanti, quelle che mi avrebbero cambiato la vita. Quando capita, di solito chiudo gli occhi. Prendo un grosso respiro e lascio che mi guidi il cuore, perché la mente è troppo razionale per i miei gusti. Però attento, Harry. Se il cuore è annebbiato dal panico, potremmo diventare ciò che abbiamo sempre odiato».
GO NONNA GO!
La frase più bella di tutta la One Shot l'ha detta lei :')
"la mente è troppo razionale..." ma quanto è vero?
Hai colto il punto, babe!
Parliamo un po' di Hope invece.
Oh che ragazza adorabile che si è trovato Hazza *--*
Bè l'ho adorata per tre motivi:
1-Il nome! "speranza" cioè fantastico davvero!
2-E' cugina di Louis!
3-Ha una carattere meraviglioso, purtroppo di persone come lei ce ne sono poche, grazie a dio io ne ho trovata una con lo stesso carattere, e cioè la mia migliore amica <3 Capisco al massimo Harry cosa prova perdendo una ragazza così solare così semplice...
«Venti dicembre duemiladodici» la correggo. «Pare sia l’ultima notte al mondo».
Mi stavo domandando cosa cacchiarola centrasse il titolo ahahahaha..come ti è venuta?
Beh, quindi questa One shot è ambientata nel futuro è_è Ma tanto non sarà l'ultima notte, perchè non finisce il mondo #pensieri positivi
La fine mi ha lasciato a dir poco perplessa!
Giuro non me l'aspettavo proprio che le chiedesse di sposarlo, bè meglio così!
E poi sono certa che la risposta sarà SI!
Cioè almeno lo spero..
Sono così carini insieme sopratutto dopo la liigata *W*
Spero cagherai la mia recensione dato che ci ho messo tipo un quarto d'ora a scriverla *O*
Va be ti lascio,
Aryanxx

10/05/12, ore 19:48

Oddddddio ciao! :)
questa os è troppo tenera mdjgbpsdfgdgs
Mi è piaciuta veramente troppo! dhsfasdofhsofhasdf Harry è così coccoloso e maturo!
Perchè per quanto all'inizio sia più 'coglione', poi torna da lei e fa vedere quant'èintelligente!
Brava ♥

09/05/12, ore 15:28

non ho parole, come ogni volta che finisco di leggere quel che scrivi.
puo' essere una one shoot, una ff o anche uno stupido pensiero, ma il modo in cui scrivi lo rende un capolavoro.
dio mio, amo ogni singola cosa che pubblichi, seguo tutte le tue storie e non è un caso che tu sia tra i miei autori preferiti!
questa OS è stupenda, sia per il contenuto che per il linguaggio utilizzato. :3
complimenti, e non smettere mai di scrivere perchè senza i tuoi fantastici capolavori non vivrei <3
baci,maria. xx

09/05/12, ore 14:18

Penso sia una delle storie meglio scritte su EFP! Mi è piaciuta moltissimo! Hai un modo di scrivere che fa venir voglia di leggerla e rileggerla milioni di volte! Brava, di nuovo! :3 :D

08/05/12, ore 21:30

*OOOOO* è bellissimo! mi sono emozionata, davvero, mi sono venute le lacrime agli occhi! cioè, è proprio bella la storia e il modo in cui è scritta, tipico di te *u*
ecco perché sei nei miei autori preferiti, mica a caso, oh uwu
xx

08/05/12, ore 16:18

Ma è bellissima veramente!!
Non puoi capire cosa ho provato leggendola.
Sei bravissima, veramente!
Va subito tra le ricordate! :)
A. :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]