New life - Cronache di un Saiyan diventato terrestre
di Anime fanatic

04/05/19, ore 20:45

Questa storia è bellissima e mi sta facendo morir dal ridere complimenti davvero

28/01/17, ore 01:14

Mi piace, l'ho trovata carina e diversa dalle altre che ho letto! Adesso proseguo.. Bella storia

25/05/13, ore 12:42

questa è una delle migliori fan fiction che abbia mai letto, è veramente bellissima, l'adoro. mi piace anche perchè sembra che sia andata veramete così. aspetto altri caoplacori =)
Chinciou
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 12:43 pm)

12/11/12, ore 13:12

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva Vegeta ha capito che la vita che ha adesso, è quella migliore su tutte quelle che poteva avere, cioé felice insieme alla sua famiglia su un pianeta ben accogliente, che proteggerà solo perché è la causa della sua enorme felicità. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

06/11/12, ore 22:31

Bellissima, come sempre. Che dolce che è Vegeta che non si arrabbia che abbia avuto una bambina e che anzi è contento allo stesso modo di come se avesse avuto un maschio, eh eh. E poi quella piccola parentesi di quando si rivolge al caro padre per descrivere i suoi sentimenti, un amore, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/11/12, ore 13:19

Bellissima, bravba. Mi è veramente piaciuta, anche le parti dei riassunti del periodo specifico che trattavi, complimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/09/12, ore 12:31

E' bellissima questa storia voglio assolutamente che la continui :) mi piace un sacco...
ahahaha però Vegeta che balla.... proprio non lo immagino! AGAAHHAHAAHA fortissimo!
Se ti va passa a leggere le mie... c'è anche una nuova storia originale a cui sto lavorando... un bacione

10/09/12, ore 11:27

Sto leggendo la storia tutta di un fiato! ahahahah mi stai facendo morire...."e diventa Finlandese anche lui".... AHAHAHAHAH! Grandissima

17/07/12, ore 15:44

Molto carini i ricordi d'infanzia di Bulma, ma non ho capito una cosa: ma la storia è finita?

27/06/12, ore 15:39

Questo capitolo ti è riuscito veramente bene!!! l'ultima parte è fantastica!!!trovo la tua storia semplice ma efficace. Mi dispiace vedere poche recensioni, questa storia merita molto di più!!!

26/06/12, ore 15:32

CIIAAOOO!! EVVAI !!!!!!
cavolo,sono basita!!! gli altri capitoli erano privi di veri sentimenti e emozioni ed erano come dire,crudi!!! mantre questo capitolo è dolcissimo e spiritoso,mi piace un sacco,molto più degli altri..bellissimo...continua cosiiiii!!!

BY
VEGETA B.

12/06/12, ore 21:44

Bellissima,Bellissima,Bellissima....questa storia mi è piaciuta fin da subito,l'ho incominciata solo stasera me la sono divorata,mi continuavo a dire che dovevo recensirla e ho voluto scriverti qualcosa qui in questo capitolo!!
Amo Dragon Ball anche se devo ammettere che trovo estremamente estenuante i loro combattimenti ,magari nella loro attuale dimensione passano solo 1 o 2 settimane di combattimenti(anche dire tanto) mentre a noi toccano 50 e passa puntate -.-"!!
Comunque riassunto l'ho trovato stupendo sarcastico al punto giusto, femminista quanto basta ( w le donne)...mia mamma si è presa malissimo perchè me la ridevo da sola davanti al PC renditi conto!! ahahah ti lascio e vado a leggermi il capitolo 10!!!
CONTINUA COSì!!!
Un Bacio
Valentina

12/06/12, ore 19:41

bellissimo!!! proprio un bel capitolo,complimenti questo vegeta mi piace sempre di più!!! ciaooo!!!

08/06/12, ore 15:52

che carina questa storia! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

05/06/12, ore 15:56

mmm...... hai trovato un modo molto carino per descrivere l'attimo della trasformazione, complimenti!!! non hai raccontato un episodio o proseguito con la storia, ma hai sfruttato il capitolo per immaginare sentimenti e sensazioni di un sayan che raggiunge l'apice della sua potenza sopraffatto dalla rabbia e dalla sofferenza!!! nella storia effettivamente ho trovato un vegeta molto dolce rispetto all'originale, ma in fondo non si sa con esattezza come siano andate le cose, dato che nel manga ci sono molti "buchi" riguardo alla coppia, quindi ognuno può immaginare e raccontare la storia come più gli garba!!! a me piace e continuerò a seguirla ciao ciao...