Like A Song.
di Here Today

09/05/12, ore 15:42

Ma aiuto cosa? :)
E' davvero bellissima, la seconda è quella che mi è piaciuta di più, soprattutto per la frase che hai inserito, e poi la canzone è qualcosa di stupendo :)
Anche nella prima "abbiamo fatto a pugni fino a volerci bene" sembra sia stata scritta apposta per loro.
Complimenti, brava davvero.

09/05/12, ore 01:18

La prima è perfetta per quei due nella puntata finale, davvero sono stati uno spettacolo!
Nella seconda Kate prende consapevolezza della sua fissazione, quella fissazione che la allontana dalla vita.
La terza, beh... viva la gioventù...
:))

08/05/12, ore 18:19

Ahahah! La prima mi ha fatto morire :)
Le altre due sono piu profonde, una dentro i pensieri di Kate, e l'altra, anche se riguarda Rick e Alexis, è molto concentrat sui pensieri di lui. Padre e figlia hanno un bellissimo rapporto, che ora cambierà, ma per lui lei rimarrà sempre la sua bambinaalla prossima
Baci

08/05/12, ore 18:04

La prima è troppo divertente, Rick sarebbe capace di dormire con una scimmia anche durante una notte memorabile.
I pensieri Kate sono pieni di tensione e paura, palpabili in quello che può perdere e quello da cui può scappare.
Rick e Alexis, adoro loro due, adoro lui e Alexis, hanno un rapporto così bello e tenero, fatto da un pò soprattutto dall'adolescenza di lei e adesso va via... è cresciuta...
l'ultima frase è splendida, poteva essere solo per loro due

Splendide canzoni
:)))

08/05/12, ore 17:34

Che bello, mi piace molto! L'ultima è dolcissima *-* Io adoro Rick e Alexis! E poi i Coldplay, i miei adorati Coldplay...
Penso che la tua idea sia davvero bella, dopo proverò anch'io a scrivere qualcosa (aiuto...) :)
Complimenti!