Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_m    08/05/2012    2 recensioni
E' una roundrobin, fatevi ispirare dalle prime tre canzoni delle riproduzione casuale del vostro mp3, I-pod o le prime che passano in radio ecc. e scrivete una drabble o flashfic per onguna :)
Unica regola, almeno un pezzo del testo deve essere contenuto, in lingua originale, nella storia.
Unica regola (il ritorno), chiamate il capitolo con il vostro nick.
Buon divertimento!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction 1
Quest'idea mi è piaciuta davvero molto perciò mi sono detta, perchè non provare? E allora ecco qui.


Il più grande spettacolo dopo il big bang, Jovanotti

[Rick/Kate]

Ti guardo, ti appoggio alla porta e inizio a baciarti.
Sei arrivata a casa mia completamente fradicia e hai detto di volere solo me. Eccomi, sono qui, sono tuo.
Non sai quante volte ho sognato questo momento, le mie labbra sulle tue, le tue mani che mi accarezzano dolcemente.
Non sai quante volte ci ho immaginati insieme, felici. Non sai quanto ti amo.
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi, che abbiamo fatto a pugni fino a volersi bene.
E adesso, dopo tutte le sfide e le paure, dopo tutto l'amore e il dolore, siamo qui. Siamo perfetti.


Jovanotti, il mio grande amore. Amo questa canzone.

Turning tables, Adele

[Kate]

Lo abbraccio e mi lascio accarezzare i capelli mentre scoppio a piangere con la testa sulla sua spalla.
Ci sono caduta dentro un'altra volta, per l'ennesima volta. Dentro al caso di mia madre.
Ma lui è venuto di nuovo a salvarmi, nonostante questo gli faccia male, nonostante faccia male ad entrambi.
Castle ha ragione, sono fuori controllo, sto combattendo una guerra che non avrà mai fine.
Next time I'll be braver, I'll be my own savior.
Ma la prossima volta andrà meglio, lo prometto. La prossima volta non lascerò che questo casino si avvicini abbastanza a me da ferirmi.


Penso che solo Adele sia in grado di trasmettere tante emozioni con una canzone.


We are young, Fun.

[Alexis]

Sono a casa con i miei amici, papà è uscito per andare a cena con Kate.
Dovevamo guardare un film per passare allegramente la serata, ma poi hanno trovato alcune bottiglie di birra e hanno iniziato a bere.
Sono leggermente ubriachi, cantano a squarciagola.
Scoppio a ridere, è troppo divertente vederli così.
-Ehi ragazzi, cercate di riprendervi!
Ashley mi guarda serio e annuisce. Poi prende un'altra birra e ricomincia a cantare.
Sorridendo alzo gli occhi al cielo.
All'improvviso suona il campanello, vado ad aprire.
Momento di panico.
Give me a second I, I need to get my story straight, my friend's are in the bathroom getting higher than the empire state.
-
Ciao papà...

Questa canzone è un inno al divertimento, alla giovinezza, all'amicizia. Riesce sempre a mettermi di buon umore.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_m