Palm to Palm Breaths
di ohfreakingbambi74

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/14, ore 09:50

Avevo letto tutto, ma mi ero dimenticata di recensire!!!
Wow!! Bellissima ff..
Particolare ma molto bella e scritta bene!!
Brava!!! :)

28/10/14, ore 13:38

wow!!!! sto divorando questa tua ff!!
e pensa che dopo quasi due anni sul serio Kurt l'ha cantata sta canzone!!
Bella ff!! mi piace!!

20/01/13, ore 23:50

Ok... io sto piangendo tutte le mie lacrime per questa ff..
L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo. Letta tutta d'un fiato per non rimanere mai a metà tra due capitolie aspettare ere gologiche l'aggiornamento me ne sono innamorata dalla prima parola.
Adoro le canzoni che hai scelto x la colonna sonora..
E il modo di farli incontrare nei sogni é la cosa piú dolce del mondo...
a presto
ciao ciao
Baci baci

18/01/13, ore 21:30

Ok .... non ho capito bene l'ultima parte ... Blaine muore o no? che c'entra il padre che apre la porta? Se la mia idea è giusta hai pensato di fare due finali uno con Blaine vivo e l'altra con Blaine che fa l'incidente ma non ne sono sicurissima .... La storia mi ha appassionato (sto ancora piangendo perchè è finita) e l'ho adorata :D

18/01/13, ore 09:16

E' finita :,( è stato bello leggere questa storia...avevo le immagini di Kurt etereo e luminoso davanti agli occhi, e hai reso visionaria e interessante l'atmosfera. comprendo un pò la confusione delle altre lettrici sul finale, purtroppo non era chiaro il riferimento (anche se hai messo le stesse parole del primo capitolo) a quando Blaine arriva. Credo basti semplicemente mettere qualche parola di contesto, a livello temporale e sul fatto che era la prima volta che si trovava davanti alla casa. Per capire meglio però sono andata proprio a rileggermi il primo capitolo ed è stato interessante ritrovare alcuni particolari, sul fatto che Blaine aveva sempre avuto un rapporto particolare con altre realtà. Grazie e spero di rileggerti presto con altri tuoi lavori.

17/01/13, ore 23:48

ciao bellissimo capitolo, anche se alla fine mi ha lasciata un po confusa,c'è Blaine muore e incontra Kurt fantasma,poi si risveglia e si trova nella stessa camera con Kurt,ma Blaine non è morto?scusami ma mi ah messo un po di confusione,comunque grazie per questa stupenda storia.:)<3

17/01/13, ore 23:22

Scusami se te lo dico ma sono rimasta un po' basita dal finale.
Cioè, in senso che non si capisce molto... Blaine si è svegliato dal coma e Kurt è sempre un fantasma? Oppure era tutto un sogno?
Ho apprezzato veramente tutta questa fanfiction ma vorrei capirne in pieno il significato cwc
Scusa ancora, forse sono tarda io e non ci arrivo D:
Alla prossima.

17/01/13, ore 23:10

Finalmente il finale! Cavolo in un primo ho pensato è tutto così semplice Blaine incidente e boom,si ritrova per l'eternità con Kurt?! Ma poi il finale mi ha spiazzato.. Secondo la mia teoria Blaine si é tipo risvegliato dal coma,ma Kurt é comunque un fantasma.. Però non so se la teoria é giusta e potrei morire se non mi aiuti,davvero. Perché mi sono innamorata di questa storia,e ho bisogno di capire se no potrei tipo avere na crisi isterica e buttare qualche sedia per aria. Aiutami.. Comunque bravissima davvero,sei un incanto e.. Oh cavolo dimmi che ho capito il finale T.T

17/01/13, ore 22:49

Ho amato questa storia lo giuro. è originale e diversa dalle altre. ma una cosa te la devo dire: gli ultimi due capitoli non mi sono piaciuti molto, il penultimo perchè ci sono scritte, vene o male, le stesse cose del capitolo precedente a quello, e l'ultimo perchè sinceramente non l'ho capito. cioè, è stato sempre un sogno, blaine è sempre stato morto oppure si conoscevano gia. ti prego dimmelo che non l'ho capito, ed è un peccato perché probabilmente è la mia testa bacata che non ci arriva. non vorrei rovinarmi il finale perchè sono stupida lol. Btw, é molto bella e come ho gia detto è originale e cosa da non sottovalutare HO PIANTO si uwu complimenti e ti prego *si ingnocchia* spiegamii il finale.

17/01/13, ore 22:37

No scusa sono idiota... mi spieghi le ultime righe?
Sono rimasta a Blaine che è morto e può stare con Kurt.

L'ultimo pezzo cos'è? Un sogno? L'intera storia lo è stato?

13/01/13, ore 11:26

Dio ti prego è un'agonia non sapere cosa succede! Sai,avrei voluto il punto di vista di Kurt più spesso.. è bello sapere anche come la vive lui in prima persona.. Ma ti prego,è una tortura non sapere come finisceT.T

05/01/13, ore 21:26

Argh! Blaine  :,( caspita siamo quasi alla fine... ma sono sicura che saranno due bei capitoli , come lo è stata tutta la storia. a presto :)

05/01/13, ore 15:08

....
Ti verrò a cercare sotto casa, sai?

Okay, la telefonata è stata assolutamente kjshazghndsnkf
"Prima che me ne andassi mi hai detto ‘Parti. Vivi. Dimentica.’
Sono partito. Ti ho lasciato solo e per questo non posso fare a meno di odiarmi.
Sto vivendo. Continuo a fare tutto ciò che ci si aspetta da me ma… senza di te non ne vedo la ragione.
Non potrei mai dimenticarti, Kurt. Ti amo, non potrei mai smettere."
Ti prego fermami le lacrime. ç-ç

Sono un'anima in pena e sembro un cucciolo bisgognoso (?) right now. COLPA TUA.

Amo questa storia ogni capitolo di più(?) ma non me poi fa partì Blaine e quando deve ritornare gli fai fare un incidente ç-ç

Okay apparte tutto, complimenti davvero. ♥

04/01/13, ore 23:25

Oddio oddio oddiiiooo! D: sono rimasta di stucco leggendo la fine! Se finisce male piango! Sono molto legata a questa storia,mi piace da impazzire,deve finire bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,attendo con ansia :)

04/01/13, ore 21:33

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,è adesso che oh letto sono un po triste la prima parte e davvero travolgente ti entra dentro,quando Blaine piange e si sveglia e la madre lo abbraccia e una scena che fa male,poi quando Kurt fa liberare il loro uccellino li sono scoppiata a piangere il loro ultimo addio,comunque so che dovunque stanno si ameranno per sempre,sperò che questa storia a un finale felice,ma se non ne cosi e perfetto comunque,grazie per il capitolo.:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]