Dreams come true.-
di HappyHarold

13/02/13, ore 19:51

eccomi qui, si sono un razzo ahahahhahah. Comunque nell'ntroduzione della storia (non parlo del capitolo di presentazione, ma della trama cioè il testo sotto il nome del capitolo nella tua pagina iniziale) dovresti mettere qualcosa che parli della ff, la storia non è male e anche la struttura è chiara, cambierei solamente il modo di scrivere i dialoghi, ma niente di grave. Complimenti, continua presto un bacio xx

06/06/12, ore 19:17

Ho scoperto la tua storia ora e l'ho letta tutta d'un fiato,sei davvero brava!
Continua appena puoi e sappi che il fatto che tu l'abbia allungato mi fa solo piacere!
Mi farebbe davvero piacere se dessi un'occhiata alla mia FF..ovviamente se ha tempo e voglia,vorrei sapere cosa nè pensi dato quanto tu sei brava o se hai consigli dilli pure!Se non hai tempo và bè,appena io cè l'ho seguo subito questa storia perchè ora sono dall ipod e non posso D:

24/05/12, ore 14:34

Ma perchè devi farmi rimanere così sulle spine?
Comunque complimenti per il bellissimo,o capitolo, mi è piaciuto davvero molto leggerlo!
Spero che aggiornerai al più presto, baci!!

23/05/12, ore 22:16

Muahahhahahahahah che faigooooooooooo *-*
Soprattutto la lettera :333333333
bello bello bello bello :D
Aggiorna presto!
A domani Styles, ti voglio bbbbene <3

22/05/12, ore 18:53

Brava, brava, brava, brava, brava!!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo, ma eccomi quà!! Uscita da un cappello a cilindro come un coniglio bianco in uno spettacolo di magia!!!!
Ok, faceva pena, ma non sono mai stata brava a fare battute!
La tua storia mi piace sempre di più, quindi continuala presto!
Bacioni!!!!
Ps: se vuoi seguimi su Twitter, io ti ho trovata, dato che seguo le tue due amichette, mi chiamo Virginia_213

21/05/12, ore 00:20

Gneeeeee sei fottutamente odiosa (non è vero, lo dico con affetto babe :3) io voglio sapre la SORPRESA donna! v.v
Vabbè, sanità mentale andata a farsi fottere a parte, BEAUTIFUL *-*
Comincierò domani a romperti le castagne (?) per farti muovere un pò il culo per farti postare presto!
Ti voglio bene Styles <3

14/05/12, ore 18:36

Come da te richiesto eccomi quà!!!! XD
Devo dire che sei davvero brava a scrivere e la tua storia mi piace davvero molto, continua così!!!
Sono seria, aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà XD
Alla prossima!!!!!!!

13/05/12, ore 22:22

Ommioddio ommiddio ommiddio ommiddio ommioddio ommioddio ommioddio *ripete all'inifinito* ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?! cè, non è una cosa smielata quella che hai scritto ma è EMOZIONANTE :3333 Diio Mati è stupendosamente stupenda, io non ho parole davvero <3<3
Continua presto e...... a domani babe ;)

10/05/12, ore 21:52

Oh My Fucking God!
E' bellissimaaaa *-* yay yay yay yay yay yay yay yay :33
Ok, la smetto. Linda sarei io? (se si, sono davvero commossa :'))
Non so che dire, a parte che è stupend!
A domani carotina, ti voglio bene <3

08/05/12, ore 21:38

Well, If I must say you the truth....
OMFG it's something like BRILLIAM, EXTRAORDINHARRY, PHENOMENIALL, AMAZAYN and FABULOUIS *3* :D
I swear you, it's very very gorgeous and this is only the prologue!
You must continue, and i remind you that we are in the same class, so I break you the ovaries (?) all the time v.v x)
Ok, I've finished.
See you tomorrow Styles, luv ya <3
-Horan. xx
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 09:39 pm)