You can become free, if you want.
di Ale HP

10/06/12, ore 14:11

Mi piace davvero molto.
Spero che tu la continui Ale, non mi puoi lasciare cosė, vero? į_į

08/06/12, ore 13:21

Ciao Ale!
Sono rimasta incuriosita dallo scambio di opinioni sul Gleeky Cauldron ed eccomi qui. Purtroppo non posso dirti le cose che non vanno perchè la tua storia mi è sembrata molto carina e scritta anche bene (a parte un errorino piccino: in "la volontà è potere" hai dimenticato un accento :P).
Questo prompt Prostitute! AU ha avuto un successone, ne ho lette davvero a bizzeffe, anche se la tua è sicuramente la più dolce, fluffosa e casta; in effetti è una buona idea "depistare" il lettore, che con quel prompt si aspetta come minimo performance alla Rocco Siffredi XD, e invece si ritrova con dei discorsi seri, un Blaine adorabilmente imbranato (no, sul serio, uno che chiede a una marchetta :"Cosa vuoi farmi?" non so se è da Epic Win o Epic Fail, ero con Kurt quando gli ha chiesto se fosse fatto) e un'atmosfera romantica da Pretty Woman. Pretty Boy, in questo caso.
Se proprio vuoi un appunto, magari potevi farla un po' più lunghetta così da cementare l'intesa tra Blaine e Kurt e rendere ancora più naturali le confidenze tra i due, ma anche così è molto godibile e gradevole.
Alla prossima,
ALanna ^_^