Farax
di Faraxdipanda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/06, ore 20:13

bravo bravo farax, la storia comincia a prendere una sua forma XD

03/12/06, ore 09:53

come ti ho promesso, sono venuta a vedere se avevi aggiornato! la storia si fa sempre piu' interessante! continua cosi'!

02/12/06, ore 14:03

finalmente sono riuscita a leggere tutto!!! che bello!!!! dunque sono molti belli e come ti ho detto ieri sera, non essere timido ok??? ciau ciau

01/12/06, ore 19:28

ohh stavolta posto per prima!!!^^ che devo dire? un capitolo di passaggio ma sempre abilmente gestito quindi un complimentoni!!!!

01/12/06, ore 17:38

ecco finalmente commento anche io! ora lo so!!^^ anche a me è piaciuta molto la storia dellì'armatura è realistica e ben fatta.Che dire sono curiosa del continuo quindi scrivi presto!!^^

01/12/06, ore 14:50

bene bene, molto bene Farx la storia prende forma, hai gestito eccellentemente la storia dell'armatura del Panda, credo tu l'abbia fatto anche per me immagino ^^

30/11/06, ore 21:13

Bravo Farax, anche se è solo il primo capitolo mi sono incuriosito ^_^

30/11/06, ore 20:44

bella la storia, un po' corta forse ma non credo di essere la persona adatta a criticare la lunghezza delle storie XD Continua così comunque, scrivere a volte è faticoso ma da anche grandi soddisfazioni ^^

30/11/06, ore 20:41

allora come ben sai non sono un genio dei cavalieri, posso dire pero' che il capitolo e' molto bello, e scritto bene!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]