Farax
di Faraxdipanda

18/01/07, ore 21:25

ma nuuuuuuu, me curiosa!!! scritto sempre molto bene :) continua cosi' farax ^ ^

18/01/07, ore 19:52

Ecco troncata così e mo??? mo dobbiamo aspettare il prox capitolo!!!XD cmq mi è piaciuta molto la descrizione del modo in cui cerca di appropriarsi del cosmo, bravo^^

08/01/07, ore 18:41

Eccomi l'ho letto!! Concordo sulla descrizione io ne so qlc in più ma mi sembrava cmq molto precisa bene...Avanti!!^^

07/01/07, ore 12:51

veramente bello farax, hai descritto molto bene cos'e' il cosmo e pure io che non sono esperta di cavalieri ho cpaito XD ciao ciao

SHUN DI ANDROMEDA
29/12/06, ore 11:07

Queta è la prima volta che leggo un tuo scritto e devo dire che non sei niente male! Aspetto un nuovo capitolo, mi raccomando!+ SHUN

Geo88
28/12/06, ore 20:00

bellissimo cpaitolo, complimenti ^^ aggiorna presto miraccomando

28/12/06, ore 19:41

evviva i panda sono salvi!!!ok...basta...cmq bene finalmente qlc si scopra ma altro rimane mistero bel capitolo continua così^^

22/12/06, ore 20:03

Eccomi un pò in ritardo...cmq finalmente hai allungato i capitoli e messo particolari che piacciono tanto, la scena della madre e del cucciolo è un tocco magnifico!! la curiosità cresce continua così mi raccomando!!!^^

21/12/06, ore 16:32

Bello ^ ^, ci sono tanti piccoli particolari che hai aggiunto che sono davvero belli ^ ^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/12/06, ore 16:44

molto bello questo capitolo, i dettagli sono ottimi e rendono migliore la visione del nostro eroe, bravissimo Farax ^^

16/12/06, ore 20:12

arrivo pure io sempre dopo ovviamenteXD cmq mi è piaciuto unba svolta direi decisiva e la scoperta dell'oasi intrigante!! continua così!!!^^

15/12/06, ore 20:54

eccomi con un po' di ritardo causa studio, ma eccomi :) vedo che hai seguito il mio consiglio di fare un po' piu' lunghi i capitoli :) il capitolo e' molto bello e interessante!! non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ ciau ciau Tempy

08/12/06, ore 09:11

bravo farax, e così hai messo anche le tue sorelle, te lo hanno chiesto loro o è stata una tua idea? XD
bel capitolo comunque, hai giostrato molto bene il tempo che passava velocemente (e menomale che Lin non è come Castalia o a Farax sarebbero già schizzate di sangue le narici!!!! XD)

06/12/06, ore 19:58

che bello un altro capitolo!! poco da dire non vedo l'ora di sapere come va con i panda!! sembra molto sirio la parte con Lin!!!^^ continua mi raccomando!!

05/12/06, ore 15:15

come sempre la ritardataria sono io...ok ok meglio tardi che mai!!^^ cmq questa storia comincia a farsi densa perciò aspetto pazientemente(si fa per dire) i prox capitoli^^bravo!!!