Watching you do Blackbird my ass!
di MeMedesima

20/01/13, ore 22:16

Ciao avevo inserito la tua storia nelle ricordate da un po' ma ho avuto il tempo di leggerla solo adesso e mi è piaciuta un sacco! :)
Non avevo mai visto i Warbles sotto il punto di vista di fangirls accaniti e ammetto che ne hai fatto un ritratto perfetto che rimarrà ormai nella idea che ho di loro! *-*
Complimenti! Inserita nelle preferite;)
Un abbraccio, wuthering heights

26/07/12, ore 23:36

Ma è bellissima. Cioè le reazioni di tutti i ragazzi alla scena della dichiarazione sono esattamente quelle che ho avuto io guardandola. Certo io ho anche imprecato contro Mercedes e la sua canzone per aver interrotto tutto sul più bello ma, la tua shot, è un degno sostituto alla mancanza di wearblears che c’è sempre in glee e che c’è stata soprattutto in quella puntata.
Cioè dai invece di veder l’amicizia tra Quinn e la Berry potevano anche approfondire un pochetto la dichiarazione sconclusionata di Blaine no? Maledetti RIB, eppure loro dovrebbero essere a favore di questo genere di trama… mah.
Comunque come ho detto anche prima la tua storia è divertentissima, vola direttamente tra le preferite <3
XOXO
Ah sì, anche secondo me Blaine si è innamorato del tenere già da Baby it's could outside... anche da teenager dream francamente XD la klaine è stata un colpo di fulmine anche se il neurone solitario di Blaine c'ha messo mesi a capirlo XD

13/06/12, ore 22:47

Dritta nelle preferite.
E senza passare dal via!
Inutile dire che avevo le lacrime agli occhi dalle risate e per essere la prima cosa ch esposti su Glee.. Diamine! Favolosa!
Sono caduta dalla sedia più e più volte anche perché mi immagino davvero gli usignoli a spiarli dalla finestra! E chi non lo avrebbe fatto! Io avrei organizzato la spedizione. XD conoscendomi!
Grazie per avermi fatto ridere e dio, quoterei ogni frase! Non Ho fatto altro che segnarmi le frasi perché stavo lacrimando da quanto ho riso!
Oltretutto mi' hai risollevato il morale in questa giornata che non è stata il
Massimo!
Grazie ancora e bravissima!(:

06/06/12, ore 12:29

*Vomita arcobaleni*
Forse dovrei smetterla di leggere fanfiction della seconda stagione quando sto ancora guardando la prima, ma ormai già ho rovinato tutto da tempo, quindi tanto vale leggere queste meraviglie *_*
Eh si, ho adorato questa storia :3 A parte il fatto che stavo per morire dalle risate durante tutta la scena dello spionaggio :'D Poi Kurt e Blaine ... awwwww :'33
Fantastica e scritta benissimo :3
Complimenti u.u

Malandrina_97

20/05/12, ore 21:35

Ciao sono l'amica di mikaela96 =D questa fic è stupenda! scrivi davvero benissimo e la trama è divertente e bellissima! Davvero complimenti!

09/05/12, ore 15:43

Credo di averti già ringraziato per il Niff espressamente richiesto :)
Ma ora passiamo alle cose che ho adorato di questa fanfiction piena di fluff
Primo: i warblers versione fangirl, ma questo era d'obbligo. Insomma, basti vedere come alzano la mano entusiasti quando Blaine propone di fare un duetto con Kurt. Sono tutti dei klainer.
Secondo: Nick e Jeff. Sono adorabili. Il fatto che Jeff sia il più fanigirl di tutti, il fatto che Nick lo sopporti e gli voglia bene anche così, il fatto che siano come fratelli/amici/fidanzati tutto insieme e non so neppure come facciano.
Terzo: il finale. Il modo in cui Kurt e Blaine, nonostante siano insieme da appena...due ore? Siano già come una coppia di sposini, come si prendano in giro, come siano a loro agio l'uno affianco all'altro.
E per finire la mia parte preferita in assoluto (e te l'avevo anche già detto)

Blaine sorrise, mise una mano sotto il mento di Kurt e lo baciò leggermente all’angolo delle labbra. I Warblers si scambiarono un’occhiata d’intesa. Avrebbe potuto essere scambiato per un bacio sulla guancia ma… per loro era più che abbastanza.

e mi piace perché mi immagino Blaine che pensa: "Beh, tanto ora posso" e lo fa perché è quello che ha sempre voluto fare ed ora può senza dover rendere conto a nessuno.
E questo è quanto.
Ora sai cosa aspetto di vedere (e rileggere).

09/05/12, ore 15:08

Bellissima OS! Adoro i Warblers e sono convinta che la loro reazione al primo bacio Klaine sia stata più o meno così XD
Brava, davvero.
Bacio,
Prisca.

09/05/12, ore 14:40

Sento così tanto la mancanza della seconda stagione che tutti i giorni o quasi me ne guardo un episodio per ricordare i bei vecchi tempi. Non fraintendere, amo anche la terza stagione ma nella seconda stagione almeno la Klaine veniva lasciata in pace, nella terza stagione ci sono più “terzi incomodi” che altro! Non ho niente contro Sebastian e Karofsky, che io vedrei anche bene insieme, ma Chandler ha avuto due battute e già non lo reggo.
La Klaine resta la mia OTP anche in questa stagione perché non si può non adorarli ma penso che i RIB stiano facendo di tutto per mettere i bastoni fra le ruote solamente a loro due.

«Gli ha chiesto perché vuole cantare assieme a lui!».
«Se risponde “perché sei il nostro unico controtenore” lo ucciderò lentamente» dichiarò Nick, sbirciando il volto confuso ed esitante di Blaine.

Qua sono morta dal ridere, me lo vedo tranquillamente Blaine che preso da un attacco di panico gli dice questo xD
Comunque la tua storia è stata così carina, quella del bacio è una delle mie preferite di tutto Glee e il pensiero che i Warblers fossero a spiarli mi ha fatto sorridere, amo anche la Niff come coppia e adoro Wes.
Davvero carina questa OS che faceva ridere ed era piena di tanto fluff che fa sempre bene :D
Complimenti alla prossima :)

09/05/12, ore 10:42

Probabilmente, se avessi letto questa storia mentre guardavo la seconda stagione l'avrei adorata. Sì, beh, la seconda stagione è la mia preferita ed io amavo tanto tanto i Klaine!
Invece l'ho letta adesso, quasi alla fine della terza stagione, e ti assicuro che sono cambiate tantissime cose perché, sebbene io abbia iniziato a provare un'antipatia galoppante nei confronti di Kurt e Blaine, ho sviluppato un'amore folle, incondizionato e totalitario nei confronti dei Warblers!! Per cui non posso fare a meno di amare questa tua chilometrica One Shot! *o*
Li hai dipinti benissimo, esattamente come li immagino io e descrivendo esattamente i rapporti tra di loro come io penso che siano! Sono amici e sono una famiglia. E sono stupidi e fangirl, ma questo è un altro caso xD Ci sono sempre l'uno per l'altro e sanno di poter fare vicendevole affidamento su di loro, perchè un Warblers non si lascia indietro, un Warblers si aiuta e si sostiene... anche se ha un opinabile gusto musicale e una molto discutibile passione per i papillon xD
Io adoravo i Kurt e Blaine della seconda stagione, erano il mio OTP, davvero, li trovavo perfetti! Per cui, non solo tu mi hai servito su un piatto d'argento un Blaine impacciato e tonto, ma 6 Warblers pettegoli e impiccioni che io non posso fare altro che venerare oltre ogni cosa! Boh, li adoro!
Le battute sono così perfette e ragionate che, Dio!, sono proprio loro e mi hai fatto morire dal ridere mentre leggevo!
Perché beh, in effetti, Baby its cold outside non era assolutamente un flirt più che spudorato, no, assolutamente no. Blaine non ha amato Kurt dalla prima volta che l'ha visto e no, durante Don't Cry for me Argentina non era emozionato ed estasiato... aveva una trave nell'occhio e basta, sì.
Però è stato dolcissimo quando ha detto "Mi piace da impazzire" e ti garantisco che mi sono sentita molto Wes in quel momento. Mi piace molto come lo hai descritto, così amico di Blaine e così desideroso di volerlo vedere felice! *o*
E i Niff *implode per il troppo Fluff* Jeff fangirl è bellissimo, anche io lo utilizzo spesso perché secondo me è un ruolo che gli calza a pennello! Ma lui e Nick sono troppo carini e adorabili e quindi ti ringrazio anche io di averli inseriti! E boh, io amo Thad, davvero, è il mio Warbler preferito e no, non solo perché lo shippo a manetta con Sebastian, ma perché... boh... davvero, in realtà ha detto solo 3 frasi in croce e basta. Però lo amo e tu sei stata bravissima con lui in questa storia.
E basta, non so cos'altro dire xD
Complimenti, quindi, e mi raccomando: scrivi qualcos'altro su di loro che ti vengono davvero delle delizie! Questa va dritta nei Preferiti! *o*

Thalia!

08/05/12, ore 23:58

Ehi, è davvero bella! Leggera, fresca e soprattutto originale. Mi sono sempre chiesta cosa è accaduto dopo il bacio e paradossalmente non ho trovato tante ff al riguardo. Spero davvero di leggere altro di tuo!
Un abbraccio!

08/05/12, ore 23:42

Beeeellissimo!!!!!
Adoro le ff ambientate alla Dalton!
Mi mancano!
Adoro la Niff, quindi grazie anche da parte mia per averla inserita!
Adoro i warblers, soprattutto quando sono cosi matti! xD
Fanno sorridere sempre!!
Comolimentissimi davvero!