Fergus Cousland
di ary91

21/10/13, ore 15:48

Non la definirei una vera e propria scena di sesso, ma più un dolcissimo addio! E' tutto molto soft, poetico e romantico e, se penso al destino dei due protagonisti, non nego di rischiare di commuovermi. Non trovo errori o imperfezioni in questo capitolo, di nessuna natura. L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha coinvolto notevolemente, quindi posso solo dire che hai fatto un ottimo lavoro e puoi lasciarti andare a questo genere di "romanticherie" quando vuoi, dal mio punto di vista XD

11/05/12, ore 16:44

Ma grazie a te per star scrivendo questa ff :) Capitolo davvero toccante.. so che stiamo parlando di una scena di sesso tra Fergus e la mogliettina xD, tuttavia non l'ho trovata particolarmente "volgare". Vi è un giusto equilibrio tra passione e delicatezza che rende lo scritto davvero molto ben fatto. Inoltre è dolcissima la parte in cui Fergus rimbocca le coperte a Oren. Mi vien da piangere al pensiere di quello che accadrà dopo, povero piccolo :(

Sono felice però tu stia andando avanti a scrivere questa ff. Direi che per ora stai compiendo un ottimo lavoro. :)

Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento :D

Ciaoo

10/05/12, ore 18:57

OMMIODDIO, I MIEI BULBI OCULARI BRUCIANO! Scherzo XD
Non posso dire che mi sia piaciuto del tutto perché non amo il romanticismo puro, e qui c'è tanto di quell'amore all'antica... Sono viva per miracolo! Detto questo, lessi anche io Armony! *rotola* (ma quante cose abbiamo in comune?) Trovo che la scena fisica sia ben descritta; non essendo fan del troppo esplicito mi sono trovata a mio agio a leggerla, non mi è pesato affatto ^^
Sono un po' infelice del testo. È sì corretto ma mi pare che manchi... il tuo tocco. Così è molto classico. Forse mi sono affezionata troppo ai capitoli della tua storia originale, deve essere questo il mio problema >_>
Non ho segnalazioni da farti, a parte un mio gusto personale che puoi tranquillamente ignorare perché tanto è tutto giusto: "anzi dono" e "no il coraggio". Non saprei spiegarti nemmeno perché... non mi piacciono e basta XD Ignorami, vah u_u

PS
Commenterò questa ficci fino alla fine dei tempi è_é
PPS
Dimenticavo: se ti interessano i nomi dei mesi del Thedas io li ho *-*
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 08:40 pm)

09/05/12, ore 16:46

Omg, daiii mi sento ingiustamente presa in causa... io non ho fatto niente, il merito è tutto tuo, dragonageiana doc! ;) Complimenti!! :D