Ti amo!

oooohh!!
Sono pucciosi!!
Anzi, pucciosi è dire poco...! Davvero, davvero bellissimo ^^
Quindi... ricambia!!
Per la miseria, ma non lo poteva dire prima?! Una ragazza lo dimostra quando prova dei sentimenti... O lui è cieco, o ha fatto finta di non vedere.
E se non se ne è accorto... Mettiti gli occhiali, ciccio!
XD A parte gli scherzi, l'ho trovato dolce e commovente questo capitolo ^^
*sniff sniff* mi piace come scrivi, specie il fatto che hai inserito anche i pensieri dei protagonisti...
Brava, davvero complimenti^^
Bacioni e alla prossima storia!
Gely

16/05/12, ore 17:55

Ahahahahahahahaha! Lisa io ti amo!!!! *-* Però, c'è da dire che Francesco è uno stupido! Non può lasciarla andare così... eppure è anche così dolce.... Io lo amo! *-* Mi è piaciuta tantissimo questa seconda parte, forse più della prima! Bravissima! Continuerò a seguirti! <3

16/05/12, ore 12:19

Come promesso eccomi qui a recensire :3 ovviamente non aspettarti troppe lodi anzi, preparati a una bella sfuriata v.v
Prima di tutto, come ho già detto su fb, questo ragazzo è un emerito cazzone, ma dico io, porca puttana! tu la ami e lei ti ama, per cui perchè devi lasciarla!? Forse ho letto male il titolo e sono finita in beautiful, però cazzo io fossi stata in lei gli avrei mollato un lordone che se lo sarebbe ricordato per tutta la vita!
Voglio,anzi no ESIGO che Francesco entri di nuovo in quella stanza e faccia della buona samba orizzontale e in più un remake del kamasutra in 16 posizioni diverse!
Così vedremo questo fantomatico playboy! v.v
p.s: nonstante quello che ho scritto,è una bella storia e mi piace per quanto sia breve :D
Baci, la tua pazza pazza cugina <3

12/05/12, ore 13:57

Hhahahah :'D
Su, ora voglio il seguito.
A lavoro schiava!
Scherzo, hai tempo due minuti :'D
Be' che dire. STUPENDO COME SEMPRE.
Alla prossima,babe. <3
Lisa.

09/05/12, ore 22:26

Okaaay, come vedi sono di nuovo qui a rompere i coglioni come sempre xD
Che dire? Il linguaggio è degno di uno scaricatore di porto o camionista,non so davvero come ti siano venute, mi hai superato cugina,i miei complimenti u.u
Comunque dillo che volevi farmi rodere il fegato con l'ultima frase,cazzo! Cos'è volevi vendicarti eh?! xD
Aspetto una seconda parte,perchè sono sicura che la farai a costo di fare 150 recensioni tutte da sola v.v
Detto questo,spero che Francesco si prenda una malattia venerea nel caso non scelga Lisa ( tò che coincidenza xD) e Lisa,Cristo un minimo di amor proprio, UNA BOTTIGLIA DI VODKA, alla faccia la ragazza! o.o xD
Beh ho finito il mio commento,bella one-shot aspetto il continuo con ansia,baci <3

09/05/12, ore 20:41

Ohhh ma io ti uccido! xD Cazzo Lisa, non puoi lasciarmi così!!!!!! Questa OS è veramente bellissima, scrivi veramente benissimo e mi hai emozionata come... non lo so come! Non ho parole! Ti prego, continua!!!!! <3 Fallo per me, questa storia merita davvero tante recensioni!!!!! <3 Bravissimaaaa! <3

09/05/12, ore 20:37

Voglio. Sapere. Come. Finisce.
Daaaaai è stupendo questo e poi ci molli così senza una fine D:
Io ero praticamente incantata *-*
Ahahahaha spero veramente che tu metta la seconda parte :)
Bellissimo comunque!

09/05/12, ore 19:28

Ehilà! ^^
Ho trovato questa one-shot molto... vera!
Mi spiego: sono molti i ragazzi d'oggi che non pensano ad altro che ad andare con (usando un termine della storia) delle troie.
E pensare che ce ne sono parecchie in giro!
Sono poche le persone che, come la Lisa della storia, sono "normali", chiamiamole così, e soffrono per questo perchè un ragazzo che piace pensa a delle poco di buono.
Magari il mondo fosse formato tutto da gente per bene!

Tornando alla storia...
Non so se la Lisa della storia sia reale o immaginaria, ma ti faccio i complimenti in entrambi i casi per come hai organizzato il tutto, per come hai descritto la vicenda e per come hai articolato il discorso.
Mi sono piaciute le vocine (chiamiamola "voce interiore") che uscivano ogni tanto ^^
Ancora complimenti!
Sinceramente sono indecisa. Non so se voglio conoscere il seguito: la storia è bella così com'è!
Ovviamente sta a te decidere ^^
Bacioni e alla prossima!
Gely