Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tattii    15/05/2012    3 recensioni
 Mi allontano da queste labbra che sanno di tutto quello che ho sempre desiderato e subito ti tuffi nuovamente su di me.
Questa volta è un bacio che sa di tutto.
Dolore.
Amore.
Passione.
Rimorso.
Vincita.
Perché hai capito che, dopo tutto, anche tu sei speciale per me.
Hai capito che Ti amo.
Lisa ♥
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ti amo!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Amo!



-Lisa io...-
Digli qualcosa cretino! Non puoi lasciarla così senza una parola!

-Senti non... Non dirmi niente, so già come la pensi e... Fai finta che non ti abbia detto niente... Per favore... 
Ti prometto che non cambierà niente tra di noi-
Certo, non cambierà niente! Non voglio farti soffrire e continuando così, sarà l' unica cosa che riuscirò a fare.

-No-

-No cosa?-

-Non tornerà tutto come prima...-
Soffrirai se continuerai a stare con me...

-Non... Non c'è bisogno che dici altro...-
Ti prometto che starai meglio senza di me...

-Ti prego non fare così... Io non posso essere per te, quello che vorresti...
Non sono mai stato il tipo di ragazzo che sta con una ragazza per più di una notte e…
Non è questo quello che vuoi, credimi
-

-Ma tu non provi niente per me giusto? Giusto?!-

-Io…-

-Bene. Quindi non c’è motivo per cui tu ti debba preoccupare di quello che voglio o non voglio.-
Ma io voglio saperti felice! Voglio sapere che quando uscirò da questa porta, dalla tua vita, tu,
continuerai a sorridere e continuerai a vivere al meglio tutti i tuoi giorni!

-Io ti… Ti voglio bene e non posso semplicemente fregarmene, per me sei come u…-

-Non lo dire ti prego-

Non piangere piccola, ti prego… Non posso dirti che ti amo
Non posso dirti che ho cominciato a cambiare ragazza ogni sera, solo perché speravo di dimenticarti…
Solo perché cercavo di farti allontanare da me per non farmi più soffrire con la tua vicinanza…
Se solo avessi saputo che anche te provavi i miei stessi sentimenti, forse, a quest’ ora…
Forse staremmo insieme…
Forse saremmo una coppia strana, una di quelle che litigano per ogni sciocchezza, ma che poi fanno pace,
perché non riescono a stare una lontana dal’ altra per troppo tempo…
Mi spunta un sorriso nel pensare che a quest’ ora saremmo potuti essere felici, insieme…
Ma ti prometto piccola, ti prometto che non ti farò più soffrire.

-Io devo saperti felice Lisa. Io non vivo sapendo che la causa della tua infelicità sono io…
Che il sorriso che amo tanto si è spento a causa mia…Io ti..
-

-Si, mi vuoi bene, ho capito! Ma questo a me non basta!
Io ogni mattina sorrido perché so che posso passare una nuova, giornata con te!
Ma poi… Poi la sera so che sei con una… Una di loro e l’ unica cosa che faccio è piangere
desiderando di essere al loro posto anche solo per una notte…
-

-Non ci pensare neanche capito?!
Non provare minimamente a dire o anche solo pensare che vorresti essere come
loro!
Tutte loro messe insieme non valgono neanche la metà di quanto vali tu!
E voler essere come loro solo per… Per avere la mia attenzione…
Questo mi fa capire quanto sono sbagliato per te... Con me diventeresti qualcuno che non sei...
E' proprio perché ci tengo a te che non posso lasciarti commettere questo sbaglio...-

-Ma è così! Io... Io non posso fare a meno di pensarti! E... Si, mi basterebbe solo una notte!
Almeno una notte in cui riesca a sentirmi alla tua altezza... Amata da te... Perché il fatto di non piacerti...-

Ancora lacrime...Lacrime su lacrime. Lacrime versate per colpa della mia ottusità!
Se solo avessi capito cosa privavi per me... Ma ti prometto piccola che dopo stasera non soffrirai più...

-Hey hey guardami. Io ti adoro per quello che sei!-
Cazzate io ti amo! Amo il tuo modo di arrotolarti le ciocche dei capelli quando sei in ansia,
amo i tuoi stupendi occhi verdi che sfumano nel marrone quando sei particolarmente felice, amo il tuo modo di sorridere...
Amo tutto di te, ogni più piccola particella.

-Certo. Mi adori.-

-Si. Ti adoro! E non hai alcun motivo per voler essere come quelle.
E sopratutto... Io non valgo tutto questo... Guardati. Ridotta come uno straccio.
Vestita come una semplice... Vestita come
loro. Solo per colpa mia!...
Sai forse... Forse sarebbe meglio si non ci vedessimo per un po'...
-
E' la cosa più altruista che io abbia mai fatto, credimi...

-Certo... Tzè. Alla prima difficoltà ti tiri indietro...-

-Cazzo! Non lo capisci che lo faccio per te!? Io non provo niente! Niente di niente!
Quindi ti conviene dimenticarmi se non vuoi continuare a soffrire!
-
Quanto mi costa dirti questo...

-Ok. Ho capito... Solo... -
Ho aspettato questo momento da tutta una vita.
Peccato che sia un' addio...
Sentire le tue labbra posarsi sulle mie con tanta decisione, ma al contempo tenerezza e dolcezza,
era qualcosa che non mi sarei mai aspettato di provare.
Sentire le tue mani posarsi sul mio viso.
Sentire il tuo profumo di Viola che non ti abbandona mai...
Io che ti passo un braccio intorno alla vita avvicinandoti a me.
Io rispondo subito al tuo bacio con decisione, passione, dolcezza, voglia di te.

Ma tutto questo è sbagliato...

Sciolgo leggermente la stretta e sento le tue piccole mani che aumentano la stretta...
Non vogliono lasciarmi andare.
Non vuoi lasciarmi andare.
Mi allontano da queste labbra che sanno di tutto quello che ho sempre desiderato e subito ti tuffi nuovamente su di me.
Questa volta è un bacio che sa di tutto.
Dolore.
Amore.
Passione.
Rimorso.
Vincita.

Perché hai capito che, dopo tutto, anche tu sei speciale per me.
Hai capito che Ti amo.

Dai tuoi occhi scende una lacrima brillante e trasparente.
Brillante e trasparente come i sentimenti, che hai provato per me fino ad ora.
E che io, come uno stupido, come un cieco, non ho riconosciuto...
Due lacrime, che vanno a sigillare sulle nostre labbra, questo bacio, che segna l' inizio e la fine del nostro amore.

Ti allontani di poco accarezzando dolcemente la mia guancia e io rasserenato dal tuo calore,
chiudo gli occhi immaginando un futuro senza di te... Un futuro che non è un futuro...
Apro gli occhi e mi accorgo che stai sorridendo triste.
So che questo è la fine di tutto... Togli la tua mano dal mio viso e ti allontani definitivamente.
So che è il momento di andare via...
Ti sorrido e mi avvio verso la porta.

Poco prima di chiudere, ti sussurro un Ti amo.

 

*******

Tattii
E anche quest' avventura è giunta al termine! 
Mi sono così emozionata scrivendo questo capitolo! >.<
Spero di non avervi deluso... Vorrei sapere cosa ne pensate e se secondo voi sono stata troppo smielata
(cosa che non penso affatto... XD)
Beh che dire... Grazie a chiunque abbia letto e recensito *^*

Baci, Lisa 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tattii