Profumo di biscotti al cioccolato
di Sailor Saturn

10/05/12, ore 18:29

Ron! Il mio personaggio preferito in assolutissimo (... non esiste questo termine lo so!!). Troppo carina questa davvero lui è tenerissimo con le sue orecchie che diventano sempre più rosse!!! E poi ci sono i biscotti al cioccolato!!! Brava!!!

09/05/12, ore 22:35

Ma che carina questa storia ^_^
Sono nuova, anzi, nuovissima della sezione e questa è la prima storia che leggo. Sono arrivata tardi al magico mondo di Harry Potter (purtroppo), ma devo dire che sono contenta di aver trovato una storia sul piccolo Ron! Mi è piaciuto molto come hai riprodotto la situazione: il profumo di mbisotti, la radio che suona e il nasino sporco di Ron. E' tutto così reale che questa scena tra mamma e figlio l'avrei potuta inserire in qualsiasi storia! Bella il rapporto che lega i due: Molly è sempre stata la mamma mancata, o meglio, la mamma di tutti, alla fine, anche per Harry e l'ho trovata molto dentro il personaggio!
Complimenti, dunque ^_^ alla prossima! Euterpe_12

09/05/12, ore 22:22

Dolcissima parentesi made in Weasley... mi piace!
Il piccolo Ron è davvero tenero e Molly è molto dolce.
E' scritta anche in modo semplice e frizzante!
Brava!

Baci.
Fra

09/05/12, ore 22:17

Ooooh... E' dolcissima questa shot, stupenda!!!
Brava, brava, bravissima!!!
Baci.
PiccolaStellaSolitaria.

09/05/12, ore 22:12

una cosa che non centra con il capitolo: ottimo nick ^^ comunque... mi piace molto come inizio e, sicuramente, mi hai messo curiosità.
La mamma che chiama il figlio "ronnie" mi è piaciuto un sacco xD io adoro Ron in tutto e per tutto e quel nomignolo è taaaaaaaaaanto caruccio *_______________*
Mi piace molto come scrivi, appena avrò tempo, frugherò in altre tue opere :D
a presto, R.