A Thousand miles
di Cassie95

01/06/12, ore 20:38

Molto bello anche questo capitolo!!! povera Elena adesso non può nemmeno liberamente stare con suo fratello finchè non impara a controllarsi!...mi sa che ancora Damon non sa che Stefan se ne è andato perchè convinto che Elena abbia scelto lui...è stato molto tenero il momento in cui Damon le entra nella mente per cercare di farla calmare...ora vediamo come intenderà sfidarlo Elena=)...alla prossima...baci

31/05/12, ore 14:47

wow...capitolo avvicente..soprattutto la parte finale...Klaus umano!?? sarebbe proprio da vedere...Elena così intraprendente è davvero strano da vedere, chissà come Damon gliela farà pagare ora per la bugia che gli ha detto...aspetto con ansia il prossimo capitolo=) alla prossima..baci

30/05/12, ore 23:02

Me vuole seguitooo. Ok, situazione alquanto complicata, e questa Elena incontrollata poi...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, che attenderò con ansia.

30/05/12, ore 22:59

ecco, diciamo che alla descrizione di Damon, occhi, capelli e labbra morbide ho rischiato l'infarto...ma che Principe che è a non approfittare della situazione!
chi altro l'avrebbe fatto, dopo tutto quello che ha passato?
lei si è proprio Katherinizzata, con la vampirizzazione, devo dire, com'è normale, d'altronde...beve il suo bel calice di sangue fresco, senza tante storie, e le piace anche!
spero che Damon la sgridi per la fuga dalla finestra, almeno adesso deve smettere di comportarsi così, ha una forza nuova che la sostiene.
gli impulsi di questi vampiri appena creati sono così incontrollabili, o semplicemente ha perso delle stupide remore, ed ha guardato bene chi ha di fronte??^^ chiaro che la dolce Caroline sarà presente e aiuterà la sua amica in ogni modo.
in quanto a Bonnie..si, è proprio una strega malefica!!! Klaus è ineliminabile, sigh! mi dovrò rassegnare a vederlo ancora tanto, tanto tempo; invece chissà se nella tua storia Tyler è morto-morto!
ma adesso l'ibridaccio è tornato un umano? OMG! se lo scoprono gli do esattamente 10 minuti di vita! magari....
stai portando avanti tutto stupendamente, non vedo l'ora che possa esserci un avvicinamento questa volta più positivo tra Damon ed Elena!
baci cara, a presto!

30/05/12, ore 12:03

oh, che bellezza, Elena ricorda i momento in cui Damon, il "vecchio Damon", era già naturalmente propenso ad essere così generoso solo con lei, e lasciarle quella che sembra la cselta migliore, cioè non sapere quanto lui la amasse e comprendesse...
ma adesso lo sa.
e mi sarei aspettata che nel momento di ritrovarla sopraggiungesse come una furia, invece è dolcissimo, sono estasiata dal tuo Damon!
anche la scena del chiarimento, almeno parziale ,con Stefan è molto buona, molto IC, malgrado il nostro Saint, in realtà non è mai così altruista da dire "me ne vado io"; comunque l'hai reso perfettamente, se lo facesse le parole sarebbero quelle.
e lei finalmente capisce che morire non farebbe la felicictà di nessuno. continuo a dire che la migliore è Caroline, lei si è svegliata sola, uccisa da Katy, eppure ha fatto una sola vittima, e da li è diventata fantastica!
spero che scriverai presto, muoio di curiosità di vedere la loro riconciliazione dopo la fuga dalla finestra...anche se mi pare che Damonl'abbia perdonata e basta.
ti aspetto! tanti baci, Setsuna

29/05/12, ore 21:15

Giusto! cara, credo che purtroppo tu sia un'ottima indovina.
Vedrai che Elena si rifiuterà certamente di completare la trasformazione, e sarà Damon a "sporcarsi le mani" per costringerla, sperando che non sia ingenuo come nella tua storia: e da quando Elena Gilbert giura una cosa a qualche vampiro e la mantiene?
forse solo con Stefanuccio-suo..che vergogna! è scappata come una ladra.
Il momento del risveglio è stato fantastico, con la schifosa sala dellìobitorio, con i suoi odori, e la consapevolezza che arriva un pò alla volta.
trovo anche sensato che all'inizio sia fisicamente doloroso sentire i canini che si fanno strada tra le gengive, se non vuoi che succeda! perfetta descrizione!
adesso chissà in che casino finirà..perchè il minimo è che faccia qualche brutto incontro!
e chi la salverà???facciamo la conta??
direi uno bello con gli occhi azzurri.
che spero che adesso la prenda per i capelli, e la faccia bere con l'imbuto! tanto lei non capisce!!!!
sono molto contenta di leggere la tua long! =^.^=
a domani con un altro bel capitolo, bacio, Setsuna

28/05/12, ore 21:06

Eccomi! be, certo, capisco, ormai c'è questa novità, ed avendo cominciato come una quarta stagione non puoi non tenerne conto...io personalmente non sono ancora convinta di come potrei scriverne, sai?
secondo me, non so se condividi, sarebbe interessante che manifestasse un pò del carattere "Petrova" che ha benissimo, ma tiene nascosto nel profondo della sua mente, perchè non DEVE sentirsi così...
povero Damon, adesso verrà rintracciato per dargli questa bella notizia..però per lo meno Stefan ha fatto il suo dovere decente di fratello e lo ha avvertito subito.
Certo che avrebbe dovuto lasciar morire Matt, scusa la cattiveria, ma è così! Elena ha sempre rifiutato di voler diventare una vampira, ed anche se Stefan non sapeva assolutamente del sangue in circolo non poteva farla morire così.
Ovvvio che Damon avrebbe fatto il contrario, anche perchè lui e Matt (Mutt! ;)) si detestano. Però dalle mani di Kol lo ha salvato, quando gli stava tritando la mano, e lui non ha detto grazie, ma si sa, Damon è li per maltrattarlo.
Hai ragione, si sarebbe fatto odiare, ma l'avrebbe salvata, lui SA quello che fa.
mi dispiace che Elijah sia incattivito con loro e che diventerà un nemico, ma spero ugualmente che il tuo Klaus sia bello che affogato nell'oceano, e non venga salvato, sigh!
temo che non sarà così! :((((
baci, a domani! Setsuna

28/05/12, ore 17:52

ciao cara Cassie! mi sono imbattuta nella tua long, ed è interessante trovare questo punto di partenza, che probabilmente hai scelto prima dell'ultima puntata!
così si vede il tuo punto di vista...certo che per me, come per tutte le vere amanti di Damon, la vita è sempre dura!
se non c'è più Klaus(evviva!! morto, ma morto bene, non sai che gioia!!) tanto resta sempre Stefan.
purtroppo, piangendo, mi tocca dire che questa tua versione è credibilissima, e non vorrei, non solo per gli ovvi "motivi romantici", ma soprttutto per l'affetto tra i fratellini che sembrava così rinsaldato.
Ma davanti alle rinunce, ed al dolore, tra i due solo uno è uomo abbastanza.
si prende il male sulle sue spalle, e va via, per lasciarli essere felici. almeno fosse vero, tutto ciò potrebbe avere un pò di senso.
ma no, perchè nel momento che non c'è, Elena lo rimpiange...eh, a volte la picchierei selvaggiamente!
pazienza!
spero già stasera di poter leggere il cap. 2, intanto un grande bacio, Setsuna

25/05/12, ore 19:19

Quattro capitoli fantastici. Come al solito hai una fantasia sconfinata. Mi piace la piega che stanno prendendo i fatti e la descrizione del loro primo incontro è molto azzeccata. Nooo, ti prego! Non puoi lasciarci cosìì!!! Devi aggiornare al più presto, ti prego!
Aspetto con ansia un tuo capitolo.
Baci :)

25/05/12, ore 16:28

Ma come siamo testarde Elenuccia. Ma cosa gli'è venuto in mente di lasciarsi morire...
Damon ha proprio dato di matto, poverino...
Ma Stefan io non riesco proprio a capirlo, ora che Elena ha bisogno di tutto il sostegno disponibile decide di andarsene per la felice coppietta DamonElena...??
Bravissima il cap è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

25/05/12, ore 16:21

Chiedo scusa per aver recensito solo ora... Il capitolo è fantastico e mi piace moltissimo come descrivi l'essere vampira.
E l'attimo di focosità tra Damon e Elena...
Semplicemente fantastico. Vado a leggere il 4 capitolo ciao!!

25/05/12, ore 16:15

Ehiiii, Ciao, complimenti per la storia davvero, incomincio nel dirti che finisci tra le mie preferite u.u <3 Mi piace il tuo modo di scrivere, la tua immaginazione e questa quarta stagione xD  ;) <3 Chissà magari la Plec, girando su internet troverà questo sito e questa storia e prendera un pò di spunto u.u xD Spero che Elena completi la trasformazione e che, finalmente, si metta con Damon u.u Aggiorna al più presto ehh? U.u
Baciii <3

24/05/12, ore 23:13

ciaooooo...eccomi qui a recensire come sempre!=)..splendido capitolo, Elena che decide di lasciarsi morire, ma che in fondo non vuole ha solo paura di diventare un mostro...finalmente Stefan capisce che lei è innamorata di Damon e cosa lui abbia provato per tutto  questo tempo!!...ribadisco che sei bravissima e che mi piace tanto come scrivi *_*...alla prossima...baci

19/05/12, ore 20:41

brutto errore quello di Damon...da lui non me lo aspettavo...ma è anche vero che elena sa essere molto convincente...e Damon quando pone davanti l'amore x lei ci casca sempre...adoro come hai descritto damon e anche i pensieri di elena....penso anche io che elena non voglia completare la trasformazione...ma poi damon ce la farà a farle cambiare idea...cm c'è scritto...sa essere molto persuasivo... complimenti...alla prossima!

18/05/12, ore 22:15

Mi piace e la scelta di trasformarla in vampiro come nell'ultima puntata, così i fatti della probabile 4^ stagione saranno più verosimili.
Aspetto ansiosa il seguito...