A Thousand miles
di Cassie95

06/09/12, ore 02:51

Ho già detto che Bonnie è insopportabile? Si? ma è meglio ribadirlo.
PArla troppo per i miei gusti. Doveva essere breve e concisa e poi sparire, per dar modo ai nostri piccioncini di darci dentro come conigli :)
Che pervertita che sono xD
Adesso ne capiamo di più sulle Baccanti. O come le ha definite il mio amato DAmon " BAllerina che fà incantesimi sulle punte" Puahahahah.
LA città è quasi deserta, praticamente tutti gli abitanti, o quasi, stanno andando via...
E lo credo, ormai si muore di continuo.
Ci sono di mezzo delle famiglie, e io credo che a Mistyc Falls ci sia la stirpe di BAcco. possibile?
Qualche discendente di quel traditore?
Sono impazzita, non preoccuparti, mandami pure a quel paese.
Damon non si ricorda di maya, o almeno non l'ha collegata alle baccanti.
Evidentemente, la sua passione per Elena gli ha impedito di pensare cn lucidit xD
Ho amto DAmon, quando ha messo in imbarazzo Bonnie.
E quando lui ed Elena, daVANTI a quella scema, si sono spogliati con lo sguardo? Impagabileeeeee.
Finalmente, senza più intrusioni, la passione sboccia, libera e incontrollataq.
E' puro fuoco.
Si ritrovano dopo tanto, troppo tempo.
Lo scambio di sangue è stato così.....sgashagadgadgfheksf.
Si sono uniti definitivamente, lo considero il gesto più significativo di tutti.
Tesoro, io ora scoppio a piangere. Non ho più capitoli a disposizione...
Cm farò adesso?
Ti prego, aggiorna il prima possibile, perchè la tua storia per me è diventata come l'ossigeno : indispensabile.
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, hai un talento incredibile e una fantasia da invidiare.
HAi amalgamato questa storia delle Baccanti alla perfezione, senza alcuna nota stonata.
Perfetto.
Al più presto, recupererò tutte le altre storie del tuo profilo.
Ormai non ti libererai più di me :)
Un bacione, tesoro mio

06/09/12, ore 02:25

HAnno fatto pace.
HAnno fatto pace.
Hanno fatto paceeeeee.
Tesoro, tu mi rallegri immensamente.
Quindi, Elena cambia solo se guarda o sfiora con le mani il ciondolo?
Poveretta, ora che è lucida si sente in colpa. E' tornata la nostra Elena, e non sai che bello vederla nuovamente vestita in maniera "normale".
Di kathrine ce ne basta una.
Ed ecco che DAmon entra in scena, in perfetto stile principe oscuro.
La sua umanità è riaffiorata non appena ha visto la SUA VERA Elena.
Se dovessi riportare tutto ciò che mi è piaciuto di questo capitolo, dovrei praticamente copiarlo e incollarlo.
QUanto amore e quanta eccitazione tra questi due...
Mamma, fà caldo qui, o sbaglio?
Ahahah, Elena bacia meglio di Kathrine. Tiè, tiè.
Mettiamo momentaneamente da parte questo fantastico momento e parliamo di Bonnie.
Ormai il potere oscuro si è impossessato di lei. Questo dove la porterà?
Spero all'inferno, visto che ha interrotto DAmon ed Elena.
Spero almeno che ne valga la pena, altrimenti la prendo personalmente a pedate.
Ormai non ci sono più aggettivi per descriverti.
Sei veramente divina.
E Maya quando crepa?
Sempre con quelle sporche manacce su Damon...
Ma insomma, schiò, pussa via maledetta Baccante di stò piffero.
ma cosa le accaduto? Stava per trasformarsi? E' davvero forte.
Certo che, nonostante la odi fortemente, non posdso non invidiarla. HA fatto 10 volte sesso con Damon? DI Fila? alla faccia...
pure io...pure io * alza la mano e saltella x attirare l'attenzione*
La smetto (?)
Kisssss
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 02:28 am)

06/09/12, ore 02:07

Aspetta, aspetta, ora voglio azzardare una ipotesi...
Non è che vogliono trasformare Elena in una Baccante?
Possibile?
Se stò vaneggiando dimmelo pure e riportami con i piedi per terra xD
Questa Maya mi stà sulle scatoline ( come ogni donna che si avvicina a DAmon e non è Elena).
Io avevo il sentore che nei piani di Morgana, purtroppo, vi rientrasse DAmon e non ho sbagliato.
Morgana, ascoltami bene, azzardati a torcere anche un solo capelli al mio DAmon, e ti ritroverai con un paletto ficcato su per il sedere immortale, e poi ti rinchiudo nella stessa stanza con Bonnie Bennett.
Ecco, ora mi sento meglio.
La streghetta che tanto odio, qui , sembra aver capito cosa stà accadendo.
L'intera città è controllata dal male, e il medaglione di Elena la stà trasformando.
Per un breve attimo è tornata la dolce e amabile Elena.
Speriamo che almeno una volta nella sua miserabile vita, Bonnie riesca a fare qualcosa di buono e risolvere la situazione.
Damon, dopo il sesso con quella sgualdrinella, non può fare a meno di pensare alla sua Elena. Si sente in colpa per averla lasciata sola, e per non aver evitato che divenisse un mostro.
Povero cucciolo, sempre ad addossarsi tutte le colpe.
Sò che lo fà per scoprire qualcosa e di conseguenza aiutare Elena, ma cavolo, deve proprio andare nuovamente a letto con quella scema?
Ma che colpo al cuoreeeeee.
Mi stai facendo impazzire. Ho gli occhi di un'assatanata e mia mamma stà chiamando un esorcista.
xD
Ti adoro tesoroooo.
LA storia è fenomenale, tiene costantemente col fiato sospeso, ed è super originale

06/09/12, ore 01:50

Ebbene si, a quest'ora della notte sn ancora qui a recensire, ma è solo colpa tua.
Se domani avrò due borse sotto gli occhi e sarò uno zombie, dirò che è colpa di Cassie :)
A quanto pare, DAmon non è l'unico a daver abbracciato il proprio lato oscuro.
Sono sinceramente stupita dal comportamento di Elena.
Lei, la santa per eccellenza, alla fine è divenuta un mostro,
Qualcosa mi dice, però, che la colpa di questo cambiamento, che per inciso mi ricorda Kathrine, è dovuto a quel maledetto ciondolo.
Non credo che la protegga dal Solo, o almeno, non solo.
Quella stronzetta viziata di Rebecah è riuscita a darglielo?
Ma come?
Non credo che Elena sia stata così stupida da fidarsi di lei.
ora mi chiedo...perchè le BAccanti vogliono Elena cattiva?
Tesoro, come descirvi tu le scene erotiche tra i due, non lo fà nessuno.
ogni volta sento il mio povero stomaco contorcersi, e mi immergo così tanto nella storia, che rischio di collassare.
MA come fai? Sei bravissima.
Come ho fatto a non scoprirti prima? Maledetta me.
Ora sono curiosa di leggere dell'arrivo delle BAccanti.
Damon è sempre più spietato, e mi fà male vedere che si accanisce così su Elena.
Tornerà la pace tra loro?
Ti pregoooooo

06/09/12, ore 00:12

Allora, cerco di procedere per gradi, anche se la voglia di saltare a commentare direttamente la parte finale è tanta.
La foto è bellissima, mi ha fatto venire un infaqrto. Cioè vedere un Damon così sexy è illegale. Foto assolutamente magnifica
Roger ha fatto proprio una brutta fine. Che schifo le Baccanti, hanno dei gusti orribili. SI nutrono di carne morta.
Perchè, dopo aver appreso questa notizia, inizio a temere per il povero Damon?
Non lo sò, ma ho paura che possa rientrare nel menù di quelle pazze.
Sei staatgeniale ad inserire le baccanti, e tutto l'intreccio, oltre che essere dannatamente interessante, è anche incredibilmente Originale.
Hai unito la mitologia al sovrannaturale. Sei un genio, amoruccio mio xD
Queste BAccanti fanno seriamente paura.
E Morgana è una cretina.
Io capisco che Klaus non sia proprio uno stinco di SAnto, ma non si può certo dire che sia brutto.
Evidentemente la carne morta le ha dato alla testa.
Ed ecco che spunta fuori la doppleganger.
E te pareva che come premio non volessero lei?
Ormai è il premio più ambito.
Figurati che sono andata a comprare dei vestiti, e anzichè i soldi volevano una doppleganger. Roba da matti xD
Cosa vorranno da Elena?
C'è sotto qualche altra maledizione?
Me tanto curiosaaaaaaaa.
E tu hai il potere di farmi impazzire xD
Bene, ora passo alla parte cloù.
Damon, adesso, è passato dalla parte del torto.
Quel ragazzo non conosce mezze misure, passa dall'estremo all'eccesso.
Chi cavolo era quella sgualdrinella che se lo stava spupazzando.
Solo IO posso farlo ( seee, me piacerebbe)
le parole di Elena erano dolcissime. Ora sà di essere lei a non meritarlo, ma ammette ( forse è la volta definitva) che ha bisogno solo di lui.
Quando DAmon l'ha baciata ho subito pensato ad un lieto fine, ma mi sbagliavo di grosso.
Era privo di dolcezza mentre la possedeva e questo ha fatto scattare in me un campanello d'allarme.
E poi la molla?
Ma che capperino gli è successo?
Ma è rincitrullito?
Damon, non fare il pirla.
Tesoro, comunque, sai che Elena non era l'unica ad essersi dimenticata di Stefan?
Anche io me ne ero completamente dimenticata...iniziavo a credere che Damon fosse figlio unico 0.o
ahahaah.
Sei fenomenale, tesoro.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:15 am)

05/09/12, ore 23:34

Con questo capitolo mi sono definitivamente rincitrullita.
Cioè, ma come diavolo hanno fatto Elena e Damon a litigare?
O meglio, perchè Elena è così idiota?
Spiegamelo, tesoro, perchè altrimenti impugno un paletto e corro ad uccidere quella stupida doppleganger.
Cioè, dopo una settimana ad amarsi e a fare del fantastico sesso selvaggio, le vengono i dubbi?
Come può anche solo pensare che ciò che prova per Damon, sia solo frutto della sua nuova natura?
Datele un colpo in testa per piacere...fatela riprendereeeeee.
e poi, santo cielo, dopo tutto ciò che ha fatto per lei, dopo tutto l'amore che le ha dimostrato, crede ancora che DAmon sia solo da una botta e via?
Tanto per cambiare, dopo che il suo piccolo cervello si riconette, Elena si pente, ma ormai il danno è fatto.
DAmon secondo me ha fatto la scelta più giusta.
Elena ha bisogno di una bella lezione.
Certo, sarà sempre lì a proteggerla, ma Elena questo non lo sa e non vedendolo intorno, penserà di essere stata abbandonata.
Con un pò di fortuna, FORSE, ELena la smetterà con questi eterni dubbi e la smetterà di farsi le pippe mentali.
Rebecah è proprio la sorella di Klaus, non c'è che dire.
pur di arrivare ai suoi scopi farebbe di tutto.
Non si èuò certo dire che non sappia contrattare.
Roger non riuscirà a resisterla.
Cioè, dopo che lo ha mandato al diavolo per Stefan, lui non la impaletta?
Ah, uomini! Per due gambe e un paio di tette farebbero follie.
Ne voglio ancora, quindi proseguo senza tregua :)

05/09/12, ore 23:07

Go Caroline, go, go.
io lo sapevo che la mia adorata biondina lo avrebbe mandato bellamente a quel paese.
La sua faccia da Ibrido bastonato non l'ha ingannata.
BRavaaaaaaaaaaa. Gli ha sbattuto la porta in faccia con grande classe.
Rebecah è in uno stato pietoso.
L'aver perso Klaus l'ha distrutta. Elija nn c'è, e di certo non si rincuora nel sapere che può correre da quel cretino di Kol. Come darle torto.
Questa storia delle BAccanti mi spaventa, sai?
Ho la sensazione che siano loro nel sogno di Elena. Mi sbaglio.
Becah ha parlato di un dono da fare alle streghe, e io credo che si tratti della doppleganger.
Ancora devo capire perchè cavolo tutti la vogliono.
Ma nn esistono altri ingredienti? Mha
Il sogno di Elena è stato spaventoso.
Volevano farla cedere al male, farla diventare un mostro a tutti gli effetti...
MA perchè?
Io adoro CAr, lo sai, ma in questo momento vorrei ucciderla proprio come DAmon.
Ma nn si interrompono certi momenti, porca miseria,
Non poteva aspettare altri dieci minuti?
Cosa le costava.
Di nuovo in bianco, uffa.
Io schizzo al prossimo capitolo, perchè se nn leggo tutta la storia stanotte nn riuscirò a dormire xD

05/09/12, ore 21:59

E te pareva che Damon non la provocasse?
Se mi risvegliassi in un modo del genere, non avrei più voglia di fare altro.
Damon è il Diavolo tentatore.
Che bastardo...vuole essere pregato....
Io ti prego Damon, quando vuoi, non temere ( ma che vergonga)
Elena, nella sua nuova natura, non riesce più a capirci un tubo.
Ormai non connette.
Ma non posso darle torto: una volta che assaggi Damon, non puoi più farne a meno...è un pò come la nutella, solo che lui, anzichè farti ingrassare, ti fà dimagrire *____*
ED ecco che, nonostante sia una vampira, Damon si preoccupa per lei.+
Eh si, il Sole non perdona, e di certo ora che è finalmente sua, non vorrebeb vederla ridotta in cenere.
Ma povero quel signore.
Cioè, non solo ha avuto un incidente, ma rischia anche di diventare il pranzo di Elena.
Cavolo, la fame l'ha fatta diventare un animale.
Per fortuna c'era DAmon, altrimenti avrebbe convissuto cn i sensi di colpa per l'eternità.
Ora veniamo alla parte che mi ha fatto sorridere, gongolare e provare pietà allo stesso tempo: Klaus
Da ibrido temuto e pericolosissimo, a zimbello del bullo di turno.
Eh, si, chi la fà l'aspetti.
Ora si trova ad essere un misero comune mortale, e dato che il suo fisco mingherlino non glielo concede, deve starsi zitto e muto difronte ad un omaccione del genere.
Umiliante, vero?
Che cosa?
Crede davvero che Caroline lo aiuti?
MA l'essere tornato umano lo ha fatto rincretinire?
Car come minimo lo manda a cagare.
Caro il mio ex ibrido, prendi il tuo accento ingelese super sexy e sparisci da Mistyc Falls.
Ho già detto che amo questa storia?
Bravissima

05/09/12, ore 21:05

Tesoro, questo capitolo è stato semplicemente agsasgajsahadgdadgawdakdh.
Era quello che attendevo praticamente dall'inizio.
Damon in versione insegnante è praticamente uno spasso. E' iniziato tutto come un gioco e alal fine....si è acceso un fuoco, anzi un incendio.
Devo dire pero, che in alcuni momenti sono scoppiata a ridere.

“ Sono una vampira”. Disse Elena dando aria ai suoi polmoni e emettendo fiato dalla sua gola, quasi a voler ribadire ancora una volta cosa era diventata.
Damon aggrottò le sopracciglia, poi le alzò e aprì le labbra in un sorriso di scherno:
“ Ma và, non lo avevo capito!.”

oppure

“ Penso di non aver mai conosciuto una come te Elena. Chiunque al tuo posto mi avrebbe impalettato, e onestamente credevo che lo avresti fatto anche tu, invece mi ritrovo ad essere felice per averti accanto finalmente, a quanto pare dovevi diventare vampira per arrivare alla conclusione che io sono più figo di Stefan”.

Insomma, mi sono immaginata la faccia di Damon e non la smettevo più di ridere. Sei stata fenomenale, cavolo.
Finalmente c'è stata la tanto attesa dichiarazione...e che dichiarazione.
Damon ora può essere felice, rideva come un bambino.
La loro notte d'amore è stata incredibile, non potevi descriverla in modo migliore, credimi.
“Ma dimmi se questa non è stata la notte più bella della tua vita, avanti”. Elena alzò la testa dal suo comodo rifugio, rivolgendo lo sguardo verso quello del vampiro, lo trovò a fissarla in una maniera del tutto diversa, pregò che quello sguardo non fosse lo stesso che tante volte aveva rivolto a Kathrine, ma qualcosa le diceva che quella volta tutto sarebbe andato per il verso giusto.
“ è stata la notte più bella della mia vita”. Sussurrò, poco prima di sentire il sorriso di Damon increspare tra i suoi capelli e un tenero bacio depositarsi tra questi.

In questo preciso istante i miei occhi hanno iniziato a lacrimare, anzi, zampillare in stile fontana.
Damon voleva sentirsi dire dalla SUA donna, di averla resa felice, di averle donato la notte migliore della sua vita.
Può sembrare sicuro si sè, ma quando si tratta di Elena ha sempre bisogno di certezze.
Amore mio, sei bravissima. Tu, cara mia, finisci direttamente tra gli autori preferiti.
Sappilo

Mi si è stetto il cuore quando Elena, guardando lo sguardo di Damon, ha pregato che non fosse lo stesso che rivolgeva a Kathrine.
ora che ha capito di amarlo, lo vuole tyutto per se, posso capirla *________*

05/09/12, ore 20:35

Non deve essere piacevole essere sbattuti fuori di casa da una barriera invisibile.Non solo non ha più la sua vita da umana, ma non ha più nemmeno una casa.
Che sfiga.
Jeremy voleva davvero aiutare la sorella, e mi sembra anche logico. Ormai sono rimasti da soli, il problema , però, è che Elena ha una paura tremenda di non sapersi controllare e preferisce stare lontano dal fratello.
Allora, se io fossi stata una vicina di casa dei gilbert, poco mi importava se era una vampira, ma sarei uscita di casa a spaccarle la faccia. Che cavolo urla di notte? La gente vuole dormire ahahaha
No, dai, torniamo seri, o almeno ci proviamo.
Dimmi la verità, vuoi farmi morire?
Descrivere Damon nudo, bagnato e con quello sguardo malizioso e i capelli spettinati....Noooo. Sono collassata x colpa tua.
Elena , alla vista di quell'adone, se ne frega altamente persino del sangue. E come darle torto. Se si tratta di Damon a me nn interessa di nient'altro.
Hai descritto benissimo i pensieri del povero DAmon.
Sarà anche cattivo ( solo quando vuole, perchè altrimenti è un amore), ma non è egoista.
Tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per le persone che ama, sacrificando anche la sua felicità.
Bellissima la parte finale.
Mi ha ricordato tantissimo il momento tra Damon e Rose, che per inciso ho amato.
Una sfida?
Interessante...
Io ora corro a leggere il prosssimo capitolo perchè non stò più nella pelle @__@

05/09/12, ore 20:19

Tesoro, eccomi di nuovo qui.
Non ho abbandonato la tua storia, non potrei mai, ma oggi il tempo non era dalla mia parte.
Ogni volta che mi sedevo davanti al pc, sbucava fuori un imprevisto.
Ora finalmente mi sono isolata dal mondo intero è ho mandato tutti al diavolo.
Fino alla fine della storia non ci sono più nessuno.
Bene, bene, vedo che la trasformazione ed il sangue hanno reso Elena più disinibita.
Ammetto che un pò mi ricordavaKathrine. Ma solo un pò.
Damon, nonostante la desiderasse ardentemente, ha saputo controllarsi e questo è da ammirare.
Insomma, poteva averla sedutastante, ma sarebbe stato solo un gesto dettato dall'assuefazione del sangue, e il nostro Damon la ama troppo per ridursi a questo.
Elena, incoraggiata dalle parole del vampiro, ritorna in se e si sente pericolosa.
Ora era il corpo di Damon e il desiderio di sesso, ma poteva benissimo trattarsi di un povero innocente e la voglia di ucciderlo.
Il suo poco controllo, ovviamente, la spaventa.
E dimmi un pò, cos'è questa punizione di DAmon?
Ha intenzione di sculacciarla? Posso farmi punire anch'io? Si?
L'eccitazione che c'è tra questi due mi stà mandando nel pallone.
Mi viene a me il magone, porca puzzola.
Evviva, Stefan si è tolto dalle palle, ma qualcosa mi dice che non è definitivo.
Caroline, quanto la amo. All'apparenza così viziata e superficiale, ma dentro estremamente matura e altruista.
E' uno dei miei personaggi preferiti.
Bonnie vuole uccidere Klaus?
Possiamo fare il contrario?
Ti pregooooo.
Klaus sarà anche cattivo, ma credimi, Bonnie è l'essere peggiore sulla faccia della terra.
Se morisse lei al posto dell'ibriso non avrei nulla da obbiettare.
La streghetta odiosa si stà abbandonando al lato oscuro, ma ancora non se n'è resa conto. Spero che lo faccia presto e che bruci tra le fiamme dell'inferno.
Mi è parso di capire che l'obbiettivo di Bonnie è renderlo umano, giusto?
Se è così, cara mia, si prospetta adannatamente interessante.
Tesoro, non mi è mai capitato di divertirmi così tanto nel leggere una storia.
Mi hai stregata, te lo giuro.
Bravissima

05/09/12, ore 03:10

il capitolo è bellissimo e adoro la tua storia...è meravigliosa!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/09/12, ore 01:07

Super Damon alla riscossa!!!
Era normale che non la lasciasse morire. Mica è quel citrullo del fratello xD
Sai che, proprio come Damon, odio fortemente Bonnie?
Il mio odio per lei è viscerale, e ti assicuro che non ci rimarrei male se per caso finisse spiaccicata sotto un tir ù_______ù
Per fortuna la strega incompetente ha fatto qualcosa di buono nella sua vita: è riuscita a trovare Elena.
La chiacchierata tra i due Salvatore mi è piaciuta da morire. li amo insieme, non c'è nulla da fare.
Stefan si è davvero fatto da parte?
Non stò sognando, vero?
Oh, Stefan, adesso si che ti riconosco. * coccola Stefan e lo consola*
Giustamente, dopo tutte le bidonate che ha preso, DAmon non è molto propenso a credere di poter avere Elena tutta per se.
Amo le sue battute, sei incredibile perchè rendi il personaggio di Damon in modo impeccabile. E' lui in tutto e per tutto ;)
I ricordi di Elena sono tornati.
* festeggia e si ubriaca*
Damon è sempre stato parte di lei, e questa disgraziata se ne rende conto solo adesso.
Povera fessa :(

“Non voglio morire-. Sussurrò piano, stringendosi, con le poche forze che le erano rimaste, le braccia la petto.- Oh, Damon, perché?”.
Un lieve soffio di vento le portò alcune ciocche di capelli sul viso, facendola rabbrividire dal vorace freddo e dal dolore che opprimeva il suo petto.
“ Questa domanda dovrei farla io a te”. Una voce conosciuta, suadente, maliziosa, dolce, ma amata, le giunse all’orecchio, accendendole una speranza nell’animo.

Sono morta, resuscitata e morta altre cento volte. Ma sei bravissimaaaa.
Ma come si fà a non amare questa storia?
Perchè non ha millanta recensioni?
E' un'eresia.
No, no e noooo.
Nel prossimo capitolo della mia storia, pubblicizzerò questo capolavore. ASSOLUTAMENTE

05/09/12, ore 00:48

Io spero vivamente che l'inizio della quarta stagione sia così.
Dovresti scriverla tu la sceneggiatura, tesoro. Ti prego, faresti felice tutte le delena del mondo.
Tanto per cominciare, hai descritto in un modo incredibilmente perfetto il risveglio di Elena. Mi sono immedesimata in lei.
Ma la scena che mi è piaciuta di più, è stata quando, aprendo gli occhi, ha trovato Damon sul pavimento, inginocchiato e con gli occhi lucidi.
Era distrutto, la paura di perderla lo ha fatto amamttire.
Il nostro vampiro è sempre pronto ad aiutarla e, nonostante la promessa fatta a Stefan, adesso resterà a Mistyc Falls per prendersi cura di Elena. Non la lascerà sola.
La sua nuova natura le rende impossibile controlare gli istinti, eh?
Si è praticamente scagliata su DAmon, baciandolo come un'ossessa.
Peccato che tutto sia finito presto per il richiamo del sangue.
Per mia fortuna in questo capitolo c'era pochissimo Stelena.
Evviva.
Un applauso per la nostra fantastica autrice xD
La dichiarazione d'amore di Damon mi ha fatto venire i brividi.
Ma quanto può essere dolce e sexy allo stesso tempo?????
Elena, come previsto, non vuole completare la transizione, ma Damon col cavolo che glielo lascerà fare.
E' scappata? E allora?
Mh...conoscendo Damon non si darà pace fino a quando non l'avrà trovata e fatta abbuffare cn del succulento sangue.
ti confesso che spero che la farà nutrire con il suo sangue.
Sarebbe così romantico *_________*
Amo questa storiaaaaaaaaaaa

05/09/12, ore 00:22

Oh, il mio Elija, sempre elegante e raffinato...Quanto lo adoro.
Lui è un uomo d'onore e in più di un'occasione ha dimostrato di tenerci ad Elena.
Ovviamente, quando sente che la SUA famiglia è a rischio, gli parte l'emobolo. Mi sembra pure logico, non trovi?
Anche se gli Originali hanno un modo contorto di dimostrarsi l'affetto. Al posto del " ti voglio bene" si pugnalano a vicenda xD
Elena non riesce a resistere ad Elija, e accetta subito il suo patto.
Santo Stefano si mette sempre in mezzo, ovviamente, ma questa volta il suo posto e a casetta, mentre Matt ed Elena vanno a cercare DAmon.
Io propongo di Proclamare Matt Santo...subito.
Con Elena è stato un ottimo amico, l'ha fatta sfogare e si è beccato pure un ceffone. Ma alla fine è riuscito a metterla difronte alla tanto attesa verità.
Alla faccia di Julie Plec, Elena ha finalmente ammesso di amare Damon. Un amore passionale, travolgente, pericoloso e sexy da paura * sbava*
Ed ecco che il terribile incidente avviene..
Elena rivive automaticamente la tragedia avvenuta ai suoi genitori. Povera cucciola :(
Anche questa volta è Stefan a salvarla, ma Elena gli impone di salvare Matt....e lui?
Lo fà?
Crdimi, quando ho visto l'ultima puntata mi sono chiesta: Ma quanto scemo può essere questo vampiro?
Io capisco che voglia dare ad Elena la facoltà di scegliere, ma che cavolo, se sceglie di morire tu non l'accontenti di certo.
Se ci fosse stato Damon l'avrebbe trascinata fuori per i capelli.
Vedi, la differenza tra i due fratelli è proprio questa.
SAl contrario di Stefan, Damon è disposto persino a farsi odiare pur di saperla al sicuro.
Se non è questo il vero amore...non sò che dire.
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quandGrazie , cara. Mi stai aiutando a superare la mancanza di Tvd con la tua splendida storia.