-E....Vissero felici e contenti?....-
di Medy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/12, ore 00:06

Come sempre non hai deluso le mie aspettative e mi hai tenuta incollata alla tua storia travolta da un turbine di emozioni..anche se mi aspettavo un lieto fine:lo sai che sono un inguaribile romanticaaaaaaaaa =P aspetto con ansia i nuovi capitoli del sequel,sperando che i nuovi protagonisti possano avere pių fortunaaa anche perchč da quanto ho capito si tratta di scorpius e rose i miei preferitiiiiiiiiiiiiii ^___^ so che non mi deluderai..la tua fedele e riconoscente whitesnoooow <3 =P baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17/09/12, ore 10:41

odio ron non è giusto che lui possa essre felice con herm , ed avere quella famiglia che sarebbe toccata a dra , lui ha sacrificato tutto sempre ed ha avuto solo un breve assagggio di felicità solo pee poi perderere di nuovo tutto, poteva almeno non perdere il bambino, io non credo che herm sapendolo avrebbe accettato questa non è vita  ma una bugia che viene mantenuta da tutti solo lut non è daccordo di quella farsa. la donna è distrutta il suo potere la consuma lentamente ed è decisa a trovare la sua erede  herm le regala un ciondolo con una foto di loro 2 e una frase non sarai mai sola la stessa frase chelut le disse anni prima quando dra aveva iniziato di nuovo a fare la spia
herm le fa promettere che non importa quando ma che tornerà da lei
non è che nel sequel cè la speranza di riavere i due bellissimi serpeverde che si sono sacrificati per amore ?

13/09/12, ore 22:56

No non puo andare cosi. dra compie il gesto fatto da suo padre prima di lui sacrificandosi ,ma è inutile temo che il nemico riuscià comunque a tornare, ora il nome dei malfoy è stato ripulito da tutti vecchi errori , ma non ci sarà nessuno che lo porterà con orgoglio, se solo ast osa dare al figlio il cognome del padre la cruccio fino ad ucciderla visto che il casino è stato tutta colpa sua , ma almeno potevi lasciare ad herm il piccolo un ricordo di dra, che ha pensato a tutto anche alla felicità di colei che ama , ma non è giusto ron non merita herm è il solito fortunato
lut e herm sono nella medesima condizione hanno perso coloro che amano e la voglia di combattere sopratutto lut che però deve trovare chi addestrare e passare i suoi poteri e condurre licantropi e vampiri alla pace
sono d'accordo con ginny io quei regolatori o controllori del destino li avrei prima presi a schiaffi poi crucciati per benino così imparano a non fare nulla ha stare a guardare. mi dispiace er herm e lut, ma soppratutto non mi va giù che ron avra cio che vuole

08/09/12, ore 23:10

gli eroi avevano atteso sicuri nel manor ,ma ora erano pronti a combattere c'erano tutti nessuno si era tirato indietro, non trovarono ostacoli grazie a dra, la battaglia infuriava ron è preoccupato e vuole sostituire herm che vide dra venire morso da un licantropo esyi un vampiro amico di dra e teo aveva aiutato il biondo in passato e rivelo loro che sargay voleva ottenere il potere della pazza e per farlo deve uccidere lut le 2 "sorelle " si affrntano e finalmente lut riesce ad usare il suo potere un dra mutato e trasformato si rivela un avversario temibile , il pericolo sembra passato ,ma cosa accadra ai nostri innamorati, lut è sopravvissuta?

01/09/12, ore 15:00

tutto sembra perduto
lut continua a piangere il suo amore che stranamente le fa visita e le dice di tornare a vivere che solo lei puo tenere testa al male e combatterla alla pari .
herm comprende che non sarà mai solo gin , herry e i weasli saranno sempre con lei.
i 2 innamorari riescono a riabbarcciarsi ed amarsi ,ma dra è costretto a lasciarla nuovamente  ma il suo cire sarà con lei in eterno che frase carina e veritiera.
lut vuole andare con loro , in loro soccorso ecco i vampiri anchessi vogliono la morte della ragazza poicè un pericoloe solo loro possono ucciderla,
il vecchi esercito è pronto , gli erioi, amici di sempre tornano a combattere uniti

10/08/12, ore 19:04

le 2 sorelle grengress hanno un litigio e daph accusa ast di aver combinato un pasticcio, il loro amico bla è morto per mano di dra e il marito di daph dovrà aiutarlo a sostituire zab, ast dice che ha fatto tutto per riavere dra conse ma di aver paura di saphiria teo e pansy rivelano a herm e herry cio che sanno del nemico di come sia una creatura unica e potente e che sia stata salvata da vol e bella che l'ha cresciuta in somma è come se fosse figlia loro e quindi è la sorellastra di eltmain scoprono che nuovamente l'ordine ha mandato dra il loro amico come spia e non ne sono contenti
spiegano come luc avesse chiesto il loro aiuto per imprigionare la pazza in una prigione ,ma perche sia potente devono essere potenti che lancerà l'incantesimo in oltre serve un sacrificio qualcuno dorea morire al tempo fu luc , ma la prigione di cristallo una sorta di varco temporale  si è rotta   herm sa che dovrà dire a dra del bambino e non sa come lui prendereà la notizia
dra scopre che ast aspetta un figlioe pensa che ama hrm e sempre l'amerà ma non sono destinati a stare insieme.
Ast è solo una bambina viziata a cui è stao portato via il giocattolo e che ha fatto un capriccio e un caos per riaverlo e ora tutti dovranno pagare per colpa sua .
e cosi ci sono dei mangiamorte che hanno resistito e che faranno di tutto per aiutare gli amici in difficoltà, lentamente l'ordine sta cercando di porre rimedio al caos che sta accadendo
dra come daph e suo marito sono le prime vittime di questa guerra comabattuta per degli ideali sbagliat
dra teme che per lui non ci sia redenzione

07/08/12, ore 21:21

ciao , questa storia é bellissima , per la trama e il modo in cui é scritta ..... ti chiedo per favore di non far morire Draco !!!!!
kisses
Chiara

04/08/12, ore 14:28

tutto sembra precipitare
bla ha appena il tempo di chiedere a lut di sposarlo che arriva dra che gli rivela come siano caduti in trappola e che lui debba ucci,derlo ma non vuole farlo ,ma bla con imparius lo obbliga al duello e muore , la scuola e caduta e i ragazzi ora saranno ospitati a manoro malfoy.
herm scopre la missione di dra . il nuovo rodine è pronto a combattere il lica e la pazza che sembrsa essre poiu potentee legata a vol
spero che bla sia sopravvissuto magari malconcio ,ma vivo
è evidente il loroforte legame bla-dra nessuno dei due vuole comabattere contro l'altro

04/08/12, ore 09:41

Ciao, il proglogo mi piace però volevo farti notare alcune cose:
All'inizio si capisce chi parla dei due, però dopo diventa il tutto un pò più confusionario, nel senso, che, passi dal punto di vista di un personaggio all'altro. questa è la prima storia che leggo scritta da te, quindi forse questo è il tuo stile e non voglio in alcun modo giudicarlo. ci tenevo solo ad esprimere questa piccola osservazione.
La seconda cosa che volevo dirti riguarda la trama, ho letto qua e là qualcosa su Dramione nel mondo babbano, ma mai completamente lì, quindi sono curiosa di sapere come andrà avanti, come riuscirai a farli rimanere sempre lì.
Bene, non ho altro da aggiungere, spero di non averti annoiata (o meglio dire rotto) comunque continuerò a farti sapere cosa ne penso se non ti dispiace. Vado a leggere subito i prossimi capitoli. Ciao :D

20/07/12, ore 09:45

dra è il capio espiatorio perfetto ogni auror ora gli darà la caccia herm non riesce ad odiare dra nonostante la nuoa ferita , lo ama ancora.
lut sente la mancanza della madre bella ma ecco apparire andro , cissy e ted , ma anche herm cissy vuole sapre cosa è successo da herm l' accusa di non aver amato abbastanza il figlio , lut  e ginny difendono a spada tratta l'amica che sembra non voler reagire , e dicono che se dra è perso è ha causa del suo sangue andra le ricorda che li tutti sanno cusa voglia dire perdere qualcuno, herm dice che dra non è morto e che forse il tempo spiegherà il comportamento.
le amiche dicono che herm continuerà ad amare dra poiche egli le ha lasciato un dono un figlio provache del buono cè nel suo cure alla notizia cissy si calma.
la pazza ha deciso di muoversi e toccherà a dra uccidere bla

06/07/12, ore 22:06

dra sperava di ottene informazioni da astoria ma non ci riesce ma una misteriosa e potente donna la allontana  ch dra paragona a vold e che gli fa paura
herm ha scoperto di essere in cinta di dra , ma ora ha perso tutto illavoro ,masoprattutto il suo grande amore che è apparentemente tornato al lato oscuro , haary anche se ha fatica riesce a mentirle dra sta rischiando per il bene di tutti e anche del figlio di cui è ignaro dell'esistenza, hernm resterà con i potter  dra ha lasciato il suo cuore nuovamente nelle mani di herm lei ne era l'unica padrona regina incontrastata  lei è il suo destino anche se il desino stesso pareva li avesse divisi il tornare con ast aveva fatto varcare una porta senza ritorno  lut promise ad herm di starle accanto saphiria epose il suo piano la conquista prima la scuola, mentre dra avrebbe ucciso il ministro e lo avrebbe sostituito, lei sapeva tutto cio che pito gli aveva insegnato , dra capi che neppure potter avrebbe potuto fermare la pazza sorta dall'nulla
Povera herm in cinta e con la falsa ceertezza che dra li abbia traditi , temo anchio che ron non sia una guardia abbastanza pronta ,speriamo che al castello minerva e i docenti si ricordino della guerra e si mettano in attesa , porterei il ministro n un luogo sicuro, ma temo che bla non si lascerà proteggere all'infinito , se dra sapesse del piccolo potrebbe diventare l'ancora a cui aggrapparsi ,m anche il suo tallone d'achille
mi fanno una pena si amano ma non possono stare insieme per via di pazzi

25/06/12, ore 12:28

herm disperata si reca da lut e scopre che ne lei ne zab possono uscire di casa liberamente, all'amica rivela i problemi con dra e di come lui l'abbia lasciata un altra volta, lei li consiglia di riparlarsi ora che sono più tranquilli
la serpe si è già pentità delle parole della mattina e sta pensando come fermarla quando ast è tornta da lui , che furioso non la può vedere non vuole avere nulla a che fare con i mangia e i loro piani , ripensa al doppio gioco avuto negli anni e pensa che forse ast potrebbe dirgli qualcosa cosi apparentemente sembre interessato ,ma lei non dice nulla , le dice che herm è solo una copertura , ast è abbaracciata a lui ed è cosi che li becca herm , che invano attese una sua spiegazione hern  ghi chiede il perchè abbia nuovamente sbriciolata il suo cuore , ha scelto ancora lui solo per essere tradita con ast  che non vuole sessere toccata dalui  che le chiede di attenderelo a casa che alla sera ne avrebbereo parlato , ma inutile
La casa era vuota lei non voleva farsi trovare ,dra a zab e lut rivelò ogni cosa e non potè risparmiarsi gli insulti della cugina , era meglio se dra diceva tutto prima ad herm ora bisognava aspettere che lut le parli
Lut e ron stanno diventando amici  dra continuerà a fasre il doppio giocoed herm non saprà nulla, dra e ron tornano a litigare
harry scopre herm da lui ed è costretto a mentirle sul ruolo di dra , lei sviene
Povero dra percè altri siano felici lui deve ancora sacrificarsi e rinunciare a l eli

questo capitolo è tristissimo =(.......herm e draco hanno litigano di nuovo e questa volta seriamente,lei ha franinteso il senso del regalo di draco, in quanto ancora non riesce completamente a fidarsi di lui e pensa che succederà tutto come in passato. e lui non riesce completamente ad essere sincero con lei visto che non gli ha detto dell'incontro con astoria,che sto profondamente odiando. nella speranza che questo periodo no tra i due passi in fretta e che riescano a sistemare la situazione, al prossimo capitolo....ciao!!!!!!

11/06/12, ore 14:45

ciao allora che dirti questo capitolo è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente hermione ha fatto la scelta giusta,ero in ansia non sapendo chi avrebbe scelto =), certo all'inizio gli è sembrato un pò strano il fatto di stare con draco,che sta al settimo cielo, ma per fortuna la sua timidezza e il suo imbarazzo sono scomparsi subito. anche se le cose non stanno andando benissimo tra i due,visto che draco è molto preso dal suo lavoro in quanto vuole riemergere, e non lascia molto spazio ad hermione, che a mio parere va benissimo ad arrabbiarsi!!! spero solo che questo periodo non duri molto...mentre sono felice che la storia tra blais e luthien stia andando bene, si meritavano di essere felici!!!!!!!!! ciao e comlimenti ancora!!!!! è un piacere per me leggere questa storia perchè mi ha davvero appassionata quindi continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio :-*

il passato non muore mai e torna nelle vesti di una purosangue arrabbiata e ferita, che sembra voler riportare a galla il vecchio malfoy.
Dra commette gli errori del passato non solo lasciandola sola, ma donando qulacosa di materiale (Il cane sta volta) per compensare la sua assenza e giustamente herm che teme il passato si ribella
non capisce il perchè dopo che ha lottato per riaverla e teme che sia una forma di ripicca con ron e harry
e i due che da poco avevano iniziato ad amarsi ancora sembrano aver dimenticato la fatica ed il dolore della separazione e ricominciano a litigare di brutto come se fossero a scuola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]