Ehi, Mona Lisa, che ne dici di smetterla con quello stupido sorriso?
di Pwhore

12/05/12, ore 21:38

Aggiorni così e non mi dice niente? Sei una carota (?)
Oddio, l'ultima parte mi è piaciuta un fottìo. Cioè, fascia erotica che si contrappone a un qualcosa di più "divertente". Chi se lo aspettava che glielo andava a mordere in quel modo? AHAHAHAHAH #finess
Che poi boh, questo capitolo è una meraviglia cazzo.
Complimenti donna! :3
Pingu.

11/05/12, ore 16:45

"questo fa schifo" io ti ammazzo.
è veramente... cioè mi scappa da piangere çwç nnngghhh

11/05/12, ore 14:22

Non ho parole per descrivere questi prime due capitoli.
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Giuro su Dio, che ti parla una a cui i P!ATD piacevano e ora non più.
E' davvero bella, come tutto ciò che scrivi. Il tuo modo di scrivere prende direttamente il lettore, lo ingloba nella storia, e quando termina la lettura si chiede:"Ma, ma, ma è già finito il capitolo?" Tutto questo per dirti che saresti capace di catturare l'attenzione anche di una persona come me, a cui quella band non piace per nulla. Mi sono ripromessa che oggi avrei recensito ogni tua storia, ma se tu scrivi così da Dio, non posso certo evitare di dirti quanto sei fantastica.
Complimenti vivissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ah, e poi un'altra cosa. Giusto stamattina stavo pensando di scrivere qualcosa sulla vita di una prostituta, e oplà. Guarda un po' che mi fai bdasknbfdasjkf
Olli, sei una figa.
Pingu.

10/05/12, ore 23:10

m-ma
capisci ci avevo già pensato al suo lavoro ma.
mi hai sconvolta ouo basta mi sono appassionata :'3 mi piace troppo come scorre la ff afgafgafga *attende altri capitoli*

10/05/12, ore 19:53

ma te l'ho già detto che scrivi da dio? vabbè mi ripeto. SCRIVI DA DIO. CAZZO.
è pure una delle mie canzoni preferite capiscimi. mi piace sta storia :') mi sto appassionando, YO! bbro continua eue