ஐ The Prince In Wonderland ~
di Oximoron

Complimenti mi sono fatta tante risate :D ti devo dire che sei bravissima e che hai scritto una magnifica storia!
Ti mando tanti saluti e baci ciao! :) <3
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 02:39 am)

AHAHAHAHAH questa storiella mi è davvero piaciuta :3 mi ha fatto ridere un sacco! :3 complimenti :D

27/05/12, ore 23:33

Ma insomma, mi potevi avvertire che stai scrivendo un qualcosa mini riguardante la Turles/Radish! Diamine, ci sono rimasta male.
Intanto ciao XD ho cominciato a leggere da poco questa raccolta e mi piace molto. (e porca puzzola, Vegeta è nel Paese delle Meraviglie, e io mi chiamo Alice. LOL)
Ma che BBello Zarbonuccio caro, LOL. E Bardack, e Goku, e Radish, e Turles, e Vegeta. E Freezer
Aspetto il prossimo capitolo e vorrei vedere Turles e Radish che slinguazzano beatamente XD
Alla prossima <3

27/05/12, ore 17:22

Ahahahahahah ... ahahahah ... ahahahaha!!
Questa ff fa pisciare dalle risate!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni Ali^^

27/05/12, ore 17:04

XD anche questo capitolo mi fa morire! XD "i Tre dell'ave Maria" è bellissimo! X'D
Povero Principino, è rimasto altamente schifato, come tutti del resto! Brr, mi sono venuti i brividabadibidi(che c'entra Madagascar?!?)!
Ma la parte più bell, più eccitante del capitolo è stata quando lo sclerotico leprotto/Bardack ha puntato il dito contro Stregatto/Turles e quando quest'ultimo si appolipa a Cappellaio/Radish!!! Alla fine hai ceduto, per metà, ma hai ceduto!!! Mio adorato Stregatto, devi aiutare e fare TANTA compagnia al Cappellaio Matto... *_*
Ma povero Zarbon: non i suoi meravigliosi capelli! XD mi dispiace anche per Cooler, povero...
Avanti Alice/Principe Vegeta, fai vedere a quella lucertola albina di che pasta sei fatto!
Bellobellobelllobello!!
Aggiorna presto!

Bacioni,
VegetaPrince :****

23/05/12, ore 17:54

eccomi qui! allora... mi farai morire! Adesso, sono due gli schizzati:Bardack/Leprotto e Vegeta/Alice! XD povero Radish, sempre trattato male... mi è piaciuta troppo "MA PORCA DI QUELLA", mi sono immaginata la scena! XD
io AMO quell'uomo! Zarbon versione carta di fiori lo trovo... puccio puccioso! *_*
non ci posso credere... Freezer Regina! D: magari con il suo strepitoso rossetto e il suo fantastico eye-liner(pardon, quello appartiene a Majin Vegeta)!
mi piace un sacco e, soprattutto, amo le reazioni del Principino! XD
Aggiorna presto!

Bacioni,
VegetaPrince :***

23/05/12, ore 17:06

la regina è...freezer?!
ma dove siamo andati a finire?!anche se è pertinente...

22/05/12, ore 11:41

Sì, sì, sì, SÌ!!! Evviva la Radish/Vegeta! Mh, la terza classe lancia degli sguardi provocatori a The Prince? Mh, arrapante! (immagina che l'abbia detto con tono malizioso) e Goku geloso??? Aww, tenero! Non ti arrabbiare, in questa storia Vegeta appartiene soltanto a Radish, ma vedrai che l'autrice rimedierà, vero?? Ehm, non ho capito come mai Bardack e Goku si sono messi a litigare... *si gratta la nuca stile Kakakroth* Ma perchè non hai fatto scattare il bacio? E perchè io mi immaginavo Radish che diceva tutto con tono malizioso?? A parte che la scena finale va più che bene, meglio del bacio! Chiedo venia per il ritardo. Aggiorna presto! Bacioni, VegetaPrince :***

19/05/12, ore 22:11

Cioè, sono veramente una persona orribile! Mi sono resa conto solo adesso di non aver recensito questo capitolo! Sono un'ingrata! D: Passiamo alla recensione: ossantissimoeimmacolatoDende! Bulma versione Brucaliffo! XD bisognava aspettarselo... Chi altri ha i capelli blu???(-sai, mia figlia Bra, l'ex della testa pelata... -Vegeta, sto recensendo un capitolo, zitto! -Tsk... Questa notte ti tormenterò! -va bene, a dopo, ma vattene!) Complimenti, e scusa ancora! Bacioni, VegetaPrince :***

19/05/12, ore 21:59

Sono una persona orribile, lo so... Insultami... Sono in ritardo di un giorno, sono da uccidere! D: Passiamo alla recensione: finalmente qualcosa di "caliente" come hai detto tu!! Qualcosa di romantico tra The Prince e Radice ci andava proprio! Devo confessarti che da piccola, quando vedevo la prima serie di DB, mi immaginavo sempre Bulma strafatta, e questo capitolo, ne è la prova! XD Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, complimenti!!! ^^ Aggiorna presto! Bacioni, VegetaPrince :***

11/05/12, ore 23:47

WOW! Questo sì che si chiama aggiornamento rapido!!! XD piccola porticina bastarda... Sembra così tenera e indifesa, invece... Posso dirti che non mi sarei mai e poi mai immaginata TURLES(vorrei sottolineare che è al secondo posto nella mia piccola classifica, ovviamente, al primo posto c'è il principino!!) come Stregatto!!! È geniale!! Ma tu vuoi farmi morire!!! Nudooooooo!!!! Neanche una tuta stile Vegeta, noo!! Potevi coprirlo(col cavolo, a noi va BENISSIMO così!)!!! Vorrei solo darti un piccolo consiglio:non aggiornare così presto, giorno dopo giorno, lascia al lettore la suspence di sapere che cosa avverrà in seguito. Spero non te la sia presa! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Bacioni, VegetaPrince

11/05/12, ore 23:19

Yoooh, due capitoli in una volta! *O*
No, seriamente, è troppo carina! Mi incuriosisce sempre di più, e spero che tu continua ad aggiornare con questa frequenza!
La porta-Dende che è apparentemente carina, innocua e pucciosa, invece è una bastarda inside (?)
Se la situazione non fosse stata così assurda persino per Vegeta, credo che il principino l'avrebbe già fatta in mille pezzi D:
E poi LO STREGATTO TURLES. Me lo sono immaginato con una tutina aderentissima a strisce viola e rosa quando invece è nudissimo, mentre si lecca le zampe accovacciato su se stesso. Per fortuna le sue grazie erano coperte...
Scena alquanto inquietante, quindi non immagino come si possa essere sentito Alice Vegeta xD
Beh, poi hai detto che questo è solo l'inizio, e che il bello deve ancora arrivare, QUINDI
Non vedo l'ora di scoprire l'identità del cappellaio matto, non mi viene in mente nessuno a dir la verità!
Chissà quale altra disavventura avventura divertente capiterà al nostro principe nel paese delle meraviglie!
E di quando incontrerà Goku-bian coniglio è.è
So di aver detto tutte cose inutili, ma sono incapace di fare una recensione normale decente. PARDON :3

Alla prossima, allora! Sempre se sarò ancora viva D:

11/05/12, ore 22:07

questa storia è semplicemente fanstastica!!! a me personalmente non sarebbe mai venuta una cosa simile in mente.... vegeta che fa alice c'e damorire dal ridere..... e poi la porta.... l'ho adorata!!!! lo stregatto è goku quello nella foto del primo capitolo vero??? XD bellissima storia complimenti...
spero che aggiornerai presto
kalea

11/05/12, ore 14:35

Che velocità!!!! anche questo capitolo è divertentissimo!!!! Dende che fa la porta... vista la sua "notevole" altezza, dovevo aspettarmelo! XD la parte più divertente è stata quella della gonna svolazzante di Vegeta!!! XD non riesco a smettere di ridere! complimenti vivissimi, mi piace sempre di più! Agiiorna presto!

bacioni,
VegetaPrince :*

10/05/12, ore 21:38

Oh, cavolo! Sapessi quanto mi hai incuriosita!
Come primo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace il tuo stile di scrittura, e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Devo anche dire che l'idea è molto originale, non ho mai letto nulla del genere!
Ti prego di continuare, che ci tengo TANTISSIMO (come se a te importasse qualcosa, ma vabbè)!
Alla prossima allora, ragazza!

Ps: ti prego, dimmi che ci sarà anche solo un po' di GokuxVegeta D: Io li adoro. Ok, scusa. Forse era meglio non dirlo x3
Pps: la foto è STUPENDA! :D
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 09:39 pm)