Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Oximoron    07/06/2012    2 recensioni
E' tutta colpa di quella foto. TUTTA COLPA SUA!!!
Mi è venuta in mente questa demenzialata.
Addio.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE!!!

Eccomi finalmente al decimo capitolo. I nostro eroi, ne hanno passate di cotte e di crude; tra castelli nel nulla, Regine mezzo uomo e mezzo lucertola, gatti sessualmente attratti da ogni tipo di creatura di sesso maschile presente in zona e robe varie, siamo giunti alla fine di questa..stravagante storia. E meno male.

 

Buona Lettura!

 


E tutti vissero per sempre, mestruati e contenti ~
 

Finalmente, la Regina malefica è stata distrutta. Tutto il regno può gioire senza il tiranno Freezer. Goku rientra nel castello, massaggiandosi la testa ancora rintontio dall'amorevole carezza dell'amico. " Urca che botta..ma cos'era quella gran luce di poco fa?? " chiede avvicinandosi al gruppo " Beh..il nostro pap, cioè..leprotto Bardack ha sfoderato tutta la sua ira sulla perfida Regina e..l'ha distrutta. " spiega Cappellaio Radish, nonostante non ci creda nemmeno lui a quanto è successo. Bian Coniglio Goku annuisce entusiasta. " Ora l'intero Paese delle Meraviglie è salvo, senza la perfida Regina Freezer!" esclama con tono solenne Bardack stringendo un pugno " Devo ammettere Kakaroth che tuo padre è davvero un Saiyan in tutto e per tutto. Tsk, mi rattrista pensare che ha un'erede infimo come te " ghigna sprezzante il principe incrociando le braccia. Tuttavia, nonostante la notevole offesa, Goku si avvicina e posa una mano sulla spalla del sovrano " Vegeta.." mormora facendolo voltare " Uhm? Che c'è? " chiede alzando un sopracciglio. Il Saiyan sorride posandogli l'altra mano sulla fronte " Hai fatto un ottimo lavoro " mormora facendolo arrossire " MA CHE DIAVOLO STAI DICENDO? " 

All'improvviso, una possente ventata irrompe nell'intero castello e tutto viene risucchiato dalla porta come ci fosse un buco nero. Vegeta si para con le braccia chiudendo gli occhi " Che succede? Cos'è questo vento?!" si sente risucchiare e si aggrappa d'istinto a Goku per la camicia " Kakaroth, che sta succedendo?!" chiede ma Goku si limita a sorridergli senza dire altro. Lui, Radish, Turles e Bardack sono immobili. Come se non sentissero quel vento così irritante e potente. Goku afferra le mani del principe e ghigna. Vegeta sgrana leggermente gli occhi: non ha mai visto quell'espressione sul volto del Saiyan. Troppo..seria e guerriera. Sembrava tutt'altra persona. " Così mi farai andare contro quella voragine! Idiota!" grida cercando di mantenere l'equilibrio. Accanto a Goku, si avvicinano li altri Saiyan e assumono lo stesso ghigno malefico e cinico. Leggere risatine irrompono nell'atmosfera. Vegeta scruta i quattro senza capire le loro intenzioni " Maledetti CHE AVETE IN MENTE?!" grida sentendo la potenza di quel vento aumentare sempre più. Ad un tratto, Goku lo lascia e il principe sgrana gli occhi " NO, NON MI LASCIARE. NO, GOKU NO!!" grida per poi finire inghiottito da quel tunnel buio e freddo.

" NO, NO!! NON..?!" il principe apre gli occhi e si accorge di essere sul divano della propria casa. Osserva l'intera stanza, vista mille e mille volte, spaesato " Ma..come diavolo..?!" sembra tutto così..normale. Come se non fosse mai successo niente.  " Vegeta! Eccoti!" la voce di Goku lo fa voltare di scatto " Bulma mi aveva detto che eri qua in casa ma non ti trovavo! Ci sono un sacco di stanze a questo piano eheh!" esclama grattandosi la testa come sempre. Nota poi l'espressione incredula dell'amico " Ehi Vegeta, tutto bene? Sembra tu abbia avuto un incubo.." il Saiyan scuote la testa e stringe i pugni assumendo un'aria irritata " Come hai fatto a cambiarti così in fretta? E che n'è di Radish, Turles e Bardack? " ringhia facendo rimanere perplesso Goku " Ehm..chi? " la lieve pazienza del principe sti sta spegnendo. Scende dal divano e afferra Goku per la tuta " NON PRENDERMI IN GIRO KAKAROTH!" scuote il ragazzo " Vegeta, Vegeta calmati, CALMATI!" grida cercando di toglierselo di dosso. " Insomma, cerca di calmarti e dimmi cosa succede!" il principe incrocia le braccia al petto, sedendosi sul divano e racconta del Paese delle Meraviglie. Goku si trattiene una grassa risata e cerca di restar serio " E tu, credi che non sia stato un sogno? " chiede mettendosi accanto a lui. Il principe scuote la testa " Eravate troppo reali e TROPPO idioti. "

Goku ridacchia " Una volta Chichi mi ha raccontato che i sogni hanno un margine di realtà..quindi, probabilmente. " assume uno sguardo leggermente provocatore " E devo dire che, ti ricordi proprio tutto..Alice " 

FINE!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron