Back To The Future: Il futuro, può sempre cambiare.
di Anonimous_

16/05/12, ore 19:31

Ciao! Storia bellissima e assolutamente originale. Ho letto i capitoli tutti d' un fiato. Era impossibile che una creazione del genere potesse non interessare a qualcuno! Sei davvero bravissima, scrivi molto bene e la lettura non è mai noiosa o pesante. Sono davvero molto curiosa. Posta prestissimo. Ps se ti va passa nella mia storia, mi farebbe piacere ricevere in papere da una scrittrice di cui ammiro l'operato:-D

16/05/12, ore 19:12

ciao! io, fossi stata in Alice, gli avrei dato uno schiaffo... eh si, era proprio ridotta male Bella... dai dai che questo capitolo va benissimo! ne troppo leggero ne troppo pesante, è giusto. ora son proprio curiosa di vedere cosa succederà. alla prossima. Ciau! :)

16/05/12, ore 12:08

Ciao Anonimuos_ ti prego non smettere di postare questa storia! è forse una delle poche che mi affascinano davvero, mi piace che il soggetto non sia ripetitivo e lo dico con il cuore.
inoltre mi piace il tuo modo di descrivere gli avvenimenti, di creare la suspance mi piace davvero.
continua mi raccomando non mollare.
PS il fatto che siano in pochi a scrivere recensioni non significa che la storia non piaccia ;)
un bacio

14/05/12, ore 20:09

Ciao! Oddio questa storia è fenomenale! sembra davvero interessante, ora sono curiosissima! Ma che bello! non avevo mai letto una storia così, nel senso della trama, del ritorno al passato (in Twilight intendo). Mi piace!!! chissà cosa succederà. Spero aggiornerai presto. Baci!
Ps. non ti prometto di recensire ogni capitolo, perché sono davvero impegnatissima e riesco ad entrare su efp quasi per miracolo, però sappi che ti seguirò comunque. Se dovessi perdere interesse te lo dirò, mi sembra giusto farti capire se la storia può andare o alla fine sta cadendo sul banale o noioso.

13/05/12, ore 23:23

Ciao!! Mi dispiace se non ho recensito questa storia sin dal prologo ma ho sempre un po' paura a recensire le bellissime fan fiction degli altri autori (mi riferisco anche a te), un po' per timore di dire qualcosa ed un po' perche' storie come questa sono quasi impossibili da recensire per il semplice motivo che non c'e' nulla da dire! Tutto e' perfetto, la trama e' a dir poco fantasiosa e speciale. Non ho mai letto una fic cosi!! Adoro soprattutto la parte in cui tutta la famiglia Cullen si mette all'opera per costruire la macchina del tempo per poter salvare Edward,Bella e le migliaia di persone che sono morte a causa della terza guerra mondiale. Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli e ti prometto che cerchero' di commentare le tue prossime meraviglie ( i capitoli intendo). Spero che la mia recensione, insieme a quelle degli altri ti diano piu' volonta ( anche se hai gia' scritto tutto) nel postare i prossimi capitoli. Un grandissimo bacio da Ale.

13/05/12, ore 22:16

Io trovo che sia una storia molto intrigante...insomma non è da tutti i giorni che qualcuno viaggi nel tempo!
Bellissimi capitoli (si,l'ho trovata oggi la storia) e devo dire che ci sai veramente fare con un genere di storia come il fantastico o il fantascientifico XD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,chissà che piega prenderà la storia? Sono molto curiosa di scoprirlo!!!!
A presto Edward4ever96

13/05/12, ore 21:54

CIAO, HO APPENA SCOPERTO QUESTA STORIA E MI INTRIGA MOLTO.
SPERO CHE TU CONTINUI A POSTARE.
TI POSSO CAPIRE, LA GENTE LEGGE E NON LASCIA COMMENTI... UN PO' SONO COSì ANCH'IO MA NON LO FACCIO PER CATTIVERIA, SOLO CHE NON RIESCO AD ESTERNARE QUELLO CHE SENTO O PROVO.
COMUNQUE VOLEVO LASCIRTI UN SEGNO DEL MIO PASSAGGIO.
SPERO CHE SIA UNA STORIA A LIETO FINE.
BACI AL PROSSIMO CAPITOLO.