Accademia
di Marauders

26/10/09, ore 19:14

Eccomi qui, dopo la lettura giornaliera del capitolo di Accademia!
Questo capitolo é very very carino!
Troppo divertente la parte di Harry e Ron a fare la spesa.. Ron più sperduto che mai hiih..
Per non parlare di Harry che chiede a Molly di Ginny, e le lettere di Ron ed Hermione!! Veramente!! mi é piaciuto proprio tanto!!
uh.. a me toccano tra un po gli esoneri di chimica e matematica -.-'' che palle..

14/12/06, ore 16:39

Davvero carina, hai mantenuto un tono divertente e rilassante allo stesso tempo, mi piace il tuo stile..spero di poter leggere il seguito al più presto!

07/12/06, ore 15:49

Sono curiosissima di leggere il prox capitolo! =P Kisses

SiJay
03/12/06, ore 14:59

Bella!!!! Mi scuso enormemente per il ritardo ma sembra che tutti i contrattempi esistenti sulla terra e sulla galassia siano arrivati da me tra ieri e oggi, tutti insieme! Comunque questa ff è bellissima, ben fatta, e interessante ^___^ Continuala presto! Un bacione!!

03/12/06, ore 11:50

ciao carissima,sono super contenta che sei tornata!ma ti capisco benissimo,pensa che anche io il 4 ho due esami!!!e io che mi lamentavo del liceo...comunque,mi sono iscritta al vostro forum proprio oggi,adesso devo capire bene come muovermi al suo interno,perchè sono un pò negata per l'informatica..1000 grazie per aver risposto alla mia domanda,sei stata un tesoro.Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!la parte della spesa e' fantastica...tanti baci a presto

02/12/06, ore 23:52

Ma che carina! ** wow stavo facendo anche io la danza della vittoria prima, come Ron xDDD. Continua così e buona fortuna per gli esami :)

Mary Cry
02/12/06, ore 19:44

Belliiiiiiiiiiiiiissima la tua fic, tt i cahap, sopratt quello dove facevano qll specie di test XD ke ridere! Continua presto!

02/12/06, ore 13:11

Che bello!!!! Il nuovo capitolo della tua fiction!!!!! Proprio carino, mi è piaciuto molto...Un capitolo più "rilassante" rispetto agli altri due...Non erano in Accademia e ci hai mostrato la loro vita al di fuori.... MIo Dio!!!Dirti che mi ci rivedo forse ti sembrerà strano... ma mi pare di tornare indietro nel tempo all'anno scorso quando anche io sono andata a cercare casa per l'Università e poi a fare la spesa.... XDDDD Quei due però assieme a fare la spesa sono delle vere comiche!!! Harry poverello che deve sopportare quel bambinone di Ron (Che credo un po' tutte noi adoriamo... *Giuly sogning Ron ad occhi aperti che fa la spesa con lei al supermercato....*) ... Ha scoperto anche lui quanto è buona la pizza.... E poi che bello.... finalmente si è sentito con Hermione e lei ha accettato di andare con lui alla festa!!!! Che bello, che bello, che bello!!! *Il cuore Side che è in me palpita dall'emozione* Comuqnue Ron che balòla a tempo di musica è fantastico..... XDDDDDD Veramente tanti complimenti, la tua fiction mi piace proprio molto!!!! Inoltre Buona Fortuna per gli esami.... è già...adesso cominciano tutti... -_______- ma che ci dobbiamo fare????? tanti tanti complimenti!!!!!a presto!!!

redRon
02/12/06, ore 13:09

ma come sono carini harry e ron in versione casalinghi ^O^!!! davvero un cap graziosissimo! non vedo l'ora di leggere quello relativo al ballo!!! complimentoni e in bocca al lupo per gli esami!!! un bacione ^___^

PazzaWendy
02/12/06, ore 12:42

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Ron al supermercato è un scasso! XD