Do you believe in the surprises?
di Emmalyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/14, ore 14:35

Ehi ciao:) so che é da ormai piu di un anno che non aggiorni questa storia e che non ne scrivi di altre,ma ti volevo dire che questa storia l'avevo gia letta l'anno scorso e mi é sempre piaciuta,cosi ho deciso di rileggerla..peró vorrei che tu andassi a avanti a scriverla...anche se probabilmente non ti "occupi" piu di queste cose :(
Beh in sintesi,complimenti per la storia e spero che prima o poi ci sarà un continuo;)

20/01/13, ore 22:15

È la prima volta che lascio una recensione ma mi è sempre piaciuta la tua ff e penso che sia fantastica!!! Mi dispiace che sia finita e che abbia davvero dato Theo in adozione poverino =( ma mi fa piacere che ci sia un continuo quindi pubblicalo il prima possibile !! ;)
Sciaooo!!!

16/01/13, ore 18:52

Ok, la fanficition è lkjhgfdsa, ma non prnsavo che lei desse veramente in adozione Theo uhuhuhuhu che amarezza :'(
Comunque boh in generale mi piace questa storia anche perché è originale, non ho mai letto ff sui ragazzi che hanno una storia come questa c:
Boh non so che dire, spero che pubblicherai presto la seconda parte, avvisami please *occhi dolci*
CIAO CIAO *mano che saluta* ci vediamo(?) alla seconda parte :))

15/01/13, ore 21:49

Bella la fanfiction xró sono rimasta leggermente scossa dalla fine perche nn mi aspettavo che julie desse in adozione theo cmq speriamo che la secondo parte sia bella come questa e poi mi fai sapere quando pubblichi il capitolo della seconda parte ok? Cmq baci baci nn vedo l'ora che scrivi la seconda parte.

15/01/13, ore 15:14

la tua storia mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia finita, però mi piacerebbe sapere qualcosa di più sugli altri personaggi, per questo ti volevo chiedere di scrivere un epilogo, anche corto; per il resto non ho critiche hai scritto davvero bene la storia, sopratutto mi è piaciuto l'ultimo capitolo, se scrivi una nuova toria fammi sapere :D

15/01/13, ore 15:00

bellissima :)
sono contenta che non sia l'ultimo capitolo
ma triste perchè poi finisce stavo quasi per piangere (non perchè finisce xD)... va beh
continua appena puoi

15/01/13, ore 01:09

Mio diooo chi sà come l'avranno presa i ragazzi...
sto per piangere immagina io che leggo la parte in cui lei lo lascia con il sottofondo di because of you di Kelly Clarkson, felicità portami via!!!!
Ovviamente mi avvisi quando aggiorni??

14/01/13, ore 22:18

Dio che tristezza!!!
non è giusto Zayn come padre era fantastico!!
comunque voglio sapere cosa c'era scritto nella lettera!!
ho quasi pianto per la commozione fantastico!!!
brava kiss kiss

14/01/13, ore 21:18

Visto che mi hai chiesto un parere,mi sembra giusto dartelo! :) in realtà speravo che la storia finisse con un cambiamento di idee da parte della protagonista e magari un ritorno da parte di Niall(di cui ho sentito particolarmente la mancanza in questi ultimi capitoli) ma tu hai preso queste decisioni e dopotutto tu hai scritto questa storia,e io siccome l'apprezzavo e l'ho apprezzata l'ho messa fra le seguite. Sei comunque brava a scrivere e la trama della storia mi ha colpito fin dall'inizio. Spero di esserti stata di aiuto,di non averti offeso in alcun modo e di non averti stressato a leggere una recensione così lunga ;) io ho appena iniziato a pubblicare una ff su questo sito quindi penso tu sia un po' più esperta di me qui quindi se ti va passa a recensire e leggere la mia storia,scusa ancora per lunghezza,baci Ele <3

14/01/13, ore 14:47

Devo dire che avrei preferito se l'avesse tenuto e che non partisse.....ma se ha deciso di fare così.....cioè ci sono un po' rimasta, non me l'aspettavo....e se dopo le vengono i sensi di colpa che fa, mica può riprendersi Theo! Boh....comunque la storia è perfetta, l'unica cosa è che è finita troppo male per una come me ahah :D Però dai, ci sarà un continuo e spero che lei ritorni.........speriamo in bene :):)

25/10/12, ore 17:25

ù.ù è stato carino da parte tua fare un momento di silenzio per quella ragazza! veramente!
anche i miei sono siciliani però non vivo in sicilia.. di che provincia sei? i miei genitori di messina.

ok ora parliamo del capitolo. una parola adatta... * pensierosa e si strofina il mento* ah ecco! trovata! S-T-R-E-P-I-T-O-S-A !!! è GJSNJIHAI mi piace troppo !! però la parte chenon mi è scesa è il fatto che julie vuole dare in adozione theo!!
spero che continui presto ;)
ps. io ho aggiornato ti va  di passare?? ho anche scritto una nuova ff "innamorata di un barbone(?) "
ciaooo baci
happyniall

22/10/12, ore 22:30

Oddio che capitolo....ma lei è stupida???? Cioè dai non puoi fare così! E' improponibile!!! E' fuori di testa, non può fare così!!! :/ Spero riescano a farle cambiare idea........bel capitolo comunque, bello bello :):) E' già il penultimo?? Pfff :( Meno male che ci sarà una seconda parte...:)
Aggiorna presto!

12/10/12, ore 17:34

Bel capitolo! :) Mi piace, anche se come ho detto nella scorsa recensione, Seth non mi va tanto a genio...cioè, non riesco a vederlo sotto una buonissima luce..:D Liam ha esagerato, perché comunque si è basato solo su giudizi fatti da altri..però..cioè secondo me Liam poteva anche tirare meno frecciatine, ok essere staccati e freddi ma la cosa si ferma li..:) Mi dispiace che Julie soffra così..spero che vada meglio :) Guido....è Guido, ma spero che "sparisca" anche lui, cioè, va bene da amico..in questo capitolo è stato carino, ma è una testa di ... lo stesso :D ahahah :D bel capitolo, bello bello :)
Aggiorna presto!

28/09/12, ore 14:31

ho notato che in questo bellissimo primo capitolo non c'è nemmeno una recensione!!
bhè la mia sarà la prima allora ;P
che dire.. mi piace tanto come inizio! adesso continuerò a leggere i prossimi, ciaoo!
_giadhazza_

17/09/12, ore 21:08

certo che è cambiata da un capitolo all'altro
tornerà mai come prima?
comunque bellissimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]