Just Believe! If Only.. - Basta Crederci! Se solo..
di FedePluck93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/05/12, ore 17:14

Ciao Fede !! allora, come promesso sono passata :)) comincio dal principio, avevo visto questa storia ( raramente mi sfugge qualcosa con Lily Luna :)) ma non mi aveva convinto il prologo...sono sincera è un po' confusionario, inoltre il fatto che sia visto dal punto di vista di Hermione non aiuta a capire cosa sta succedendo...gli altri capitoli invece sono molto carini e piano piano si sta cominciando a delineare la storia...anche se mi dispiace molto leggere che Lily è davvero morta ( speravo in una Lily/ Scorp ) e che Albus è cattivo...però è solo un parere personale la storia è tua :)) Adesso passo ai complimenti...mi piace che non sia solo una storia d' amore ma che ci sia un po' di mistero, mi piace molto la storia tra Becca e James Sirius  anche se mi chiedo cosa nasconda la nostra Becca :)) ed è molto originale anche James migliore amico di Scorp, insomma di solito si detestano :)) Infine è scritta bene c' è solo qualche piccolo errore di distrazione ( ma quello lo facciamo tutte :))  quindi complimenti per l' inventiva !! Non essere insicura la tua storia è davvero carina e ti inserisco tra le seguite...sono curiosa di vedere cosa ci riserverai :)) un bacione !!
ps: dimenticavo una cosa...attenta ad Hogwarts...ho visto che spesso scambi la d con la t :)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 05:18 pm)

18/05/12, ore 15:16

Ciao eccomi ancora qua!:) Intanto volevo chiederti scusa perchè sono stata piena di impegni in questo periodo e a male pena ho seguito la mia FF e quindi non sono riuscita a dedicarmi alle mie seguite! Oggi ho riniziato e la tua è stata la prima che ho letto perchè, rimasta al prologo, non ne potevo più dalla curiosità..bè...ti devo fare i miei COMPLIMENTI perchè questi 4 capitoli li ho divorati, la storia è fantastica e i personaggi favolosi (soprattutto mi piace come rendi Harry) inutile ridirti che scrivi benissimo, piacevole e scorrevole..mi sto innamorando di questa storia! davvero Brava Brava Bravissssssima! Alla prossima, posta in fretta:)

17/05/12, ore 18:14

ciao :D allora... mi piace un sacco questo prologo. E' la prima volta che leggo qualcosa su questa parte della vita di Harry, ti faccio tanti complimenti per l'idea. Vedere Harry così angosciato... ha messo ansia pure a me ^^ La piccola Lily poi.... è la mia preferita, tra i tre piccoli Potter.
Mi hai messo un pò.... di curiosità... che fine ha fatto la bambina? l'unica cosa che ti dico è che... mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina di più delle... emozioni di Harry nel diventare per la terza volta padre, mi sembra tutto molto riassunto. Mi rendo conto però che è solo un prologo e sicuramente io non conosco le tue intenzioni come autrice.. quindi... non considerarla come una critica ^^
a presto, Risa.

15/05/12, ore 16:04

ciao! la tua storia mi sta piacendo molto! e sono sempre piu curiora di sapere come continua! l'unica cosa che ti chiedo (e che mi aiuterebbe molto) è magari un picolo schema di personaggi che fin'ora si sono presentati... povera ginny, mi dispiace tantissimo per lei! hanno gia dovuto sopportare tantissimo... mi piace molto il personaggio di hermione. continua cosi e publica prestooooooo!

14/05/12, ore 20:23

Oh finalmente, ecco il secondo capitolo XD dunque, la tua FF mi piace molto, non ho da dire nessuna critica, posso solo farti i miei complimenti, davvero bella. Una domanda: all'inizio, al cancello di Hogwards, vediamo dalla prospettiva di tre persone, potresti dirmi chi sono, il secondo é Scorpius Malfoy, la terza é Becca, perdonami, ma non ho ben capito chi é la prima. Vabbé, la storia, come ho già detto, mi piace, perció continueró a seguirla, quindi alla prossima.

12/05/12, ore 11:49

Che bella la tua FF, sinceramente, non ho nessuna critica, e nessun errore da farti notare, ho solo da farti i miei complimenti. La storia mi incuriosisce molto, perció alla prossima ^_^

11/05/12, ore 19:09

c'è c'è c'è...non capisco..Lily NON è morta vero?? Sono preoccupatissima! tutte queste lacrime..aspetto con ansia il seguito! comunque.. non so cosa aspettavi a pubblicarlo perchè è stupendo!, scrivi benissimo, scorrevole e mi hai intrigato molto! brava brava, ti metto nelle seguite!:) an ee..AGGIORNA in frettissima perchè sono letteralmente sulle spine! Brava ancora:)

11/05/12, ore 12:18

WOW sono rimasto a bocca aperta. È fantastica la tua FF, all'inizio ero un po' sulle spine, poi ho fatto un sospiro di sollievo, e il finale é stato un colpo di scena inaspettato. Davvero bella, devo fare una piccola critica, anzi, più che critica é un consiglio, ti suggerisco di cambiare l'introduzione, io per fortuna ho letto solo i primi due righi, poi incuriosito ho letto tutta la FF, ma notando, hai scritto la fine nell'introduzione, quindi dovresti togliere il finale dell'introduzione. Comunque, mi é piaciuta molto, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]