Sono i fatti che contano, non le parole.
di xxloveSheeran

15/05/12, ore 15:22

Io mi accorgerei della tua assenza, Ila, io.
Cavolo, questa OneShot è così personale e io ci ho visto tutta te stessa qui dentro ed è una delle cose più complicate da fare.
Cioè, entrare dentro di sé e capire bene cosa si prova, qual è il problema di base e esporla ad un giudizio pubblico come hai fatto tu.
Lo so che ci sono momenti bui, a volte anche un po' troppo lunghi, ma sappi che c'è sempre qualcuno pronto a sorrergerti, se lo chiedi. (E uno di quei tanti qualcuno sono io o lalla)
Ora, tralasciando questo, hai scritto una OneShot fantastica.
Non so, la gente potrà pensare che non è niente di che, che è una storia come tante, ma io che ti conosco l'ho trovata così.. così giusta.
Noi ci scherziamo sempre sopra "Le due zitelle, che cercano disperatamente l'amore", perchè lo sai che siamo più o meno nella stessa barca.
Ed è proprio per questo che mi è piaciuta, perchè sì, questa cosa urla "Sono Ilaria!!" ma mi ci ha fatto rispecchiare anche un pochino pochino.
Ecco, ora ti chiederai "Dove cazzo è finita la Alessia che conosco io?" xD Hai fatto uscire tutto il mio lato dolce, e tu SAI che ce ne vuole!!

Ti voglio bene,
Ale ♥