Memorie di una Regina
di Padme_90

25/07/18, ore 14:17

Ciao zia Padme,
La storia è davvero finita in bellezza.
È stato molto bello vedere Roosichena instaurare un buon rapporto con Trunks, parlandogli del suo passato ed avvicinandosi, ovviamente nella maniera saiyan, al nipote.
Ha fatto la sua comparsa, anche se brevissima, Bardack, che è riuscito ad ammaliare la regina, anche se poi lei è corsa subito tra le braccia (e sul tavolo) del suo Re.
Bellissimo come Trunks sia riuscito a far breccia nel cuore della saiyan, così come il finale che apre la via alla nuova storia.
La storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto bella, ben fatta ed avvincente.
Ti faccio i complimenti zia Padme, alla prossima storia.

24/07/18, ore 14:01

Ciao zia Padme,
Sembra che Roosichena si stia ambientando (più o meno) a vivere sulla terra.
Malgrado la nostalgia per suo marito e i ricordi, sulla terra sta allacciando un rapporto con Trunks.
Vedo però che Bulma non le è proprio simpatica (ce l'ho con gli eufemismi da qualche tempo), però non biasimo il suo desiderio di tirarle il collo.
Mi ha fatto morire la lite tra le due e Vegeta che si è trovato sua madre in bikini... divertentissima...
Ciao zia Padme, ci si sente al capitolo finale.

20/07/18, ore 22:53

Ciao zia Padme,
In questo capitolo a Roosichena le cose non sono andate troppo bene.
Prima sgridata (anche se "sgridare" visto quello che è successo, è un eufemismo) dal re per un suo errore e poi umiliata dal piccolo Vegeta (che è stato un po' str...).
L'espediente di far ricordare a Roosichena quelle due umiliazioni pensando a quello che le è successo con Bulma e Vegeta rende davvero bene, aiuta a dare l'idea della biografia.
Al prossimo capitolo zia Padme.

19/07/18, ore 18:08

Ciao zia Padme,
Nel capitolo prima avevo detto che la regina non è un angelo del focolare, ma dopo quello che ha combinato ora devo dire che quello che ho detto è molto limitativo... e non sono sicuro che esistano parole (non volgari) adatte per descrivere il suo modo di fare.
Dopo questo sbotto (in genere nelle recensioni sono piuttosto serio... penso sia dovuto all'aria estiva) riprendo un po' di serietà, il capitolo è molto bello e ben fatto, e di nuovo ha fatto onore al bollino rosso della storia.
Ciao e al prossimo capitolo.

18/07/18, ore 23:05

Ciao zia Padme,
Rieccomi con il secondo capitolo.
Ha fatto onore al bollino (so che si dice rating, ma mi piace italianizzare i termini) rosso, Vegeta ha avuto il suo bel daffare, Roosichena non è proprio un angelo del focolare... a parte gli scherzi la parte erotica è venuta bene.
Mi sta piacendo lo stile delle descrizioni, con frasi semplici e dirette che danno proprio l'impressione di provenire dalla penna di Roosichena, insomma uno stile di scrittura che (almeno secondo me ) ci si aspetta da gente come i saiyan (peraltro sarei curioso di leggere un libro saiyan 😂).
Al prossimo capitolo zia Padme.

17/07/18, ore 13:12

Ciao zia Padme,
Eccomi di nuovo qui, a leggere le memorie della Regina.
L'idea di far raccontare la storia alla Regina in persona in una biografia è molto buona. Un racconto in prima persona è sempre molto bello da leggere, senza contare che aiuta molto a sviluppare il personaggio nel carattere.
L'inizio è molto interessante e fa venire voglia di leggere.
Ti saluto zia Padme, al prossimo capitolo.

23/05/18, ore 09:55

Ed anche in questo capitolo ti sei superata...che dire, io più leggo e più sono affascinata dal personaggio della Regina Rosicheena (me lo hai fatto amare giuro...e poi io rivedo molto di te in lei...come se tu abbia traslato nella Sua descrizione quella che è la Tua personalità...è un po' quello che io faccio con i Miei personaggi, solo che io faccio riflettere quello che io provi in quello che provano loro...invece tu riecsi a dare vita e spessore alla Regina quasi immedesimandoti in Lei...complimenti davvero...qst è una cosa che mi piace molto e che ammiro). Partiamo subito in quarta...il capitolo inizia e BOOM ci ritroviamo catapultati in quella che è senza dubbio alcuno una delle caratteristiche più prepotenti dei nostri amati Saiyan, ovvero la Gelosia. Rosicheena giura a se stessa di non permettere più all'attaccamento che prova verso suo figlio di ostacolare quello che è il rapporto con suo marito. Corregimi se sbaglio ma anche qui ho rivisto il Mio Vegeta. Lui che cela sempre i Suoi sentimenti ma che poi esplode se solo sfiorano sua moglie, Lui che chiude a chiave nel suo cuore ciò che prova ma che è pronto a battersi a spada tratta x difendere ciò che è suo. È quello che fa esattamente la Regina...protegge ciò che le appartiene, e la gelosia verso chi potrebbe posare le sue luride mani sul re la divora e la logora...x qst è imperterrita e sicura di se nel decidere con un punto fermo di sottrarsi all'istinto materno ( che seppur lei non conosce lo ha cmq insito in sé) per riprendersi ciò che nessun altro mai deve avere...e, secondo me, lo sfregio avuto con quella che è stata l'amante di suo marito lei non se lo perdonerà mai...in quanto si sente colpevole di aver dato modo a suo marito di farlo...giusto? 😊 Bellissima la scena in cui lei paragona il potere che aveva sul suo pianeta (che la appagava e la rendeva schiava di una superbia assoluta) e ciò che invece le è rimasto nel presente (nessun regno, nessun popolo...quasi nulla se non i ricordi). 😊 La descrizione minuziosa che fai quando le scorre un'unica e sola lacrima sul viso e lei che, quasi come a difendersi da quel momento di debolezza a cui non è abituata, e si impone di ritrovare un giusto contegno, quello che la caratterizza e le appartiene...beh, bellissima è dir poco. 😊 TRUNKS...vabbe' tu sai benissimo che io lo adoro. Quel tesoro di un lilla ti entra nell'anima e con la sua ingenuità ti conquista il cuore...come non comprendere Rosicheena che si avvicina così tanto a Lui? Io ho sempre visto Trunks come dotato di un qualcosa di unico, quasi di magico...ha un carattere tosto ma allo stesso tempo delicato...sa cogliere ogni sfaccettatura di chi gli sta intorno e comprende a pieno ciò che provano le persone che ama...se ci pensi è forse l'unico (oltre Bulma) a leggere Vegeta come un libro aperto...come poteva quindi non riuscirci con Sua nonna? Loro che io vedo molto simili poi...e qui sei stata impeccabile nel descrivere le assonanze tra di loro...che visivamente si scorgono nel semplice avere lo stesso colore degli occhi ma che in realtà sono molto molto più radicate e profonde. Bellissimo anche il momento in cui lo paragona a Bulma...eh beh in fondo è pur sempre anche suo figlio...e Bulma x quanto possa all'inizio sembrare superficiale, irritante e chi più ne ha più ne metta...in realtà è tutt'altro. Se ci pensiamo bene Bulma è molto più di quello che vuole apparire e lei secondo me si protegge grazie a questa patina che decide di mostrare al mondo...in pochi la conoscono x come è davvero e infatti, se lei non fosse qualcosa in più di quello che lascia trasparire all'esterno, Vegeta non l'avrebbe neppure presa in considerazione. Lei ha un ruolo principale nella sua vita e...anche se non ce ne rendiamo conto, anche nella vita di tutti gli altri. 😊 La gelosia di Trunks poi nei confronti di Beetrot (qui mi sono rivista...ti spiego, io vedo Trunks come un tipo molto riflessivo e sento e percepisco tutto ciò che prova sulla mia pelle...lui è geloso di quello che riesce a conquistare e quando si sente minacciato di poter perdere ciò che con fatica ha ottenuto beh...la sua sofferenza esplode...io lo sento nel profondo giuro...così come io percepisco la sua gelosia nei confronti della sorellina bra, che credo possa portargli via il padre...allo stesso modo vedo e percepisco la gelosia di Trunks x Beetrot...lui non vuole perdere il rapporto speciale che ha col padre e lo colpiscono in pieno petto quelli che sono i momenti che il padre non pasda con lui x dedicarsi invece all'altro saiyan. Per me Trunks è un'esplosione di emozioni e giuro io lo vivo come se vedessi vivere in lui me stessa...sarò pazza e malata ma è così ). 😊 Toccante il momento in cui Roseechena si rende conto di poter leggere nel profondo il nipote nonostante non lo abbia vissuto nella sua nascita e nella sua crescita...il loro legame trascende il tempo e lo spazio e tu lo sottolinei molto bene. 😊 Mi è piaciuto molto anche il momento in cui lei si domanda come suo figlio abbia fatto ad abituarsi a quella vita terrestre...ma purtroppo lei ignora la battaglia interiore che suo figlio ha affrontato e la sua vittoria schiacciante alla fine...io spero che tu possa un giorno parlare anche di questo...sarebbe bello vedere cosa la regina pensa, vive e prova nrl sapere e conoscere l'inferno del figlio che poi lo ha reso ciò che è. 😊 Il ricordo di quando le hanno stappato Vegeta per portarlo da Freezer poi...ok lacrime a fiumi...soprattutto quando sottolinei di come lei si è resa conto, con il senno di poi, anche della sofferenza del marito che ha dimostrato davvero tanta, tantissima forza...è strano come qst Saiyan cerchino di nascondere e celere i loro sentimenti ma poi in fondo li provino forse più di chiunque altro...qst è quello che arriva e penetra il cuore giuro. ❤ La parte del bikini poi...sono morta dalle risate e mi sono immaginata la scena davanti agli occhi ma soprattutto la parte di Vegeta che si ritrova la madre davanti in quel modo...lei che ride poi, l'ho amato...e quando dice che le donne lo faranno diventare matto...aaahhh, adoro!!! 😍 Bulma che viene portata via da Vegeta mentre continua ad inveire sulla suocara poi...top...lei non deve davvero farne niente di nessuno e poi, si è scagliata contro una divinità, poteva nom scagliarsi contro la suocera?!? 😂😂😂 Tesoro mio hai centrato nel segno anche con questo capitolo...mi spiazzi ogni volta e ti ringrazio per le emozioni che mi fai vivere...complimenti davvero e alla prossima...un bacio grande tesoro 😘😘😘
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 10:22 am)

23/05/18, ore 00:54

E qui Tesoro Mio non posso che inchinarmi alla Tua Immensa Bravura...un capitolo da togliere il fiato e che mi ha lasciato dentro di tutto : passione, stupore, rabbia, sgomento, vendetta, desiderio...potere! Chi è veramente la Regina? Cosa prova? Cosa sente? È veramente così spietata? Beh...in qst capitolo di spiegazioni ce ne riservi tante e non ci lasci certo a bocca asciutta. 😮 Vegeta è finalmente stato concepito e tu ci catapulti subito all'interno dello stato d'animo ansioso e tormentato della regina...la Sua Paura di non non essere riuscita a generare un maschio la logora ma nonostante tutto continua a mantenere contegno e decoro per dar sempre un'immagine superba e fiera di sé. 😊 Bellissima la parte in cui lei capisce che Suo Marito agisce in determinati modi perché preoccupato per Lei...credo che in quel frangente Lei lo abbia finalmente riconosciuto come parte integrante del Suo cuore oltre che suo re. 😍 La nascita di Vegeta poi...poteva il nostro amato Principe decidere di nascere altrove se non sul Trono che gli spetta di diritto??? Macché...e via di rottura di acque 😂😂😂 Meraviglioso giuro. 😂😂😂 Degna di nota la parte in cui sottolinei come la regina cerchi di mostrarsi forte e coraggiosa nel momento in cui, mentre stava per partorire, il re la raggiunge e la fissa. Mi sono emozionata moltissimo su questa parte...come donna lei vorrebbe lasciarsi andare al dolore ma come regina dinnanzi al suo re deve mostrarsi degna della corona che porta. ❤ La gioia di aver generato un maschio poi non ha prezzo. Si sente potente per questo e niente potrebbe rovinare tutto qst...o almeno pensa. 😡 Qui, da mamma la capisco, Lei si dedica al Figlio e trascura il re che è pur sempre suo marito, che è pur sempre un uomo. Ho odiato il re perché per il puro piecere della carne l'ha tradita...seppur consapevole di non poter trovare nessuna come Lei. Non biasimo la regina, xke forse essendo mamma, io avrei agito esattamente allo stesso modo...anzi l'ho già fatto in passato..e parlo ovviamente di dedicarsi alla creatura generata...Certo lei pecca di superbia e, come hai scritto tu, di eccessiva sicurezza...e qst le da il colpo di grazia. Si sa, quando nasce un figlio, tutti gli equilibri si destabilizzano ed anche i legami (se non forti) crollano...bisogna saper essere forti perni per tenere unite tutte le parti importanti che danno vita all'equilibrio familiare. La regina è donna ed è madre...ha seguito nonostante tutto il suo istinto...ma poi si è pentita e, quando le "voci" di palazzo sono giunte alle sue orecchie di colpo è ritornata la spietata e maledetta regina di un tempo...tutta la scena che tu ricrei, da quando si dirige dalla donna che aspetta un figlio da suo marito fino al crudele gesto finale, racchiude in sé quello che purtroppo la regina davvero è...una spietata assassina...è la sua indole e non può provare pietà x qualcun'altro (neppure x un piccolo esserino) in quanto al primo posto vi è la sua dignità ed il suo orgoglio. Tu riesci a descrivere tutto qst in un modo tutt'altro che crudo. È vero, è un gesto cruento, eccessivo, spietato ma tu lo narri, lo racconti facendo percepire, oltre al dolore delle vittime, anche quello della regina. Lei che non accetta di vedersi scavalcata da nessun'altra donna , inferiore e non a lei...Lei che non può permettere che il trono di suo figlio possa essere un giorno messo in discussione da un piccolo bastardo...Lei che sa bene di essere l'unica veramente capace di far godere il marito. 😏 Che dire...scena abbastanza forte ma che comunque tu hai narrato con maestria evitando di farla risultare troppo eccessiva grazie alla tua indubbia arte di saperti esporre. Non condivido il gesto della regina, naturalmente, ma ne attesto a mani basse che la caretterizza meglio di ogni altra cosa. 😊 La sua spietatezza è una dote insita in lei...così come la sua smania di potere e così come il Suo convincersi di essere colei che può decidere della vita o della morte di chi le fa un così immenso affronto. Piccolo dubbio...il fatto che tu abbia dato quel tipo di fattezze con cui hai descritto la ragazza (capelli di una strana tonalità di azzurro così come gli occhi) è un possibile rimando a Bulma??? Potrebbe la regina rivedere nella moglie di suo figlio quella ragazza da lei stessa uccisa e che l'ha privata spesso di suo marito😅Pippe mentali mie forse teso scusa 😂😅 Tesoro Mio che dirti di più mi hai spiazzata con qst capitolo xke in qst righe mi hai fatto esplodere dentro di tutto...e nel finale poi sono morta..."poteva averne cento ma solo io ero la Regina"...non c'è rivincita più bella...del tipo "adesso mi riprendo tutto ciò che è mio!"...spettacolo puro tesoro davvero. 😊 Ti faccio ancora i miei complimenti x qst capolavoro e al prossimo capitolo...un bacione ❤❤❤

22/05/18, ore 23:33

Ed eccomi qui a recensirti Tesoro Mio. 😍 Come sai già, questa Tua storia mi ha letteralmente pervaso l'anima, catapultandomi in un mondo che non conoacevo ma che mi è entrato nel cuore in un solo secondo e qst solo grazie a te ❤ Questo è forse uno dei capitoli che adoro di più credimi. ❤ Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la sempre impeccabile forma di scrittura regale che tu sai utilizzare divinamente e con estrema maestria...non mi stancherò mai di dirti che il modo in cui ci proietti in qst storia è capace di affascinare in un modo decisamente unico il lettore. 😍 Mi piace moltissimo come all'inizio del capitolo riesci a mettere in evidenza quelle che sono le affinità del carattere dei Nostri Due Protagonisti...re e regina...simili eppur diversi, affini eppur distanti...ho adorato tutto giuro. 😍 La descrizione minuziosa del Matrimonio poi...mi sembrava di essere lì giuro, in quella stanza mentre la preparavano, mentre la vestivano...mi sembrava di riuscire a sentire il tintinnio dei gioielli, il distendersi dei teli rossi e il disciogliersi delle pastiglie nell'acqua x il bagno...mi hai resa parte di tutto e credimi, anche se all'inizio della scena tutto mi era apparso freddo e statico (come era giusto che sia in quella società) mi sono poi ritrovata catapultata nel turbinio di emozioni che la regina stava provando in quel momento...bellissimo davvero ❤ Una cosa che mi è piaciuta moltissimo riguarda il fatto che lei decida di portare sempre il tipo di acconciatura che le realizzano x le nozze, come se volesse far capire al re quanto x lei fosse importante quel giorno...tanto da non voler perderne i ricordi mantenendoli vivi attraverso quell'acconciatura...non so se volevi trasmettere qst ma a me qst è arrivato forte e chiaro teso... ❤ Il fatto che lei pensi a come suo marito le strapperà il vestito poi aaahhh...rimando alla passione saiyan...indole indiscutibile e parte integrante del saiyan stesso... ❤ Meravigliosa la descrizione del vestito...sei riuscita con la Tua bravura a regalare un'idea perfetta di ogni dettaglio e di ogni sfumatura di qst abito dall'immensa importanza. Lei che si fissa nello specchio ma che non si rivede più se stessa...pur consapevole che da quel giorno le piacerà ancora di più ciò che vedrà riflesso in quello stesso specchio...sublime davvero. 😍 Il momento in cui poi avanza per la navata e si compiace della Sua Particolarissima Bellezza...si sente tutti gli occhi puntati addosso ed è come se questo la porti ad alimentare la sua stessa smania di potere. Mentre avanza poi sente, avverte, percepisce il fascino del Suo Re e ne resta a suo modo estasiata. 😍 La parte del morso poi...sai bene quanto io ami questa Tua leggenda e farmela vivere in qst modo mi ha lasciata senza fiato...ero li, in mezzo ai presenti, assistevo alle loro nozze e credimi farmi sentire così catapultata nella scena non è da tutti ma tu, e te l'ho detto tante volte, hai questa meravigliosa capacità...descrivi le cose in un modo particolare e dai loro vita propria. ❤ Toccante la parte in cui Lei siede per la prima volta sul trono e avverte quello che già è e sarà tutto il Suo potere...meraviglia pura! 😍 E passiamo alla parte che ho adorato maggiormente...la prima notte di nozze...impeccabile la tua descrizione della camera, del letto ma anche dell'atto sessuale in sé, hai messo nero su bianco ciò che i miei pensieri già immaginavano su qst primo amplesso. Il re, rude amante, famelico predatore...prende di mira la sua preda e gli si getta addosso a capofitto...non c'è niente di dolce, non c'è nulla di romantico eppure, eppure ti dirò non mi è dispiaciuta affatto la scena...i saiyan, passionali, spietati, roventi...prendono ciò che spetta loro di diritto...e la regina non era da meno. Lei che affronta tutto con coraggio, lottando persino con il suo re...non demordendo...ma non può vincere in quella lotta a cui Lei sente già di volersi abbandonare. Il re non si sazia...il re la vuole ancora e ancora...e lei non si nega ma anzi accetta il dolore iniziale per poi lasciarsi finalmente andare al piacere...! Che dire tesoro...non potevi dare vita ad un opera migliore...immensamente fiera di averti conosciuta e di aver avuto la possibilità di penetrare nella tua meravigliosa mente...Capitolo Eccezionale...complimenti davvero...al prossimo...un bacio grandissimo ❤❤❤
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 11:38 pm)

18/05/18, ore 12:05

Yeeeee!!! Non vedo l'ora di leggere tutta la saga perché sono curiosissima di quello che potrebbe succedere!!!! Sarebbe fantastico se ritornasse in vita anche Re Vegeta....ma a quel punto che accadrebbe? Si ricomincerebbe con le conquiste? Ahhh sono curiosissima!!!! A presto!

18/05/18, ore 00:06

Tesoro...non ce l'ho fatta...ho dovuto iniziare a leggere qst storia...in me scalpitava qualcosa e allora mi sono detta "basta, corro a leggerla!" e così ho fatto. Che dire...sono senza parole! 😍 Mi piace moltissimo il modo in cui hai deciso di porti x raccontare...io adoro la prima persona...ma la cosa che mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta è lo stile che stai usando...decisamente "regale"...e ovviamente non potevi non usarlo trattandosi di una Regina...ma ti sai giostrare talmente bene nei termini e nella combinaziome di parole e frasi che io resto basita da tanta bravura...complimenti davvero! 😍 Da dove partire...beh, tu mi hai fatto amare la regina sin dalla prima storia...qui mi stai già facendo esplodere d'amore per Lei. Mi piace molto come descrivi il suo carattere...è una Saiyan forte, prepotente, che sa bene cosa vuole e lotta strenuamente x ottenerlo...non ha il desiderio di diventare una Regina ma sa bene che, grazie alla Sua forza potrebbe essere la prescelta. 😊 Toccante la parte in cui racconta del disonore di Suo padre per aver generato una femmina, ho immaginato cosa in quel momento ha potuto realmente provare la Regina e mi si è straziato il cuore giuro...per non parlare poi del momento in cui, sempre Suo padre, la riduce in fin di vita per renderla più forte...so benissimo che nella società Saiyan tutto qst era all'ordine del giorno ma...sai bene che la mia sensibilità avverte anche ogni più piccolo dettaglio. 😅 Il suo manifestare l'odio per suo padre ed il suo quasi volersi poi discolpare x qst sostenendo che è la sua stessa razza a non provare sentimenti beh...anche qui sei stata impeccabile...hai saputo descrivere e narrare bene le ovvietà saiyan celando attentamente al suo interno come xo anche qst nasconda uno scorcio di sentimenti puri...che poi sapientemente saprai far esplodere nella parte finale del capitolo... 😊 Lei che non ha mai visto il Re poi, e i Suoi che vogliono farla partecipare al torneo sapendo che il fine ultimo del Re è quello di prender moglie per poter procreare...beh, tutto ben caratterizzato e descritto alla perfezione come solo tu sai fare...riesci a dare una chiara e cristallina immagine del momento, del luogo, della cultura e delle abitudini della razza Saiyan...e x chi come me si addentra da poco tempo in tutto questo può avvalersi di una guida esperta e ferrata che è egregiamente capace di darci una visione completa e totale di qst mondo. 😊 Sei uno spettacolo giuro! ❤ Ho adorato il torneo dove sei riuscita a dare una chiara idea di come il tutto fosse brutale ma naturale per loro e poi...il Re che non si controlla nel provocarla...aaahhhh donna...la passione saiyan non ha barriere né confini. 😊 Intensa poi la parte finale in cui Lei si scopre gelosa (seppur inizialmente inconsapevole) ed elimina colei che le ha mancato di rispetto...xke nonostante tutto lei si sente già regina...xke nonostante tutto lei si sente già parte del Suo Re. ❤ Che dirti infine...rivedo Vegeta...ovunque...comunque...sempre ❤ Grazie di farlo vivere anche qui... ❤ Bellissimo primo capitolo...complimenti davvero tesoro 😘😘😘

09/05/18, ore 09:46

Un applauso sarebbe poco!! ADORO il modo in cui scrivi e come si sta evolvendo questa storia 😍 Rosicheena è perfida ma come fare a non adorarla? Mi è piaciuto tantissimo anche il suo incontro con Trunks e spero che ce ne siano altri in futuro!! Continua questa saga perché è bellissima 😍😍❤

29/10/15, ore 00:46

Peccato che sia già giunta alla fine questa fantastica fic! Ormai ci avevo preso gusto a leggerla XD
Beh non mi resta che farti i miei più sentiti complimenti, è davvero ben fatta sia per quanto riguarda la storia, la scorrevolezza e la grammatica, insomma, è difficile che uno storia così non ti prenda ^_^
Non prendermi per pazza, ma amando il genere horror mi è piaciuto quando la regina si è riscattata con la tsufuru uccidendola brutalmente XD ottima trovata!

29/10/15, ore 00:42

Bello anche questo capitolo!! Sono sincera, non me li immaginavo così assetati di sesso questi scimmioni XD li vedono più come bettola e guerra ahah.
Mi piace molto anche come hai immaginato la società saiyan, ti sei ispirata molto alla monarchia assoluta e trattandosi di soggetti del genere ci calza a pennello ^_^

29/10/15, ore 00:37

Wow questa è forse una delle migliori storie in assoluto che abbia mai letto sulla regina Rosicheena!
Devo ammetterlo, personalmente non amo gli OC, soprattutto quelli di Dragon Ball, ma come l'hai descritta la fa sembrare un bel personaggio.
Mi sembra di capire che è proprio una donna di tutto polso, una degna regina saiyan, credo proprio che continuerò la storia, sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità! E ne approfitto anche per farti i complimenti per l'ottima grammatica, penso che una storia ben scritta a livello di sintassi parta già in vantaggio :)