It's in the pills that bring you down...
di _vally_

the bride
09/01/07, ore 22:58

bella, sempre più intrigante. E ben costruita, come al solito. ammiro chi riesce a scrivere con i tempi passati (io non ci riesco). Sai tenere bene le fila di più storie contemporaneamente, e anche se non sono un fan delle House-Cameron, apprezzo molto il fealing che hai descritto

09/01/07, ore 21:34

TI ADORO!!!!! AMO HOUSE E AMO IMMENSAMENTE CAMERON!!! sono stupendi!!!! e tu 6...... non so neanche io come definirti!!!! so solo che questa storia è stupenda!!! continuala al + presto!!!

06/01/07, ore 12:59

brava brava brava....Aggiorna presto che sono super curiosa

Apple
03/01/07, ore 20:01

Letta senza interruzione, in un colpo solo, fino a quando non mi sono andati a fuoco gli occhi... complimenti, sei davvero bravissima, mi piace soprattutto il tuo Chase, lo trovo perfetto, e anch'io lo vedo nello stesso modo. Inoltre, da cottoncandy convinta, posso dirti che le scena Cam/House sono semplicemente... perfette, e degne di loro! Bravissima!

Apple
03/01/07, ore 20:01

Letta senza interruzzione, in un colpo solo, fino a quando non mi sono andati a fuoco gli occhi... complimenti, sei davvero bravissima, mi piace soprattutto il tuo Chase, lo trovo perfetto, e anch'io lo vedo nello stesso modo. Inoltre, da cottoncandy convinta, posso dirti che le scena Cam/House sono semplicemente... perfette, e degne di loro! Bravissima!

03/01/07, ore 15:54

Ho letto tutto d'un fiato la tua FF,è stupenda!!Complimenti,sei bravissima a scrivere!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Day91
03/01/07, ore 12:41

Hei ciaooooooooooo!!!!!!!! Sei grande!continua così! La tua storia è fantastica! Ho iniziato a leggerla da poco,ma mi ha affascinato subito!...hehe...^__^... ti sei fatta una nuova fan! Mi raccomando,pubblica al più presto il prossimo cap!

SHY
03/01/07, ore 12:33

Essendo una COTTON CANDY questa storia e' stata fantastica continua a scriverne di nuove che sei bravissima.

giulia93
02/01/07, ore 22:43

allora bè cosa posso dire, si è carina... no non e vero splendida tu scrivi veramente bene e hai grande fantasia ti prego torna presto dal viggio... voglio vedere il continuo

02/01/07, ore 17:52

Bellissima !!!! continuala al + presto!!

02/01/07, ore 14:52

credo d'avertelo già scritto parecchie volte ma non mi stancherò di ripeterti, anche con il rischio di essere ripetitiva, quanto mi piaccia questa ff.. è tutto perfettamente IC e tieni alto il livello di tensione, di pathos e anche il risvolto House/Cameron è a dir poco fenomenale.. bella, davvero.. sono molto curiosa di vedere come si vendicherà Cuddy e la scena House/Cam.. aggiorna presto!! bax Diomache.

01/01/07, ore 12:17

Sono senza parole.. è stato un capitolo che definirlo bellissimo mi sembra veramente poco.. spero davvero che aggiornerai presto, sono curiosissima di vedere se il piano di House funziona! Bravissima e buon anno! Diomache.

31/12/06, ore 18:56

e' bellissima!!!! House è un mito!!! Cameron è sux e la storia non fa una piega!!! Bravissima!!!! Auguroni PS. FARANNO LA 3 SERIE PROSSIMAMENTE SU ITALIA 1... si pensa al 19 di gennaio... speriamo bene!!! House 4ever!!!

iaia
30/12/06, ore 23:08

bellissimo! continua presto nn posso resistere devo sapere!!! complimenti veramente!

30/12/06, ore 18:33

splendido capitolo anche questo.. quell'Elliot è davvero inquietante, sai? non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi ancora tanti complimenti la tua storia è davvero studiatissima nei minimi particolari.. bax e buon anno, Diomache.