It's in the pills that bring you down...
di _vally_

preziosoele
16/01/07, ore 11:56

Cavolo, non sei cotton candy?! No perchè questa storia è PERFETTA! Il caso clinico affascinante, il mondo in cui si sono avvicinati House e Cameron è stupendamente IC, House è proprio House con le sue battute, Cameron è proprio Cameron con la sua sensibilità e sono contenta che per una volta Chase sia stato "salvato" dall'essere considerato l'ultimo dei ducklings, secondo me nel telefilm ha molto da dare come personaggio. Insomma, fantastica storia, spero che ne scriverai ancora.

Mistral
16/01/07, ore 10:21

Hai scritto una storia praticamente perfetta. Il caso clinico è affascinante, descritto benissimo e dalla soluzione quasi impossibile, proprio come nell'originale. Mi è piaciuto molto anche come hai delineato i vari personaggi, House, Cam e i loro sentimenti, la Cuddy e Wilson che insieme sono dolcissimi e Chase, Chase mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto nella scena finale quando fa guidare il bambino. E' veramente dolce. Complimenti vivissimi, spero di leggere presto un altro tuo lavoro.

Ale87
16/01/07, ore 02:04

Adoro questa storia!!! 6 stata bravissima!!! è una storia stupenda ed House e Cameron sono adorabili!!! Spero che scriverai un'altra storia su House e Cameron!! (li adoro)

14/01/07, ore 14:20

devo dire che ogni capitolo mi stupisce e mi affascina sempre di più... é una delle migliori ff su dottor house che ho letto! Brave e aggiorna presto.

EriMD
13/01/07, ore 22:54

Dopo l'ultima battuta del bambino adesso l'adoro! :D Bellissimo anche questo capitolo,House è geloso!! Continua presto!

13/01/07, ore 20:08

Bellissimo il momento tra House e Foreman, mi è piaciuto veramente moltissimo!
Continua così!

Ale87
13/01/07, ore 18:37

Troppo bello!!!! Continua così!!!

irene!!
13/01/07, ore 16:47

O.O sveglio il bambino!!! davvero bella.. mmmmh ma nessuna scena cotton :,( va be aspetterò il prossimo capitolo.. un bacio!

The bride
13/01/07, ore 14:54

Quello che mi piace è il tipo di rapporto che House instaura con ognuno dei personaggi (mi riferisco in questo capitolo a Foreman). Per non parlare della finestra chiusa... Non sono una fan delle House-Cameron,però la tua ff è davvero ottima. Baci

12/01/07, ore 15:15

Il fatto che in una fanfiction non ci siano errori dal punto di vista della grammatica, della sintassi, dell'ortografia, ecco, questo secondo me già la rende un buon lavoro.
Ma quando oltre a queste caratteristiche, un racconto può vantare un'ottima caratterizzazione dei personaggi, uno stile fluido, espressivo e che sa 'prenderti', trascinarti nella lettura, e un intricato giallo medico curatissimo e affascinante, allora credo che si possa parlare di un capolavoro.
E questo, almeno nella mia opinione, è il tuo caso.
. La mia terribile pigrizia [fenomeno che dovrei combattere... e a cui sto cerando di porre in qualche modo rimedio] mi porta a recensire soltanto a fanfiction più che inoltrata - già il sedicesimo capitolo!, e di questo ti chiedo scusa.
In quanto autrice io stessa, penso che ricevere commenti sia sempre un piacere per lo scrittore, ma di questo, purtroppo [quando entra in gioco la mia infausta pigrizia], spesso io mi dimentico.
Beh, adesso, finalmente, sono qui anch'io, a scrivere cosa penso di questa fanfiction.
Il mio giudizio complessivo, che già traspare nelle righe di sopra, è che si tratti sicuramente di una delle migliori fanfiction a tema House/Cameron - Cuddy/Wilson di questo sito.
In particolare, parlando dei personaggi, ho apprezzato molto il 'tuo' Chase. Irritabile, rancoroso, arrabbiato. Ma anche dolce, all'occasione, soprattutto con Cameron. E' davvero così che io lo immagino, e credo che non sarei mai in grado di renderlo in modo altrettanto convincente.
Beh, ovviamente, splendidi anche House e Cameron: non si può leggere questa fanfiction senza essere colpiti dalla loro pseudo-storia [e con il bacio di questo capitolo spero di poter cancellare la parola 'pseudo'], dall'evolversi dei loro sentimenti e dal loro travaglio interiore...
Senza scordarci della parte medica, accuratissima, avvincente...
Se qualcuno mi chiedesse di riassumere in una parola ciò che penso di questa fanfiction, non avrei dubbi: "perfetta"

12/01/07, ore 00:30

complimenti davvero vivissimi, non smetterò mai di dirti che scrivi divinamente... come sono carini quei due, mi raccomando aggiorna prest!!! kiss

EriMD
11/01/07, ore 17:57

Che bello,finalmente un altro capitolo!!Stupenda la scena in ascensore tra Cam e House!!Lui sta piano piano cedendo a lei,finalmente! Aspetto il prox capitolo! Complimenti ancora!

levity
10/01/07, ore 18:09

ciao! ho letto la tua storia oggi, non l'avevo ancora notata... sinceramente la trovo straordinaria!!! non vedo l'ora che tu l'aggiorni, veramente fantastica!!!! spero che la coppia HOUSE/CAM continui così perchè sono troppo teeeeeneri!!!

Diomache
10/01/07, ore 15:48

Ciaooo!!! Oh finalmente una scena più intima tra i miei adorati!! Scena, ovviamente, che ho amato con ogni fibra del mio essere!!! Grande Cam vai così! sento che House sta per cedere e spero vivamente che lo faccia presto.. devo dire che quel bacio è stato un ottimo inizio.. ^^ dal fronte del caso, poi, la situazione si sta facendo sempre più misteriosa, non vedo l’ora di vedere cosa sta ‘delirando’ il tuo House.. che, devo confessarti, è proprio la copia sputata dell’originale.. bravissima, aggiorna presto! Diomache.

10/01/07, ore 09:59

Davvero bellissima, complimenti! La scena dell'ascensore è troppo tenera! E poi io adoro House, in tutte le sue sfaccettature e contraddizioni ha sempre un fascino indiscutibile e tu sei riuscita a renderlo alla perfezione, davvero brava!