His eyes get me to Another World
di Jump_WithHoran

12/07/12, ore 14:23

Mi piace la Paprika, sìsì u.u
Allooora:
Questo capitolo è gnfwegjegoj fejig :33
Il pezzo del bacio :3 solo che poi Jal se n'è andata ç_ç vaaabbè,doveva pensare
La scena Larry e gjigjeo anche quella, menomale che c'è Lou sennò Harold sarebbe già morto u.u
Io preferisco Jarry, e più punti di vista vanno bene =)
Brava, alla prossima :3

12/07/12, ore 14:06

Io amo la PAPRIKA!!!
Sono felicissima che si siano baciati soprattutto che io sono piu per jarry che per jiall!!!
In fondo magari può capire che niall è solo il suo migliore amico e che lei ha bisogno di harry e di come la fa sentire.
Ecco questo è praticamente il mio sogno va bè! Ora mi sento un po' ridicola! Ahahah
Comunque è bello questo capitolo mi piace tantissimo e poi la faccia da ebete che hanno sia hope sia zayn è fantastica! Mi piacciono un sacco quei due!
Che so magari a niall può piacere Cher! Non sarebbe una brutta idea!
Ora vado bellissima!
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione...
Xxx
Laura

12/07/12, ore 13:56

Il capitolo è osjdknjdkfhnkj *___* fantasticooooo.. poi il bacio tra Harry e Jal awww c': coooomunque io preferisco più punti di vista e non so se scegliere JARRY o JIALL perchè poi se è jarry, a niall che succede e se è jiall che succederà a Harry? Cooooomunque la storia è bellissima e ti scongiuro aggiorna prestoprestoprestoprestopresto pleaseeee *in ginocchio implorante* al prossimo capitoloo ;)
p.s. PAPRIKAAAAAAA

12/07/12, ore 13:41

DSASASASDFSAWSXWADASWED ME ESTOY MURIENDO!
Tu mi vuoi stecchita, piccolo demonio! Diiiillo, ammettilo!
Jal, cazzo, svegliati! C'hai Harry pecora Styles che ti bacia
e dice che ti ama e tu che fai? Scappi? Ma sei cogliona?!
Cioè, bo! Io sono più per Jarry, però anche Jiall sarebbe
carino..o forse no? Crisi esistenziale in arrivo, oooh yeah.
Comunque sia, bellissimo il capitolo e bellissima la descrizione
del bacio, aaaaaawwwww :3
PAPRIKA. okay? okay. Gnammi, buona la paprika :o
Non so cos'altro dirti, bellissimo capitolo eeee, niente,
aspetto il prossimo:3

Un bacione, la tua Becks:3

12/07/12, ore 13:35

Come tu sai già io sono per JARRY e quindi... :3
E poi questo capitolo è qualcosa di stupendo é, é asdfghjkl, boh non so come descriverlo *.* It's STUNNING, Babe. (lol, si, mi sento inglese oggi :D)
E poi per il modo in cui scrivi, non posso darti dei consigli buoni perchè io non sono una scrittrice però come lettrice sono molto brava, e il modo in cui scrivi
è qualcosa di meraviglioso! E penso che avere più Punti di vista è meglio così si ci può immedisimarsi meglio alla storia. :D
P.s IL BACIO!! CAZZO (la mia finezza è andata e non ritorna più(?)) è da tempo che lo aspettavo, porca carota! PAPRIKA. Aggiorna presto, bedda! ;D
( Tutti i dieci recesioni che riceverai sarano scritti da me in altri account, LLN)

10/07/12, ore 11:40

Molto, molto bella la tua storia! Mi piace sempre di più.. La parte della lettera è la mia preferita, ora sono curiosa di sapere cosa succederà..! Non farci aspettare tanto, aggiorna presto :) P.S. non vedo l'ora di leggere il capitolo 16 ;) Un bacio Bella :)

09/07/12, ore 23:58

ma harry è troppo dolce :3
ahah cher che domande fa a louis??? ahahah la devo smettere ma non ci riesco, scusami :'D
aggiorna presto voglio vedere come va a finire tra jal e harry e vedere cosa combina cher ahah ciao xx

09/07/12, ore 21:41

wow sei davvero bravissima a scrivere *^* continua così ;D non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo <3

09/07/12, ore 19:09

SCIAO bella.
Oddio che tenera la lettera di Harry.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quando Cher non riesce più a parlare o muovere. (comprensibile)
Comunque non vedo l'ora che aggiorni.
Se vuoi passa dalla mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1145016&i=1
-Auro <3

09/07/12, ore 18:39

sto cercando di capire se lei è innamorata di Niall o di Harry, e sono in confusione(?)
AHAHAHAHAHAH quando continuii? :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci.<3

09/07/12, ore 17:39

Oh my god!!! La lettera di harry era davvero inaspettata!!!!
Chissà cosa succederà cosa farà harry cosa farà jal e come reagirà niall quando saprà la notizia!
Ok sono troppo curiosa lo ammetto!
Ma la reazione di Cher?? Ok che colpiscono ma io piuttosto gli sarei saltata addosso!
Ok adesso sono pazza seriamente!!
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione...
Ps: sei bravissima complimenti!
Xxx
Laura

09/07/12, ore 17:15

Oddio NONNA, Hazza è stato  molto dolcioso :33
Io avrei reagito come Cher, poi c'è, Lou che ti da un bacio sulla guancia.. a me non avrebbe aiutato xD
Il capito è sjfegiwgje :33 e spero che Jal ricambi quello che prova Harry *-*
La lettera è bella, il punto credo sia arrivato.
Alla prossima =)

09/07/12, ore 16:13

Salve bella:)
Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte della lettera di Harry,quanto vorrei che si mettessero insieme, però c'è Niall supercuccioloso!(?) *-*
C'è anche la parte di Larry Stylinson, hahaha *-*
Spero che continuerai presto, baci baci Loveyes_

09/07/12, ore 16:08

E' fantastico, complimenti!
Sei davvero brava, hai talento nel scrivere le storie!
Bacione :)

09/07/12, ore 16:00

NONNA! lol
Ahahaha! No ok,torniamo serie.
Amo questo capitolo per 2 motivi:
1-Hai perfettamente descritto cosa farei e direi se un giorno dovrei trovarmi davanti alla porta un Louis William Tomlinson;

2-La letteraa!!! :D *.*

E' tenerissima!Ma ora sono troppo curiosa di sapere il seguito!Ti prego,aggiorna prestissimo;spero che recensiscano in fretta!...anche perchè,dopo la mia manca solo una recensione e poi aggiorni,vero??
Ora vado,ti aspetto...ma non troppo! ;)