Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jump_WithHoran    09/07/2012    15 recensioni
-“ Niall per due anni, sono stata con l’immagine del tuo viso stampato in testa, per due anni ho sperato che ti rifacessi vivo, per due anni sono stata di merda e ora tu ritorni, e non mi guardi nemmeno negli occhi! Niall guardarmi.”
-“ Io.. non ci rr-riesco..” come immaginavo.
-“ E io non riuscivo a capacitarmi del fatto che il mio migliore amico avesse realizzato il suo sogno, lasciandomi da un parte.”
-“ Io ti voglio ancora molto bene.”
-“ Non basterà un ti voglio bene a risistemare le cose.”
-“ Potrebbero aggiustarsi quindi?”
-“ Non lo so Niall. Dimmi, come pensi di farti perdonare due anni di assenza? Anche perché non so se esista un modo.”
-“ Farò tutto ciò che serve. Ti prometto che ci sarò sempre. Sarò il migliore amico che meriti, Jal.”
-“ Eri il migliore amico del mondo.”
-“ Ritornerò ad esserlo, parola di Niall James Horan.”
********
Hello! :3
Questa FF parlerà di una ragazza, che è stata abbandonata dal suo migliore amico, che ritornerà presto.
Questo le sconvolgerà ulteriormente la vita, con l'arrivo di altri 4 amici, con nuovi amori, tradimenti, amicizie, bugie e quant'altro.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Letter

 

 
Dopo essere uscite dall’aula delle punizioni grazie allo svenimento di Cher, che si era ripresa 10 minuti dopo, il professore ci aveva detto che potevamo andarcene  quindi ci precipitammo a casa dei ragazzi.
-“Allora, Cher, io ora suono, ma tu promettimi che quando ti ritroverai Lou davanti non sverrai, urlerai, strapperai i capelli e cose di questo tipo. Okay?” dissi mentre lei faceva quei gesti per la respirazione.
Tipo quelli che faceva Ashley Tisdale in High School Musical..
-“Superman is here! Hola chicas, como estas?” Madonna mia quanto è cretino.
-“Bien bien, adesso levati che sto morendo di fame.” Dissi entrando.
-“Lou, ce l’avete le patatine quelle rotonde?”
-“Ehm, Jal..” sentii Louis dire dalla porta.
-“Ancora sei là? Vieni a darmi una mano che non le trovo!” dissi dalla cucina mentre aprivo le ante delle credenze.
-“Jal, la tua amica qui si è paralizzata..”
Occazzo, Cher!
Credo di avere la testa per impiccio.
-“Oh giusto.. Cher?” dissi sventolando una mano davanti ai suoi occhi.
-“Si chiama Cher?” mi chiese Lou che era dietro di me.
-“Si, è  vostra fan, e credo sia morta.”
-“Oh, capisco. Nessuno reagisce al fascino di Louis William Tomlison.” Disse vantandosi.
-“Ma smettila e dammi una mano. Cazzo ma non si muove! Cheeer? Cher cazzo riprenditi!”
-“Ci penso io! Sono o non sono Superman?” disse sorridendo e avvicinandosi a Cher.
Gli diede un bacino sulla guancia. Oh che carino.
Si ma questa mi muore veramente.
Stranamente sembrò risvegliarsi da uno stato di coma profondo, e cominciò a colorarsi di ogni tonalità di rosso.
-“Cher? Siamo a casa dei ragazzi, Louis ti ha appena dato un bacio sulla guancia e saremmo veramente contenti se entrassi e cominciassi a respirare e parlare.”  Le dissi accompagnandola in salotto.
-“Oh, Jal, sicura che non sto sognando?” aveva di quelle voci di una che si è appena fatto di allucinogeni. Ma fatta di brutto.
-“No Cher, non stai sognando, e adesso riprenditi,  Lou si sta spaventando.” dissi facendola sedere sul divano e andando a cercare quelle fottute patatine.
-“Oh, ho visto di peggio. Comunque, piacere Cher, sono contento di conoscerti!” disse sedendosi di fronte a quella poveretta e porgendole la mano.
-“Oh, piacere..scusami. E’ che sto cercando di trattenermi dal non urlare come una pazza isterica.” Disse sorridendo e stringendo la mano a Lou.
-“Ehm.. certo. Comunque, raccontami qualcosa di te!”
-“Oh bhè.. sono vostra fan da tantissimo tempo, e se devo dire la verità tu sei uno dei miei preferiti!” disse tutta contenta.
-“Modestamente.”
-“E amo te e Harry insieme. Ma siete sicuri che non siete gay? Cioè vi prego, salterei di gioia se fosse così, perché siete troppo stupendi e..” mi ero messa seduta vicino a loro, e per poco non scoppiavo dal ridere.
Non ridere Jal, non ridere..
Non appena vidi la faccia scioccata di Lou, non riuscii più a trattenermi.
-“AHAHAHAHAHAH, oddio mio. Scusatemi.” Dissi cercando di calmarmi e asciugandomi teatralmente una lacrima.
-“Oh, vedi Cher, io e Harry siamo come dei.. fratelli. A meno che lui mi nasconda qualcosa, non penso ci sarà mai niente di questo tipo tra noi.” Disse sorridendo.
Cher fece una faccina dispiaciuta, ma poi tornò subito sorridente.
Mentre quei due parlavano allegramente, io mi ero assentata per andare in bagno e siccome dovevo ancora riportare la felpa a Niall, entrai in camera sua.
La riposi sopra il letto e mi guardai un po’ in giro.
Le pareti erano di un verde smeraldo, e su una c’era un’enorme bandiera irlandese.
Niall e il suo patriottismo.
Un’altra era piena di fotografie sue, dei ragazzi, e c’erano alcune con delle fan. Sono sempre stati dei tesori con le loro Directioners, la prova è di sotto con Lou.
C’erano anche un paio di foto con me.. ohh questa era del mio 12esimo compleanno.
Mi stavano rivenendo in mente troppi ricordi, e prima di farmi venire una crisi di pianto uscii da quella stanza.
Mentre mi stavo dirigendo verso le scale per tornare di sotto, mi cadde l’occhio sulla stanza di Lou e Harold.
Visto che non l’avevo mai vista, decisi di andare a farmi un po’ di cavoli loro.
La camera era un caos totale, sulla destra c’erano due armadi enormi, da cui venivano fuori felpe, mutande e calzini, sulla sinistra una televisione al plasma era poggiato su un tavolinetto, dove c’erano dei joystick, che nerd.
Davanti a me c’erano due letti singoli da una piazza e mezzo, separati solo da un comodino pieno di schifezze.
Quanto amavo l’amore che si era creato tra quei due coglioni, il più grande e il più piccolo, il liscio e il riccio, occhi azzurri e occhi verdi.
A fianco a me c’era una scrivania piena di vestiti, lattine e pacchetti di patatine, ma c’era anche una busta bianca.
Sembrava.. una lettera.
Ohh, magari è una lettera di qualche fan..
Jal, fatti i cazzi tuoi.
Stavo per uscire, convincendomi che era una cosa privata e io non avevo alcun diritto di leggerla, in teoria non sarei nemmeno dovuta essere in camera loro.
Resisti Jal..
Oh suvvia, non lo saprà mai.
Rientrai a passo deciso in camera e mi sedetti sulla sedia. Mi rigirai la lettera fra le mani, quando mi accorsi che c’era scritto il destinatario.. oh cazzo.
Il destinatario ero io. In una grafia bellissima era scritto: ‘Per Jal’
Un momento ma… questa era la scrittura di Harry.
Deglutii a vuoti e tirai fuori la lettera dalla busta.
Oh Dio.
 

Harry
Ero appena uscito dalla casa di una biondina, dopo aver studiato anatomia con lei. Lo so, sono un coglione, ma dovevo distrarmi in quale modo.
Ma niente, il mio pensiero era sempre fisso lì.
Jal, Jal, Jal e ancora Jal Dawson.
Inoltre ora stavo pure peggio, perché dopo essere stato con quella, mi sentivo come se.. l’avessi tradita.
 Ma mi dovevo proprio andare a innamorare della migliore amica di uno dei miei migliori amici, nonché compagno di band? E inoltre la ragazza in questione era pure incasinata per colpa di Niall, che era sparito per due anni insieme a noi perché.. oddio, a dirlo sembra una cosa assurda.
Non è che sembra, è una cosa assurda.
Grazie, veramente.
Di niente.
Vaffanculo.
Mi sentivo doppiamente stupido per quella lettera che gli avevo scritto. Ero stato un’intera notte a scrivere e accartocciare fogli, ma mi dovevo pur sfogare in qualche modo.
Quanto sono patetico.
Ci ho sudato talmente tanto sopra quella lettera inutile, che me la ricordo pure a memoria:
Ciao Jal,
mi sento un totale idiota a scrivere questa lettera, che penso non  leggerai mai.
Dovevo sfogarmi con qualcosa, dovevo trovare un modo per sfogare tutto il... non so nemmeno cosa sia.
Rabbia, dolore, gelosia, angoscia, malinconia?
Infondo che differenza fa?  Rimango lo stesso un coglione.
E’ da quando ti ho rivisto, qualche settimana fa, che mi sono sentito.. diverso.
Mi sono sentito utile, mi sono sentito importante per una persona, ecco.
Mi sono sentito qualcosa, smuoversi dentro di me, qualcosa che non avevo mai provato, qualcosa di nuovo, di strano e oscuro, ma allo stesso tempo appagante e.. bello.
Dopo un bel po’ di tempo a rifletterci, mi sono reso conto cos’era la cosa che mi faceva sentire così.
Tu.
Già, chi l’avrebbe mai detto?
Io e te siamo sempre stati quelli che battibeccavano di continuo, che si lanciavano frecciatine e che spesso nemmeno si sopportavano.
Quanto si può cambiare in poco tempo.
Credo di essermene reso conto quel giorno, quando ti abbiamo portata al boschetto.
Quella stessa sera ho parlato con Louis, e anche lui la pensa come me, anzi, veramente mi ha fatto schiarire abbastanza le idee.
Mi ha fatto capire una cosa, che forse già sapevo, ma non riuscivo a convincermene o forse solo a capacitarmene.
Sono innamorato di te, Jal.
 
Harry.

 
 
 
 
 
 
 
 


 

PUSSYYYYYYYYYYY!
Hello beautiful people!
*it’s a beautiful people like you..*
Scusate, è che le canzoni della Cheeeer mi entrano in testa (?)
Ad ogni modo, ecco a voi piccoli angioletti il 15esimo capitolo! :3
Aww, ho già scritto 15 capitoli, che bello (?)
Allora, come potete vedere la prima parte non ha un vero senso logico, si tratta dello sclero di Cher, ispirato a quello che farei io se mi ritrovassi in casa dei one direction e ad aprirmi fosse Louis William Tomlinson.
Poi, il resto del capitolo penso sia quello che aspettavate da anni e anni (?)
Ebbene, Harreeeh ha scritto una lettera d’amore a Jal, che dolcioso :3
Sunishere, tesoro, questo mi era venuto in mente, ahah :3
Comunque, spero vi piaccia il testo della lettera, perché sinceramente mi ci è voluto un decennio a scriverla, e ho cercato di essere più smielata possibile ma anche di far arrivare il concetto forte e chiaro.
Un'altra cosa da dirvi, che avevo scritto nell’avviso, è che posterò il prossimo capitolo, quando arriveremo alle
7 recensioni.
Ora vi voglio ringraziare, perché siete stupende.
Allora, in 14 capitoli mi avete regalato ben
71 recensioni, so che molta gente ha 71 recensioni in un capitolo, ma per me sono moltissime, e veramente non so come ringraziarvi.
Ci provo scrivendo questa storia, che spero vi appassioni e vi trasmetta qualcosa.
Poi volevo ringraziare tantissimissimo le
31 persone che seguono la storia, le 10 che la preferisco e le 2 che la ricordano. Siete aumentate di una decina, e veramente grazie moltissimo! :3
Volevo poi ringraziare pubblicamente (?) Sunishere, per avermi pubblicizzata nella sua splendida FF, vi consiglio vivamente di passarci, perché  è una cosa a dir poco stupenda.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1149793&i=1
Poi, che altro devo dirvi?
Vi linko qui sotto le mie
OS, una parla delle origini (?) della collana che Niall ha regalato a Jal, insomma è collegata alla FF,ed è la prima della lista. La seconda è demenziale,cioè è  proprio per i bassifondi umani (?) ma sinceramente io la adoro LOL,  la terza è una riflessione sugli uomini (?) e la terza è un po’ triste, ma personalmente mi piace molto.
 
I can recognize people in love
 Il camerino di Styles
WHY?
 You Saved Me
Non so se ve ne siete accorte ma ho postato una mezz’oretta prima di quanto avevo detto nell’avviso, sapete mi scocciavo ad aspettare di pubblicare. LOL
Bene, ho finito di annoiarvi con queste note kilometriche.
Spero che il capitolo vi piaccia e se leggete le note scrivete
NONNA (?) nelle recensioni.
Altra copiatura spudorata da Sunishere, madonna 3 volte ti ho nominata ahah :3
ORA LA SMETTO VERAMENTE.
UN BACIONE TESORI BELLI :3


Jump_WithHoran

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jump_WithHoran