The forbidden fruit of our dreams flavored candies
di pucia

29/03/16, ore 18:06

Rieccomi!

Molto bella e malinconica anche questa seconda storia.

Aurora abituata ai suoi boschi sicuri e ai suoi sogni e Flynn che vive di quel che trova e adrenalina, un incontro e una notte. Tante illusioni, ancora una volta.

"Istanti congelati nei loro ricordi, / speranze infrante al mattino/ da uno dei due" con quell'uno dei due sembra quasi che possa essere Aurora ad essersene andata per prima, lasciando Eugine a coprirsi con lenzuola ormai fredde ma in ogni caso quella con il cuore spezzato rimane sempre la Bella Addormentata nel bosco... E forse un sonno di cent'anni è da accogliere come una benedizione, come la possibilità di guarire.

Splendida :)

Un abbraccio,

Ink_

19/05/12, ore 11:16

Mamma mia, bellissima anche questa!!
L'altra non la commento, l'avevo già fatto per messaggio!
Come sempre colpisci nel segno e profondamente. Stupenda davvero, solo non so, mi ha lasciato addosso una sorta di oscura aura pervasa di malinconia.
Mi affogherò nel gelato al caffè :D
Mi piacciono tanto, proprio perchè non hanno quell'happy ending tipico della disney che tutti si aspettano, sono tragiche, ma soprattutto sono realiste.
Continua così!

12/05/12, ore 21:03

Beh, altra particolare coppia che molto probabilmente nessuno farebbe mai! Ma bella lo stesso, complimenti.
Io, purtroppo(?). non ho visto Rapunzel tuttavia mi hanno detto che è bello. Sarà, forse se ho tempo lo guardo!
Aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni Volpotto!

12/05/12, ore 14:52

Bella, anche questa mi piace moltissimo *____* devo dire di non aver mai pensato ad Aurora come una ragazza "segretamente maliziosa" anche se adesso che mi ci hai fatto pensare forse un po' lo era veramente xD Fynn non lo conosco granchè invece, anche perchè non sono mai riuscita a finire di vedere Rapunzel purtroppo...ma da quello che ho potuto vedere e intuire lui deve proprio essere come l'hai descritto tu :)
Questa raccolta sta proprio iniziando a piacermi :D e sono curiosissima di vedere quale sarà la prossima coppia che sceglierai *____* spero che Ariel e Pocahontas le sorteggi bene u.u (se non si fosse capito sono le mie due principesse preferite xD)
Quindi attendo con moltissima ansia la prossima drabble :D e rinnovo i miei complimenti come al solito :)
Spero che aggiorni presto *_____*
Un bacio e a presto :D