She combs her hair, she's like a rainbow
di Natalja_Aljona

01/02/18, ore 13:43

Ehi, ho visto che stai seguendo la mia storia "L'inquietante fascino dello scorpione" e, da curiosa come sono, mi sono precipitata a sbirciare la tua pagina.
Beh, è stata una bellissima sorpresa. Ho letto questa brevissima e intensissima storia e mi ha toccata, dopodichè ho subito messo tra le seguiti "Ali in gabbia, occhi selvaggi".
Ho notato che molte cose ricorrono nelle tue storie, prima di tutto Natalja, poi la Siberia e un ribelle ragazzo Greco. Mi piace il fatto che questi elementi ricorrano perchè è chiaro fin da subito che hai uno stile ben preciso, un'idea che porti avanti e un tuo mondo e uin questo mondo trascini il lettore fin da subito.
Quello che scrivi trasuda passione e sogno, leggerti è un piacere. Presto inizierò anche "Ali in gabbia, occhi selvaggi" che ha più capitoli, ma già questa flash fic è stata una bellissima premessa al mondo di Natalja.
A presto

23/08/12, ore 14:09

Dunque. Avevo già affilato i coltelli e preparato il tavolo chirurgico per recensire con la mia solita aria da sadica pazza e invece tu mi smonti così, con una flash essenzialmente perfetta. Diamine, tutta quella fatica con la cote e con il disinfettante buttata al vento.
Ri-dunque. Non so nemmeno cosa dire, non c'è un appiglio di errore o sbavatura manco a pagarla.
Grammatica corretta, sintassi scorrevole, uso del lessico apprezzabile.
Notevole maestria nel parlare per immagini, una delle cose che preferisco in assoluto in un racconto; molto brava a caratterizzare in poche righe.
Meh. Vorrà dire che placherò la mia sete di sangue su qualche fanfiction senza capo né coda.
E, nel frattempo, ti ficco a forza tra le poche preferite.
Credo che ci risentiremo presto.
Valentina
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 02:10 pm)

21/08/12, ore 00:39

Ciao Martina! Sono capitata qui sotto consiglio, mentre cercavo qualcosa di bello da leggere e finendo in una landa desolata di storie scritte male e con approssimazione. Sono incappata qui e ne sono contenta, perché anche se è breve e a me di solito queste cose corte lasciano l'amaro in bocca, ho trovato quello che pers raserà cercavo: qualcosa di bello. È delicata, nelle immagini che evochi con molto realismo, nell'ideq di quanta ragazza mangiata da un amore tanto grande e da una rivoluzione che vuole combattere in prima persona. Sono contenta di averla letta, mi piace il tuo stile e il tuo modo di far luce sugli aspetti a cui tieni di più. Complimenti, davvero. Appena trovo il coraggio di mettermi in pari mi leggo anche la long perché mi ispira davvero tanto :) Un bacio Elle

21/08/12, ore 00:26

ciao marty, vagando tra i profili sono capitata nel tuo e ho notato questa piccola cosa che non avevo visto prima. Allora mi sono affacciata e ho letto questa "manciata di parole" come le hai definite tu. L'ho trovata molto intensa e radicata in così poco spazio già dentro a una realtà come se fosse contornata da un contensto assai ampio e multiforme. Mi sono trovata spiazzata nella lettura da queste varie immagini che però hanno subito trovato posto confluendo nel richiamo alla canzone e all'immagine dell'arcobaleno. Questo tuo modo di raccontare la Rivoluzione e una sua protagonista è stato delicato, ma dall'altra parte incisivo. Ho apprezzato le parti in corsivo che hai messo in rilievo e i termini che hai usato, oltre ai riferimenti diretti ai luoghi e ai fatti. Bellissima la conclusione. Come una drabble in poesia. Complimenti ♥