Just in love
di Feelszarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/12, ore 03:44

noooo! devi continuare c.c non puoi lasciarmi con 'letto...adesso.' cazzo, io (s)vengo! anche con l'altra tua storia 'you've got that one thing' continualaaaa! che mi mancano le loro porcate *w*
giuro che se non la continui ti vengo a schiaffeggiare a casa tua :o
ma se la aggiorni presto ti porto Zayn e Harry a casa tua per una bellissima fanfiction dal vivo c: SIIIIII *.* ma vengo anche io eh *Q* (che cazzo sto dicendo? sarà per l'ora -3.50 di notte o.o-) anyway, senza questa non vivo c.c ti preeeeego continuala e non cancellarla ne?! :3
vabbè ci ho provato, speriamo lol. un bacione <3 cià *-*
-morena xx

12/08/12, ore 22:03

Dai cazzoooo ! Ahahahah ti prego anzi faccio come Zayn e mi metto in ginocchio e ti scongiuro : aggiorna / traduci il prima possibile ! Le Zarry sono come una droga per me e sai com'è mi hanno 'scoperta' e me l'hanno tolta ._. !! Ahahahah ma adesso ho scoperto questa Meravogliosa fanfiction e incendi nn farmi scoprire ! E come diceva la mitica Amy : nn ho giorni per andare in riabilitazione quidndi muovi le chapet e ... Traduci ! Ahahahah a prestissimo ( spero ) Deni ;)
Chiariamo chi mi conosce mi dice che per quanto sono pazza posso sembrare drogata ma nn uso droghe al difuori di semplici e rosse Ziam Zarry Zouis e Ziall ... Insomma nn mi 'drogo' tanto ! Ahahahah ;)

06/08/12, ore 17:39

Oddio.

Si lo so, ti sono venuta a rompere anche su quest'altra ff, spero di non romperti, ma ormai ti ho preso d'occhio C:
Questa prima parte mi ha quasi fatto piangere, e tu sei favolosa.

Lisa.

07/07/12, ore 17:06

finalmente hai postato :')
comunque, harry si è concesso, alleluia. ora pretendo che stiano insieme verso l'infinito e oltre.

06/07/12, ore 19:03

siiii un altro capitolozzzzzzzzzz :)
non per sembrare pervertita(noooo).. ma WOW! *rosso rosso rosso*
yeppa.. okkei, dfghjhgfd non so più che dire reanne che non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo OOOOOOOOW ed eccolo :3

06/07/12, ore 16:32

Che peccato :'(
mi mancherà ..
spero però che magari scriverà altro..o tu scriverai :3
un bacione
a venerdì prossimo (??)

30/06/12, ore 20:26

E' stupendo *-* aspetto con ansia il continuo, perchè questa FF è davvero bellissima. L'ho letta ieri tutta d'un fiato e devo farti i miei complimenti. A presto :D

21/06/12, ore 14:39

cazzo, la devi finire di postare. è stupenda...non puoi accorciare il tempo tra un capitolo e l'altro? sono troppo curiosa cc

17/06/12, ore 03:37

È magnifica!!!___la adoro sei un genio dello scrivere! Mi avvisi quando aggiorni?
Kiss Chiara

16/06/12, ore 01:24

Sei sempre fantastica tu, traduci questa Ff per noi *---* e ogni volta che leggo un capitolo finisco sempre con fazzoletti tra le mani. Questa storia é semplicemente stupenda. Non vedo l'ora di leggere assolutamente i prossimi capitoli. *w* Comunque se ti interessa io su twitter sono @MiaAvril1D Ti seguirò subito.
Ciaoo <3 Mia.

15/06/12, ore 20:32

Mmh..che posso dire?
Me gusta mucho esto capitolo! (?) u.u
Però il 'mio' moro non può soffrire così, poverino :(
Va bò, tanto sono sicura che tu riuscirai a far fare loro la pace...
Sicura al 100% yeah!
Ok, ci 'vediamo' al next capitolo! :)

-il mio inglese non è granchè, ma accontentati u.u <3

Ciaooooo,
xJecka ♥
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:43 pm)

15/06/12, ore 19:16

Allora.. eccoci.. :D dunque che dire.. mmm... BRAVO HARREEEEH.... ha fatto bene a non cedere così in fretta... ora è Zayn a dover soffrire un pò.. come si dice, deve riguadagnarsi la pagnotta...ed è giusto così... e poi.. come sarebbe che mancano solo 4 capitoli?? :( :( ... mi piace troppo questa FF.. :D vaaaabbè.. scappo.. alla prossima.. che da quanto ho capito sarà venerdì.. :D bene.. baciiiiii

15/06/12, ore 16:24

Ho appena commentato l'altro capitolo e mi ritrovo a commentare questo muahahahha, che poi non ha senso quello che ho scritto, lo ammetto :D
Allora: fantastico, ma mancano così pochi capitolo? :3 noooooo, ma ma ma io voglio più capitoli xD
Allora, devo smettere di dire allora, anche questo capitolo è zsexdrcftvgybhunji che sarebbe poi FANTASTICOSAMENTEFANTASTICOSO :D
quindi i prossimi capitolo saranno ROSSI (yeah), continuo a dire di non essere una maniaca, ma lo sono :D

Ciaooo :D

15/06/12, ore 15:57

Ma da quanto non ti lascio più le mie recensioni? Ora la scuola è finita è inizierò a tormentarti di nuovo! :3
Alllllllllllllllora, la stori mi piace tantissimissimo quindi se provi a cancellarla o magari a non aggiornarla verrò a prenderti ( anche se non so dove sei) e ti picchierò :) con molto amore!
Davvero, mi piace troppo e ora avrai una mia recensione per ogni capitolo :D
Ciaoooo

12/06/12, ore 17:43

se la cancelli ti uccido.
se non la continui ti uccido.
la tua vita è seriamente in pericolo.
eheheh scherzi a parte questa storia mi è piaciuta davvero tanto e spero continui perchè è coinvolgente e scritta bene, scorrevole con una bella trama.
quindi vedi di non farti pregare troppo e aggiorna presto!!!!xD
tanti tantissimi bacioni
maka