Dicono che l'amore sia uno dei sentimenti più belli!
di Psychedelic Mushroom

19/05/12, ore 19:28

Tesoro adoro questa one-shot.
Come inizio mi piace molto, infatti leggendo le prime righe mentre Lottie racconta la sua vita mi sentivo male io per lei; dico io ma come si può cacciare di casa una ragazzina minorenne e trattarla così male povera piccola per fortuna che ha trovato Nicky che l'ha aiutata forse è una delle persone che poteva capire al meglio come la piccola si sentisse.
L'incontro fra lei e Tom è stato molto particolare e mi è piaciuto molto, era normale che lei fosse titubante e che avesse paura con tutto quello che aveva passato ma poi solo stringendogli la mano credo che abbia compreso che era una persona buona e forse la sua occasione per voltare pagina e di conseguenza continuare a vivere.
Meno male che finisce bene, i due si sposano e sono innamorati così come Nicky e Bill poi che dire la parte finale è stupenda anche io credo che ognuno di noi abbia un angelo anche su questa terra e lei lo ha trovato in Tom e nel suo amore, e si con l'amore rende il mondo molto più bello di quanto in realtà sia forse ci altera un po' la percezione della realtà alleviando i dolori. Complimenti per la tua prima one-shot sei molto brava.