Kiss and tell
di E22

08/08/12, ore 16:03

Mi hai fatto felice! Adoro Niall e Adoro come lo hai descritto in questa OS! È così... Così... Non mi viene il termine... TeneroSexy e jtkpamtqaj **... Perfetto!...Ok sto delirando! La smetto! U.U Lo sai che Adoro come Scrivi e ogni tipo di idea che esce Dalla tua mente! ** Ti sarai anche stancata di tenermi tra i piedi a dirti sempre le stesse cose Ma è la verità! A me vengono Tante idee Ma non ho la pazienza di riportarle per iscritto anche se Adoro scrivere. Lo sò, sono un controsenso o.O Casoperso! BRAVISSIMA! *Mò xxx

15/06/12, ore 14:10

sono di nuovo qui, eheh.
lo so, questa non essendo una... quellaroba (non ho ancora imparato tutt le sigle, slash, p0rn, ecc.) non conta, ma credo davvero di non poter riuscire a leggere una di quelle.
anche se anch'io, come te, credo siano tutti gay.
coomunque, bella bella bella.
Niall è sempre adorabile e genitle con le ragazze, si ora lo sto dicendo come se lo conoscessi. cwc
no, davvero, mi è piaciuta.
scrivi molto bene e hai un sacco di idee originali, l'unico difetto delle tue os è che sono sempre troppo corte.
ecco.
baci. xx

14/06/12, ore 16:28

OK sei la perversione fatta a persona lo sai!? Dai che scherzo !dxddd Sai prima id leggere questa ff non sapevo nè cosa fosse un Kink nè chi fosse Shannon Leto ( grazie Wikipedia! ), ma lasciamo stare. QUante cose mi vuoi insegnare?! Prima il rimming e poi il Kink, bha sai sono un po' ignorante in questo campo sorry. Tutti prima o poi crescono no!?! Bhe sono una persona un po' fuori dal comune quindi non stupirti se non so certe cose ( cos'è una giustificazione??! xdxd9 : Tralasciando cose inutili, questa os è bellissima! adoro il personaggio di NIall così dolce e allo stesso tempo accattivante. Bello anche il nome della Protagonista Desireèè e lui che la bacia dolcemente ed arrossisce per quello che sta facendo, segno che quello che prova sia un sentimento sincero no?!!? MA dove ti capita un uomo così, dimmi doe?! BHahaaa I ragazzi d'oggi puntano solo ad una cosa fissa, ma almeno ci fosse il sentimento!! E non parlo solo di ragazzi, ma anche di ragazze! Peerchè non prendere esempio da cose come la tua ff!?!? Sia insegneresti molte cose alla gente! Del resot, sia che amo come scrivi quindi niente di che da dire sullo stile! ;) Preos leggerò anche le tue opere che mi mancano! NOn voglio rimanere indetro xdxdx. BHe mi pare id aver detto tutto. Curiosità: Non sono famosi qua i One d, vero!?!? BHe se HArry ha solamente noleggiato la Lamburghini ; bella macchina quella.... E i puntini lasciano intravedere che alludessi alle parole finali di NIall ( ma dove!?!? Mica si capiva CIlyan)!!) Sorry di nuovo!!
UN bacione
CIlyan
;)

19/05/12, ore 21:41

non so perchè non l'avevo letta (ok si lo so...perchè non sto cagando EFP ultimamente ahahahha)...cioè io ora, ogni santissima volta che vedrò Desi riderò, poco poco, dentro di me, non con cattiveria, lo giuro!è che è troppo ammmmmmore e tenera!...Cioè è troppo lei!! è patatosa come nella realtà! *-* *-*

vabbè me ne vado nel mio angolino!! ahahahahahahahahah

12/05/12, ore 15:06

*--------*
Ho la faccia da ebete.
Quando ho letto le note, avevo già la faccia da ebete, capisci?
Alle parole "patente" e "kink" nella mia mente ha risuonato un OH-OH grosso come una casa e, "Shannon è un tuo kink" mi ha fatto ridere un sacco (ammmmore della mia vita ♥).
Ed è super IC, credimi.
" “No, lui è l’uomo della mia vita, è una cosa diversa”, confessò giocosa mentre Niall iniziava a farle del solletico sui fianchi e la baciava possessivo, interrompendola, “okay, scusa”, un altro bacio, “scusa”, ancora, “non lo dico più”, ed ancora. " E decisamente quello che farei, decisamente.

E Niall è ccccosì buicfuieasbkedrfe che non hai idea delle mie risatine isteriche e del mio sorrisino da ebete, mentre mi immagino stesa sul letto, con la maglia dei Mars a coccolare un Niall che mi canticchia gli YMAS.
TOO MUCH FEELINGS.

E sì, gente! Sono io quella a cui l'ha dedicataaa ç_ç
Iooo ç_ç
Davvero too much feelings, giuro. ♥♥♥♥♥

Ti voglio bene ç_ç ♥♥