Like the seasons,all change.
di ___dreamer

29/05/12, ore 20:50

La storia si fa sempre più intrigante.
Voglio il continuo ormai questo lo sai.
Spero che tu possa postare al più presto il quarto,
non ce la faccio ad aspettare tanto, intanto se vuoi passa a leggere i miei capitoli c:
GRAZIE GRAZIE c:
PS Zayn mi sta sulle palle!

18/05/12, ore 20:09

Uhmmmm ho letto ho kletto, ma anche questo è troppo breve, susu devi scrivere di più e non puoi lasciarmi ogni volta con il dubbio, anche se alla fine chiunque cederebbe al fascino di Malik eheh u.u Però sono curiosa lo stesso, quindi aspetto il seguito *w* xoxo

17/05/12, ore 19:18

:O e poi? messaggio di zayn, su voglio sapere che gli scrive. çç comunque, stupenda come sempre *________* continua al più presto,tesoro ** ti amo ndjwofklew.

14/05/12, ore 19:56

Uhmmm troppo corto, non va bene cosi eh u.u
Voglio assolutamente il continuo :3
PS: tanto alla fine cederà al fascino di Zayn, ne sono certa, è irresistibile lui ehehe u.u  Il mio Pakistano bello bello *w*  Susu non vedo l'ora che aggiorni che sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa di Louis *w*

13/05/12, ore 21:07

Non è niente male.
Sebbene ci sia una parolaccia ogni due parole haha mi attira.
La storia si fa intrigante già dal primo capitolo *o*
VOGLIO IL SECONDO.

13/05/12, ore 13:44

ciao ciao ciao ciao ciao.
sono un po' arrugginita nello scrivere recensioni, dato che leggo sempre "di nascosto" le fan fiction che seguo. (non si fa, lo so).
chissà perchè malik nelle storie ha sempre la parte dello stronzo? (se la batte con thomas grant gustin!).
aspetto il continuo, che leggerò sicuramente. (:
spero che anche la mia storia ti stia piacendo.
federica.

12/05/12, ore 12:31

cioè amore, è stupendo *_______________* anche l'altro lo era però,eh :// comunque, continua che mi sto appassionando. ndsfkdsmfkodsk meraviglioso c'':

12/05/12, ore 12:24

Uhm si mi piace, mi piace, mi piace. L'ho detto che mi piace?
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3