Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___dreamer    17/05/2012    3 recensioni
Era insopportabile,irritante,bello ma era un puttaniere.
Proprio non lo sopportavo,sembrava piacergli vedermi incazzata.
Buona Lettura:) ps. se volete seguirmi su twitter @____mustache xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Cazzo sono già le 7! » dissi urlando.
« E allora? » disse Harry senza nessun problema.
« Come allora? La festa di Louis idiota! »
« Ah si,vado a prepararmi. » 
« Si ma muoviti! »

Mentre Harry andò in camera sua a prepararsi,io andai nella mia e feci una doccia veloce,persi qualche minuto davanti l'armadio scegliendo il vestito.E alla fine nè scelsi uno che arrivava poco più sopra del ginocchio di un blu elettrico. E indossai dei decollté color panna che si abbinava alla pochette e al coprispalle,anche se non lo avrei indossato. Uscii dalla camera,e aspettai Harry in salotto.


« Ohh » disse guardandomi mentre scendeva dalle scale.
« Sisi sono sexy ma ora muoviti » dissi ridendo.
« Vuoi guidare tu? » disse mentre scendevamo le scale per andare in garage.
« Styles mi prendi per il culo? »
« Hai sempre voluto guidare, che c'è ? » disse con tono di cucciolo abbandonato.
« Mi vorresti far guidare ora che mi sono conciata decentemente? »
« Lo prendo per un no » mentre mise in moto la macchina, mandai un messaggio a El: 'cogliona mia non c'è la faccio a passare,intanto ecco come sono conciata (mandadogli una foto di com'ero vestita) qualsiasi cosa chiamami e salvami da quello stronzo di Malik. Ti amo! xx Cà'

Passarono 20 minuti circa e arrivammo a casa di Louis,c'era odore di alcool,e musica che rimbobava. Tra tutta quella gente ora spiegatemi perchè io avrei dovuto vedere Zayn Jawaad Malik?!

« Ehi splendore,quando ho detto che dovevi essere sexy non ti ho detto di esagerare,l'occhio cade a tutti. Tu sei mia » davvero lo aveva detto? 
« Sicuramente non sono sexy per venire a letto con te,e no,non credo proprio. » dissi entrando dentro e cominciando a ballare,non volevo pensare a Zayn e alle cazzate che diceva dalla mattina alla sera.

La festa finì e come ogni festa,Harry si era portato qualcuna a letto,quindi io andai a dormire come mio solito da El. Stavo per uscire da casa Tomlinson ma sentii prendermi il braccio.


« Ti lasci almeno accompagnare a casa? » quella voce..
« Devo andare da El » risposi,dov'era la mia acidità quando serviva?!
« Allora ti accompagnerò da Elena! » disse facendomi segno di avviarci alla macchina.

Non sapevo il perché della sua disponibilità,e il perché della mia 'gentilezza', ma un passaggio mi serviva,anche se potevo farmela a piedi(?)


« Divertita? » disse lui interrompendo quel silenzio che si era creato appena salimmo in macchina.
« Tantissimo.. Tu? » risposi,con quasi aria di sfida. Ero curiosa della sua reazione.
« Con quella bionda che mi sono scopato, si! » nessuna reazione,bene,in fondo..cosa me ne importava!
« Oh complimenti! »
« Gelosa Wesley? » chiese sorridendo.
« Di te? »
« No! Della bionda che è venuta a letto con me! »
« Si,tantissimo... » mi guardò « Mettiamo le cose in chiaro Malik! Io non verrò mai a letto con te, e non sono assolutamente gelosa di quelle oche che ti porti a letto! » conclusi.
« Se lo dici tu..Comunque siamo arrivati. »
« Grazie! » aprii la sportiera.
« Un bacio non lo merito? » 
« No! » scesi dalla macchina, e richiusi la sportiera sbattendola.

Bussai alla porta di El,e mi apri dopo qualche secondo.


« Ehi » disse abbracciandomi.
« Ehi,non ti sei persa niente! Mancavano Niall e Liam,Josh ci ha provato con me,Harry è andato a letto con Chloè,e Zayn con una bionda,mi ha dato un passaggio e ci ha provato! » la vidi sbarrare gli occhi lucidi dal troppo raffreddore.
« Oh,come sei salita in macchina di Zayn,chi ti ha costretta? »
« Ahah,nessuno! Mi serviva un passaggio,Harry era già andato via con Chloè,sennò non ci sarei salita.. Lo sai! »
« Vediamo un film,ho perso il sonno! »
« Vabene » dissi togliendomi i tacchi e sdraiandomi sul divano.
« Che vediamo? » era El che purtroppo si rassegnò,ormai il sonno si era impossessato di me.

La mattina seguente,non andai a scuola,e verso le 11,quando mi svegliai El non c'era,forse era a scuola.Andai in cucina per fare colazione,e trovai un bigliettino di El: 'a qualsiasi ora ti sveglierai BUONGIORNO e mandami un messaggio,non ti dimenticare. Ti voglio bene cogliona. El'. Così le mandai un messaggio con scritto 'Buongiorno cogliona,grazie di avermi ospitata,come sempre,buona giornata in quel manicomio. xx Cà'.
Andai di sopra a farmi una doccia,presi dei jeans stretti di El, le converse basse rosse che ormai lasciavo a casa di El per qualsiasi occasione,e una felpa bianca col disegno di Topolino. Erano passate già due ore dal mio risveglio e mandai un messaggio anche a Harry: 'Divertito 'stanotte Styles? Mi vendicherò di tutte queste volte che mi lasci dormire da El! Comunque buongiorno. xx Cà'. Accesi la tv,e incominciai a girare canale per canale,fin quando il cellulare non vibrò,era un messaggio di Zayn...

*spazio autrice*
Ciao ragazze,scusate se ci ho messo tanto,ma è morta una prof.
e ci sono stata male,ci tenevo davveoro...
Grazie per le recensioni,vi amo troppo troppo troppo(!)
Recensite anche questo*c*
xx Fede<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___dreamer