Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___dreamer    14/05/2012    1 recensioni
Era insopportabile,irritante,bello ma era un puttaniere.
Proprio non lo sopportavo,sembrava piacergli vedermi incazzata.
Buona Lettura:) ps. se volete seguirmi su twitter @____mustache xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii la vibrazione del telefono nel giaccotto,lo presi e notai una particolare attenzione di Zayn a ciò che stava scritto

'Ho la febbre,appena suona vado a casa,penso di non venire alla festa di Louis. xx Ele'

« Merda! » dissi a bassa voce,ma purtroppo Zayn sentì.
« Che succede? » 

« El ha la febbre » dissi,anche se non capivo perchè dovevo dargli 'spiegazioni'
« Malik,Wesley vorremmo interagire anche noi col vostro discorso » disse quella troia della Gilbert.
« Si scusi prof. mi serviva una penna » disse Zayn,e la prof. si limitò a dire un semplice 'vabene,ora seguite la lezione'
« Una penna? » dissi trattenendo le risate.
« Malik, Wesley in presidenza! » e andiamocene in presidenza!

« Punizione per una settimana visto che abbiamo trattenuto la pasienza » disse la preside.
« Sarà una passeggiata. » disse Zayn col sorriso sulle labbra.
« Fott...... » stavo per finire la frase quando la preside mi fulminò.

Uscimmo dalla presidenza,presi il cellulare per mandare un messaggio ad El per raccontarle ciò che fosse successo ma..


« Vieni alla festa di Louis» chiese Zayn.
« Si » dissi,e girai per andarmene.
« Sii sexy,ci divertiremo » mi disse prendendomi il polso, facendomi girare verso di lui, in tal modo che le nostre fronti e i nostri occhi compaciassero.
« Come fai a pensare solo al sesso? Giuro Malik,non mi avrai mai,mai e poi mai. » dissi lasciandogli un leggero bacio sull'angolo della bocca. Sì,volevo provocarlo.

Arrivai a casa,feci una doccia veloce,misi il reggiseno,la canotta bianca e la culotte. Stavo per sdraiarmi sul divano quando sentii suonare il campanello.Era Harry.

« Scusa Cà,ho dimenticato le chiavi di casa » disse stampandomi un bacio sulla guancia.
« Non preoccuparti » 
« E' il mio compleanno? » chiese lui guardando 'la culotte'
« Ahahah NO! » dissi abbracciandolo.
« Oh peccato » disse prendendomi tra la piegatura delle gambe e la schiena.
« Mettimi giù idiota! » urlai ridendo.
« Dammi un bacio e ti metto giù » 
« Ti darò un qualcos'altro in un'altra parte se non mi metti giù » dissi.
« Vabene,vabene.» disse poggiandomi con molta 'delicatezza' sul divano.
« Stronzo! Mi spieghi una cosa,in fondo lo merito dopo le tue torture » 
« Torture che ami,comunque dimmi »
« Perché pensate sempre al sesso? » 

Mentre Harry cercava di rispondermi,vibrò il cellulare,era un messaggio di El.

'che ti metti per la festa?Prima che vai lì passa da me,mi sento forever alone. lol Dai che regali qualche minuto di compagnia alla tua migliore amica?! a dopo cogliona. xx Ele'


 
*spazio autrice*
scusate se è molto più corto del precedente,
ma mi farò perdonare con due prossimi capitolo lunghi:)
recensite e non abbiate pietà(?) ahah . xx Fede<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___dreamer