Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___dreamer    12/05/2012    4 recensioni
Era insopportabile,irritante,bello ma era un puttaniere.
Proprio non lo sopportavo,sembrava piacergli vedermi incazzata.
Buona Lettura:) ps. se volete seguirmi su twitter @____mustache xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Wesley vorresti svegliarti » era la voce di quel coglione di Harry che cercava di svegliarmi,bussando alla porta.
« La vorresti finire? »
« Cazzo Caroline muoviti »
« Mi sto vestendo idiota! » sentii una sua risata provenire dall'esterno.
 
Dopo qualche minuto ero pronta,scesi facemmo colazione,e scendemmo in garage,salendo in macchina.
 
« Perchè cazzo,non vuoi farmi guidare? » chiesi alzando il tono di voce,restando da una parte seria e dall'altra volevo scoppiar dal ridere.
« Perchè hai solo 17 anni »
« Tu 18, E GUIDI » dissi sottolineando l'ultima parola.
« Io almeno ho la patente »
« VAFFANCULO STYLES »
« certo Wesley »
 
Dopo poco arrivammo a scuola, un nuovo anno icominciava, rivedere Elena dopo tanto,Louis quel coglioncello, e Niall.
 
« Elee » urlai prolungando la 'e' nel cortile,abbracciando Elena.
« Cogliona mi strozzi » si,la mia migliore amica era fine,molto.
« Grazie della cosiderazione eh » era la voce di Louis
 
Lo abbracciai,prima lui,e poi Niall,dopo poco suonò la campanella. Io e Elena ci avviammo in classe.
 
« In orario Wesley? » era quel fottuto coglione,ma bono puttaniere di Malik.
« Cazzi tuoi Malik »
« Riguarda te,quindi sono sempre cazzi miei » la Gilbert, entrando,da una parte mi salvò.
 
« Buongiorno,visto che oggi dovrò uscire prima del dovuto,cominciate ad aprire a pagina 903 » disse.
« Wesley lei deve continuare la relazione sul viaggio in Spagna »continuò.. ma una perdita di memorio no?!
« Si,l'ho quasi terminata,domani la consegno »
« Buon per lei » altro che diploma in biologia,diploma in antipatia(?)
 
Quelle due fottute ore passarono in fretta. Stavo prendendo il cellulare quando mi ritrovo un bigliettino vicino l'astuccio 'sarai mia. -Malik'
Come faceva ad essere tanto irritante,come?! Si era bello,e non poco, ma se la tirava troppo! Non volevo essere la solita bambolina usa e getta.
Non ci sarei cascata... di nuovo! Elena era già in cortile parlando con Louis, avevano una cotta l'un per l'altra ma non volevano scottarsi.
Io? Bhe dopo la storia con Nick mi sono fermata,ho preso una pausa dai ragazzi, fin quando non è arrivato Zayn Malik, si è scopato tutte,eccetto qualcuna,tipo me.
Ci ha provato in tutte le maniere,ma dopo quel piccolo bacio alla festa di Louis, non c'è stato più niente. Raggiunsi Elena e Louis.
 
« Pensavo fossi morta in classe » la solita idiota.
« Ahah,dovremmo ridere? Comunque quel coglione di Malik è proprio convinto! » dissi,e Louis mi guadava con occhi tipo 'che cazzo ha combinato mo'
« Perchè? » disse Louis.
« Guardate » dissi porgendo il foglietto.
« Cà devi ammettere che quel bacio non ti dispiaccue » la fulminai.
« Come no, era un bacio così,avevo leggermente bevuto di troppo... »
« Si, vabbè, entriamo che ci aspetta fisica » disse El.
« Uh che felicità,ciao coglione » dissi stampando un bacio sulla guancia a Louis.
 
« Ricevuto il bigliettino? » quella fottuta voce!
« Si,e.. sei proprio convinto eh? » non gliel'avrei data vinta.
« No,è la verità »
« Non riuscirai a portarmi a letto, con te » sorrisi maliziosamente.
« Scomettiamo? » stavo per rispondere quando entrò la professoressa.
 
« Allora,sedetevi tutti,che oggi effettueremo qualche cambio di posto. » ero sicura che mi avrebbe spostato da vicino a Elena. « Wesley,passi vicino a Malik, mentre tu Sanderson passi vicino Sprouse » Ecco,solo questa ci mancava!
« Benvenuta » mi sussurò Zayn non appena mi sedetti.
« 'Fanculo Malik » gli risposi, per poi 'prestare attenzione' alla lezione.

 
*spazio autrice*
allora,prima fanfiction,l'altra non mi convinceva:/
spero vi piaccia,mi raccomando,recensite*c*
xx Fede<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___dreamer