Cold and Hot Thunders
di Enavy

28/08/12, ore 19:23

Ho letto queste quattro short in due secondi, ridendo come una matta ad ognuna!!! La prima è geniale, quando Loki gli tira un pugno in piena pancia, ma Thor non demorde!!

La seconda, quella dell'elmo è semplicemente fantastica!! Oddio Thor ce l'ho sempre visto un pò rincoglionito, ma come poteva pensare che l'elmo di Loki (il suo preziosissimo elmo potesse entrargli? ahahhaha quando l'ha rotto poi pensavo veramente in una vendetta peggiore del semplice lancio, ma ti giuro è stata comunque una genialata!!! Ahahahha, a terza storia, quella della bistecca è eccezionale, ma quella dove mi sono seriamente sentita male dalle risate è stata Hair!!! che lurido ed infame traditore Thor, che taglia capelli così a buffo!!! la risposta di Loki alla fine mi ha fatto sentire male dalle risate!!! "Dopo questa, a letto con te non ci vengo più!" ahahhahahahahhaahha miglior vendetta di questa nonpoteva esserci!!!

Che dire, mi sto ancora rotolando dalle risate!! Ti faccio tantissimi complimenti e ti scongiuro di continuare perchè le tue storie sono veramente fantastiche!!! a presto sesshy!

28/08/12, ore 14:54

-e io dopo questo a letto con te non ci vengo più.-
frase spettacolare!!!! ahah adorrrrro!!! quanto mi piace questa fan fic ahah
meravigliosa! immagino che il povero thor sarà disperato dopo quelle parole! xD
riesco ad immaginarmi Loki che dice questa frase! molto lentamente come per far capire a Thor la gravità delle sue parole ahah
meravigliosa!!! brava!!!

28/08/12, ore 13:37

ahahhahaha l'ultima frase di Loki me lo ha fatto immaginare come un bambino piccolo quando dice: con te non ci gioco più! sto morendo dalle risate ad immaginarmi la scena! non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

28/08/12, ore 13:19

Ha vinto Loki,come sempre,non avrebbe potuto inventare una punizione peggiore che questa,la castità forzata nei confronti del povero Thor XD
Belli loro!E poi la calma di Loki è invidiabile,Io oltre quella punizione gli avrei sicuramente spaccato la faccia e qualche altro ossicino,giusto per togliermi lo svizio.
Complimenti, a presto
M.

21/08/12, ore 19:30

ahah cucciolooo lui, Loki!! l'unico dio educato a quanto pare xD anche i compagni di Thor non sono molto educati ma scimmieschi ahah
Thor davvero sembra una scimmia quando fa le cose ahahah
peccato che non lo aggiorni più da tanto tempo >.<
era davvero carina come raccolta
magari forse adesso continuerai *fa una faccia speranzosa*
ciao ciaoooo

21/08/12, ore 19:27

ahahah ben ti sta Thor U.U il dio della distruzione più che del tuono ahah
rompe tutto quell'omone senza cervellooo!!! U.U
Loki è fantastico sembra tanto il personaggio di un anime quando fa le facce xD
davvero bella questa!! migliore della precedente si si anche se la prima era più dolce :D

21/08/12, ore 19:07

ahahah che cattivo Thor xD
gli ha rotto la vesteeee!! ma se voleva fare altro bastava chiederlo!! non doveva per forza rompere la veste ahah
povero Loki xD *gliene compra una uguale* eccooo tiiieni :D
carini questi due... stanno davvero bene insieme... si si...
carucci :D

05/07/12, ore 21:33

Ciao!!! ^___^
Volevo semplicemente dirti che sei davvero simpatica, e che questa mini-raccoltina mi ha davvero divertita, sono tre episodi molto semplici ma tanto tanto dolci<3<3<3<3
^D^

17/06/12, ore 22:51

ma quanto sono tati :°D devo dire che è carina, mi piace, sono dolciotti e innocenti, e mi ha fatto sorridere <3. è troppo breve per giudicare le tue capacità ome scrittrice, eprò posso dire con sicuurezza che questa cosuccia mi piace (e mi piace anche che temirni in modo aperto lasciando al lettora la scelta: farli finire a comportarsi come conigli fra le lenzuola o mandarli a farsi un DOCILE bagno in piscina, magari!)
Insomma, i miei complimenti, davvero carina ;D
Con affetto e un sorriso,
Lancelot.

07/06/12, ore 22:10

Salve! Recensisco anche questa drabble, che ho trovato veramente molto simpatica e che mi ha strappato un sorriso. Mi piace il tuo stile e hai descritto questa situazione comica molto bene!XD Brava, brava!
Saluti.
Chiaky
P.S: Tranquilla, riesco a capire la tua situazione di sress-.-

12/05/12, ore 22:12

Oddio che carina!! Mi piace molto la leggerezza della storia <3 Mi ha fatto sorridere e me li sono assolutamente immaginati come li hai descritti!
Poi ,insomma, vogliamo più Thorki per tutti quindi l'idea che tu abbia iniziato una raccolta mi piace molto.Me gusta ;)
Scritta davvero bene! Complimenti ;D

P.S. cioè dai sono adorabili...Loki sconvolto poi <3 Ok la smetto.

12/05/12, ore 20:30

La prima cosa che ho pensato alla fine di questo brevissimo racconto è stato "LOL", inevitabilmente. è senza dubbio molto divertente e mi piace il fatto che Loki, anche se picchia il fratello, non riesce a resistergli, rivelando la sua occulta malizia.
Riguardo alla forma non vorrei essere troppo critica, ma la mia indole perfezionista non ce la fa a non mettere in evidenza un paio di cose: alla settima riga secondo me sarebbe stato meglio utilizzare ":" subito dopo "non riuscendo a capacitarsi della cosa", in fondo, introduce una dichiarativa se non erro; alla riga undici invece quel "non poco considerevole" a mio parere è una formula troppo lunga, inutile in periodo già lungamente strutturato.
Detto ciò, concludo con i miei complimenti. :)