Sparks fly
di _hangover

13/05/12, ore 18:37

tu,tu,tu CONTINUAAAAAAAAAAAA. allora nhurijdiofeoi Maya gelosissima di Fae è adorabile *^* e Louis Ilbastardocheridesempre Tomlinson è un amore *-* bast, devi continuare u.u

LS_

13/05/12, ore 09:22

Quest ultimo capitolo era a dir poco stupendo *_* Cris xx

12/05/12, ore 23:10

ma io adoro questa storia capperi fritti!! c'è lo giuro!! :):):) vedi di aggiornare presto che mi sono totalmente innamorata di questa ff :)

12/05/12, ore 19:32

lalalala ciaaaao!
Oggi sono stata veloce a recensire :')
Basta, ho deciso che salvo complicazioni impedienti (?) recensirò ogni capitolo di questa FF u.u
Duuunque, questo capitolo è troppo bello *-* No cioè, perchè i tuoi capitoli mi fanno impazzire anche quando sono così corti? ascnajf.
Come già ho detto, il rapporto fra Maya e Ad è stupendo, mi sento depressa ora perchè sono figlia unica c.c
Coomunque, Lou si fa sempre più.. LOU! AHAHAH.
Boh io ce lo vedo tanto uno da bacio e fuggi (?) non chiedermi perchè LOL.
Quindi, ancora una volta ci hai azzeccato :')
Taaanto Maya cede me lo sento nelle ossa (o.o), è oggettivamente impossibile resistere a quel cristo di ragazzo, poco ma sicuro.
E dunque, non vedo l'ora di vederla cedere :') Sarà stupendo perchè una parte di lei dirà 'ma che cazzo sto facendo?!?!' e l'altra parte per poco non avrà un mancamento.
Detto ciò, tu devi aggiornare. Cioè, non hai scelta, non so se hai capito.**
Stronzate a parte, rimettiti presto e buona fortuna con gli esami :3
un bacio bella! <3
Ange .xx

12/05/12, ore 19:24

Yo sono la prima a recensire che bello allora adfhjkl che bellaaaaaa oddio Maya è gelosa che bello e l'ha baciata,poco ma l'ha baciata !!!!soooo continua presto e spero che darai un'occhiata alla mia ff se non hai tempo beh fa niente intanto continua