Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    12/05/2012    5 recensioni
«Come mai sei qui tutta sola? E' Carnevale ragazza, animo!» fece una piccola giravolta su se stesso.
«Ero con una mia amica ma mi ha abbandonato, e poi non mi piace tanto, sono qui a Doncaster da un anno e non ci sono abituata» abbassai lo sguardo.
Lui mi prese una mano e mi trascinò di nuovo dentro, iniziando a ballare.
«Che stai facendo?» gli chiesi, strizzando gli occhi.
«Ballo, no?» scoppiò in una risata che contagiò anche me.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 6

Misscomunications lead to fall out:
so many things that I wish you knew,
so many walls that I can’t break trough.
 

«Maya c'è qualcuno per te!» mugugnai qualcosa, buttandomi un cuscino in faccia «Mayaa!» urlò di nuovo mia madre dal piano di sotto. Mi rassegnai all'idea di dovermi alzare dal letto e mi alzai a fatica, prendendo la sveglia che avevo sul comodino e avvicinandola per riuscire a capire che ore erano «Le tre e mezza?!» urlai sobbalzando e correndo in bagno.

Mi sciacquai velocemente la faccia e mi infilai l'accappatoio, tanto per non farmi vedere in pigiama da tutta l'umanità ed essere umiliata per la seconda volta nel giro di poche ore. Perché si, essere fotografata distesa per terra su Louis Tomlinson per alcuni potrebbe non essere niente, ma per me potrebbe essere anche troppo. Così troppo che avrei potuto iniziare a essere presa a pomodori in faccia - o peggio, insulti - dalle sue amate fan per niente pazze fissate o sclerotiche.

Scesi goffamente le scale, facendo un cenno con la mano in segno di saluto a mio fratello che stava disteso sul divano ancora intento a provare a battere Super Mario alla Wii e mi diressi verso la porta, aprendola senza entusiasmo.

Se avessi avuto dell'acqua, in quel momento l'avrei sputata.

Louis William Tomlinson, quel pallone gonfiato alias “rock star” alias mio vicino di casa alias il cretino che mi ha chiesto di uscire, era davanti a me, sulla soglia della mia porta di casa.

«Mio fratello sta giocando alla Wii, è sul divano, ti consiglio di lasciarlo vincere» dissi acidamente, indicandogli Adam ancora sdraiato sul divano. Feci per tornare in camera mia a vestirmi, quando lui mi afferrò per un braccio, facendomi voltare «Non sono venuto per Adam, Maya..» «Ah no? Strano» gli dissi sarcastica. «Ero venuto per te, per..parlare» inarcai le sopracciglia «Parlare? Parlare di che? Oh, vediamo, magari del fatto che grazie a te probabilmente riceverò insulti su insulti o peggio?» lui sbuffò, mettendosi a posto il ciuffo di capelli castani «Si parlare di quello, volevo anche scusarmi e dirti altre cose, ma vedo che come al solito non vuoi parlarmi quindi si, andrò da tuo fratello, almeno la sua chioma rossa mi da' retta!» sbottò, passandomi accanto e andando a sedersi accanto ad Adam, che dopo averlo salutato mi lanciò una delle sue solite occhiatacce alla 'devi essere più buona con Louis'.

Lo mandai mentalmente sotto un tir. Anzi no, sarebbe troppo, sotto una bicicletta guidata da un castoro obeso.

Salii le scale e mi andai a preparare, tanto per scendere e concedermi almeno un toast.

Passai velocemente il salotto ed entrai in cucina, buttandomi sul frigorifero e tirandone fuori del prosciutto e del formaggio. Presi anche del pane, e mi sedetti iniziando a spalmare il formaggio sui due lati del pane, poi ci infilai in mezzo del prosciutto e addentai con forza. Era venuto pure abbastanza buono.

«Maya, c'è qualcuno per te!» 

Ancora? Mi alzai confusa, raggiungendo la porta e liquidando Louis. Quando la aprii Fae mi saltò addosso.

«Tu sei cosciente di chi è seduto sul tuo divano vero?» era a dir poco elettrizzata mentre io ero solo inorridita «Si, ne sono cosciente, ma tu non lo sembri molto. Vuoi andare a parlarci?» degli urletti isterici e qualche saltello mi fecero intendere di si.

La presi per mano e la portai davanti al divano dove stavano seduti a Adam e Louis, a parlare di qualche stupido incontro di calcio o cagate simili.

Fae stava letteralmente impazzendo ad essere così vicina ad uno dei One Direction, me lo sentivo, sarebbe esplosa, o peggio le sarebbero esplose le ovaie.

«Louis, lei è Fae, la mia migliore amica e una vostra grande fan» lui guardò prima me e poi lei, dopodiché mi sorrise sornione e si alzò in piedi, stringendole la mano dolcemente «Piacere Fae, credo tu sappia già come mi chiamo» si voltò leggermente tanto per vedermi uscire dai gangheri e continuò a parlare con quella che doveva essere la mia migliore amica ma che evidentemente era troppo interessata a sbavare dietro a Louis per considerarmi.

Sbuffai insistentemente, cercando di farmi notare ma ovviamente Fae era immersa in una conversazione con Louis e Louis cercava di farmi uscire dai gangheri intrattenendola e sorridendole come se all'improvviso avesse chiesto a lei di uscire, non a me.

Battei il piede a terra con forza, così tanto forte che Adam dovette alzarsi e venirmi a stringere, per poi portarmi in camera sua.

«Che succede sorellina? Gelosa?» gesticolai nervosamente «Gelosa? Io? Di chi? Di Louis e Fae? Ma ti pare?» e scoppiai in una risata isterica.

«Peccato, Maya, che io sia tuo fratello e ti conosca meglio di chiunque altro, anche meglio della tua migliore amica» 

«Non la nominare! Quella traditrice è giù che sta parlando con Louis come se fosse il suo futuro principe ma lei forse non ha ancora capito che lui ha chiesto a me di uscire, non a lei» sbottai, sdraiandomi sul suo letto e risistemandomi i capelli in una coda malfatta.

«Ma tu hai rifiutato, quindi lei ha tutto il diritto di parlarci e scherzarci e lui pure» «Si, ma non è questo il punto» Adam fece il giro del letto, sedendosi accanto a me «Quale sarebbe il punto allora, sorellina?» sbuffai nervosamente, chiudendo gli occhi «Io..non lo so» mio fratello mi accarezzò la testa, coccolandomi quasi fossi un gatto «Secondo me sei solo gelosa, Maya. Vai giù e fai vedere a Fae che Louis ha chiesto a te di uscire, fai qualcosa insomma» annuii leggermente, decidendo che forse sarebbe stata la cosa più giusta da fare.

Mi lasciai ancora un po' coccolare da mio fratello, prima di alzarmi e scendere le scale, entrando velocemente in salotto. Notai con mia grande gioia che apparentemente non era successo nulla di che, a meno che non si fossero allegramente sbaciucchiati nella mia assenza sembrava tutto come io e Adam l'avevamo lasciato.

Mi posizionai davanti a loro «Louis, dobbiamo parlare» Fae mi fulminò con lo sguardo, mentre Louis alzò le sopracciglia, sorridendo «E di cosa dovremmo parlare, Maya?» mi trattenni dalla voglia di urlargli addosso e prenderlo a calci e strinsi i pugni «Sai benissimo di cosa» mi sorrise ancora, alzandosi e scusandosi con Fae prima di seguirmi su per le scale. Se non avesse smesso di essere così leccapiedi e sornione avrei potuto diventare pazza.

Arrivammo in camera mia, e mi sedetti sulla sedia della mia scrivania, mentre lui si sdraiò tranquillamente sul mio letto «Allora, di cosa dobbiamo parlare?» ticchettai nervosamente con una matita sulla mia scrivania «Di cosa dovremmo parlare, secondo te? Lo sai Louis!» lui scrollò le spalle «Sarò stupido io, ma non ne ho la minima idea, ti giuro» mi voltai verso di lui, furente «Del fatto che stai illudendo Fae. Tu non hai idea di cosa voglia dire per lei parlare con uno dei One Direction e tu stai lì a pavoneggiarti con lei facendole gli occhioni dolci e illudendola che potrebbe esserci qualcosa tra voi, e non voglio che soffra visto che è la mia migliore amica» lui si alzò a sedere, guardandomi e soffocando una piccola risatina.

«Chi ti dice che io la stia illudendo? Chi ti dice che io non voglia uscire con lei?» 

No eh, aveva superato il limite. Spezzai del tutto la matita, alzandomi in piedi «Perché avevi chiesto a me di uscire, un paio di giorni fa, e okay che le star sono tutte strane ma non credevo che cambiaste gusti in meno di una settimana!» Louis si alzò in piedi, avvicinandosi notevolmente a me «Sei gelosa?» sbuffai «Gelosa? Io? Perché credete tutti a questa storia? Io non sono gelosa!» urlai, rimanendo senza fiato «Si che sei gelosa, ma non lo vuoi ammettere» fece un ulteriore passo verso di me, incrociai le braccia al petto «Cosa vuoi ancora?» si avvicinò ulteriormente, lasciandomi un veloce bacio sulle labbra.

«Ma sei impazzito Louis?» dissi, spingendolo fuori dalla mia camera «Vai via, ti prego».

Lo vidi scendere dalle scale, afferrando la giacca e salutando velocemente sia Fae sia Adam, poi si voltò leggermente verso di me, sorridendomi. Non ricambiai subito il sorriso, ma lui uscii ugualmente sorridendo da casa mia.
 


 

Heeeeeeeello!
Allora, non avevo per niente immaginato questo capitolo così, soprattutto la storia della 'litigata' e del bacio finale, spero non mi odiate D:
Quello che avevo in mente per questo capitolo lo metterò in atto nel prossimo lol.
Pooooi, un po' di notizie. La ff che avevo appena iniziato l'ho cancellato perchè mi sono resa conto che non aveva ne capo ne coda ma non preoccupatevi, sto già lavorando a una nuova storia su Liam che non credo vi deluderà e quindi, prossimamente su questi spalti (?) una mia nuova storia dove ci metterò cuore e animaaa! yoyo.
Chiedo scusa se questo capitolo magari è un po' corto ma sono presissima perchè sono ancora malata lol e ho gli esami quindi mi devo mettere sotto per studiare AHAHAHA.
Poi mi è successa una cosa ieri sera che boh hsgdkewgdkjywegfkyehferf sono la più felice del mondo vi giuro jhkdfgykuguygasusf potrei saltare di gioia ancora adesso dhgufyeguydehru vi giuro, sono così felice :')
Vabè non vi annoio coi miei problemi e vi dico solo che per chi seguiva l'altra ff (quella nuova che ho eliminato lol) che io ero Faye, si la ritardataria con 36548964545 complessi che va dietro a un ragazzo da mo' :') trollolol.
Ricordo che su twitter sono @niallsmonkey

Siete meravigliose :') bacioni, allh (:

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover