Another POV: The Los Angeles Case
di Angel666

06/06/12, ore 21:14

Ehi, ciao. Ce l'ho fatta a ritornare al pc (almeno per un poco). Soprattutto ora potrò arrivare alla fine di questa storia, oramai stavo aspettando veramente troppo. Sigh.
Ora come ora non mi sento in grado di scrivere una recensione degna di nome. Perdonami di nuovo, sono passate veramente troppe ora dall'ultima volta che ho dormito ._.
Comunque. Questo capitolo. Mi è arrivato dritto al cuore.
La fuga, la disperazione. La calma e l'inquietante dolcezza (non so come altro definirla al momento) di BB. E tutte quelle riflessioni che hanno portate a conclusioni veramente sconvolgenti, fatte con una tale calma. Credo che la quiete, la staticità della seconda parte del capitolo sia stata perfetta per rappresentare ciò che prova adesso Rumer. Insomma si è resa conto di "essere in trappola" e non può far altro che lasciare che tutto corra, cercando di non sprecare in vano le forze.
Scusa se non mi dilungo, ma sappi che il capitolo mi è piaciuto davvero molto, la lettura è stata scorrevole e hai inserito benissimo citazioni e dettagli del romanzo.
Spero di riuscire a leggere il prossimo ed ultimo capitolo stasera, o domani :)
Lally

12/05/12, ore 22:54

Ciao angel!
Sono riuscita a tagliuzzarmi una fettina di tempo per te :) anche perché era passato un po' di tempo e non avendo più avuto sott'occhio la tua storia stavo iniziando a dimenticare alcuni punti fondamentali della trama... comunque, il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Mi domando quale sia il desiderio di Rumer per trascorrere l'ultima giornata ( anche se onestamente mi interessa di più quello di Beyond :P )
Il commento di B mi ha dato da pensare; che L e la sorella siano stati divisi per timore di una possibile competizione che sarebbe mutata in scontro penso sia stata una trovata molto interessante.
Mi piacciono i ragionamenti logici di Beyond, anche se francamente l'ho trovato un po' prevenuto quando ha asserito che Rumer non potrà essere mai alla pari di L. Non so, a me è parso l'esatto contrario!!