Amore preconfezionato
di MedusaNoir

27/05/12, ore 12:43

IO, attendo!
...Cioè, arrivo dopo la musica, PERO' arrivo!

"- Seriamente, Greg, - esclamò Blaise, sollevando un sopracciglio, - credevi veramente di riuscire a infilarti tra il muro e la porta?"
Eh be'. Il punto di vista di Blaise è incontestabile, però.

"- Non capisco a cosa ti stia riferendo, caro Blaise.
- Ti prego, togli quel “caro”: mi hai fatto venire i brividi!"
In tal caso, se non vuoi avere i brividi, ma anche se vuoi solo conservare sul corpo la pelle necessaria ad avere dei brividi, la smetterei di provocarla D: Sento già il sibilo della bomba [cit. Fera].

"L’uomo si ritrovò a sorridere: Narcissa sapeva essere una fredda, distaccata Purosangue e allo stesso tempo la ragazza dolce per cui aveva perso la testa. Non glielo aveva mai detto, però, aveva finto di essersi innamorato di lei dopo le nozze; confessare che era stato lui stesso a spingere Abraxas Malfoy a farle sposare proprio quella Black sarebbe significato ammettere di avere un animo più delicato di quanto volesse farle credere. E a quel tempo temeva che Narcissa amasse solo il Serpeverde dallo sguardo gelido."
AAAAAAAAAWWWWWW! D'accordo, questa coppia, descritta da te, è appena diventata adorabile, ai miei occhi. Detto ciò, esplodo di tenerezza. *KABOOOM*

"– Che succede, Theo, sei curioso di sapere cosa ho in mente?
- No, sono terrorizzato da quello che dirai, per cui fallo subito."
Theo sta scalando la classifica dei miei personaggi preferiti XD

"- A meno che, - intervenne Blaise sovrappensiero, - Draco non voglia sposarla."
...Vuole fiori od opere di bene?

Il capitolo non ti soddisfa appieno?
...Oh, be', arrangiati ù_ù
Non tutti i capitoli possono essere strapieni di eventi sensazionali, non ti pare? Questo è, come tutti i capitoli, naturalmente, necessario allo svolgimento e all'evoluzione della storia, ed è scritto molto bene (non m'aspetto altro, da te), per cui ZUT!

Baciii!

13/05/12, ore 17:32

Mmm, bè, dopo una più o meno lunga riflessione ho pensato che fosse giusto recensire, visto che mi sono letta d'un fiato la tua storia e l'ho pure messa tra le seguite. Devo dire che l'ho trovata per caso, girovagando su EFP, e solo dopo mi sono resa conto che io avevo già visto il link della storia nella pagina Facebook di Tefnut. Potremmo chiamarlo un segno del destino =P
Che dirti, la storia mi piace davvero un sacco!! Non sono una particolare fan di Draco/Pansy, sinceramente non mi fanno nè caldo nè freddo, e di solito nelle mie storie della New Generation Draco è felicemente sposato con Astoria, ma non sono una fissata. Quindi sono riuscita ad apprezzare facilmente la tua storia ^_^
Astoria è inquietante e pazza u.u
Theo e Blaise sono i miei amori *_*
A te il merito di avermi fatto "riscoprire" un personaggio come Goyle, che mi è sempre stato piuttosto antipatico/insignificante, ma che nella tua storia ha un rilievo tutto suo!
Grande sorpresa anche per la tua Millicent, che mi piace!
E poi mi piace l'aria di amicizia e complicità che si respira tra tutti loro, specialmente in questo capitolo. Ecco, Pansy mi era sempre stata antipatica, ma qui proprio no, sono spudoratamente dalla sua parte!
Va bè, scusa la recensione non particolarmente brillante, ma l'importante è che tu sappia che la tua storia mi piace proprio, e quindi sono sicura che mi rivedrai presto tra i tuoi recensori =)
Un saluto.
Nip.