A shattered life
di flower_moon

13/05/12, ore 22:03

Magnifico questo ultimo capitolo!! Non i sarei mai aspettata questo finale xDD Ma devo dire che è davvero bello...Povera Hope che viene lasciata da Damon :'( Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sono curiosaaa >.<
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

13/05/12, ore 20:01

Cioè..voglio ben sperare che ci sarà l'epilogo, non puoi farci questo!
Damon, ma allora un pò te lo cerchi di satre il più male possibile anche quando una occasione di felicità non solo ti passa vicina, ma ti cerca ripetutamente!
l'apparizione di Klaus mi sembra molto "in linea" col suo personaggio, odioso e potentissimo, ed anche tutto l'intreccio delle streghe con i vampiri richiama le puntate attuali, senza esserne solo una ripetizione...
molto bene!
però mi aspetto ancora qualche sorpresa, eh?
mi raccomando, sono già triste così..povera Hope, ero appena stata così contenta per lei!
baci speranzosi, Setsuna

13/05/12, ore 15:34

Ciaooooooooooooooo Flower!!!! Cavoli capitolo bellissimo...finalmente Klaus è morto trallallalero!!!! Spero che sia definitivamente stecchito questa volta!!
Mi spiace per Damon e Hope, cavoli stavolta Elena si è comportata da vera bastarda. Povero Stefan avrà il cuore spezzato ='( mi sono emozionata davvero molto, ho il groppo alla gola!!! Sei stata fantastica, mi raccomando continua così.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!!!
Kisses <3
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 03:36 pm)

13/05/12, ore 15:18

Ok, il capitolo è iniziato nel migliore dei modi. Un Damon coccoloso che abbraccia Hope, proteggendola dal freddo..Che cosa romantica
Poi, verso la fine, si è scatenato l'inferno. Non solo grazie a quel maledetto ibrido di Klaus, ovviamente.
Damon è ancora indeciso? Ha fatto l'amore con Hope, e vuole ancora Elena? Ma andiamoooooo.
E la doppleganger? Vogliamo parlarne?
Cioè, lei non vuole uccidere Klaus, xke altrimenti il suo legame con Damon si spezza? ma quanto è idiota!!!!!
Ammazzatelaaaaaaaaa
Hope sapeva che qualcosa , tra lei e il vampiro sarebbe andata storta, e purtroppo, ci ha azzeccato.
Poveretta, lei rischia la vita per distruggere l'ibrido, e alla fine vede il suo uomo baciare un'altra. Che amarezza!
E Stefan? Cornuto e contento?
MA, dato che ci sarà l'epilogo, io non demordo. Magari le apparenza ingannano, giusto?
Non si deve mai smettere di sperare.
Damon ci tiene a Hope, e non può trattarla così. L'ha detto lui stesso che gli appartiene.
Bel capitolo, Klaus finalmente si è tolto dalle scatole, e il cattivone di turno è stato mandato all'inferno.
BRAVA HOPE.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimissimo capitolo.
Bel lavoro, cara.
Kiss