This time it's over
di _eco

28/12/13, ore 10:59

*singhiozza ininterrottamente* sei bravissima! E adoro il fatto che nelle tue storie Caroline sia la protagonista! Ne trovo così poche! E si La Pleccona si diverte a farla soffrire >.<

20/04/13, ore 18:24

Davvero bella questa flash! *^*
Il Forwood è sicuramente la coppia migliore della serie! Per quanto io adori Klaus, non riesco a sopportare il Klaroline; mi risulta difficile vedere Klaus che prova dei sentimenti (qualsiasi sentimento) verso qualcuno che non sia Rebekah (sì, shippo senza speranze il Klebekah ^^").
Il momento che hai scelto di raccontare è senza dubbio uno dei più strazianti, per questi due, e come te, anche io, vedendo la puntata, ho provato a convincermi che nel momento in cui parlavano, Tyler fosse solo Tyler; anche se è abbastanza difficile convincersi del fatto che non abbia finto di morire solo per farla allontanare e farle credere - così come a tutti gli altri - che Klaus (ciò lui, in quel momento) fosse davvero morto! :(
Ti faccio, comunque, ancora i miei complimenti. Ti ripeto che mi piace molto il tuo modo di scrivere e che sicuramente mi rivedrai presto tra le recensioni di qualche altra tua storia ^^

19/05/12, ore 17:29

Okay. Lo sappiamo che Tyler sopravvive e che tornerà. Non importa quante puntate ci vorranno, ma Klaus, prima o poi si degnerà di lasciare il suo corpo. Perché i Forwood non sono ancora finiti in salamoia, porca miseria. Il finale di questa stagione, per quanto sia stato ben costruito e tutto, mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia. Mi stava bene tutto, ma che mi sfracellassero di nuovo i Forwood NO!!! Sapevo che sarebbe successo, ma non così. Non nell'ultima puntata. Non dopo che se ne stavano tranquilli e felici dopo la disfatta di Klaus, cavolo.
Come dici anche tu, un momento di tregua non c'è mai. E questa storia, è davvero una grandissima frantumazione di cabbasisi! (Mi perdoni Alessio Vassallo, alias Mimì Augello ne 'Il giovane Montalbano', per la citazione senza diritti d'autore.) Non ci hanno fatto rivedere Caroline dopo, questa scena. Il che mi fa supporre che lei non sappia ancora che Tyler è sopravvissuto.
E qualcosa mi dice che al primo episodio della prossima stagione la rivedremo che l'avrà già scoperto, ma il punto è che una trovata più meschina di questa, gli autori non potevano davvero metterla in gioco. Sono incazzata come una iena. E una parte di me, continua a pensare che la terza stagione si chiuda con la 3x21. Altrimenti non so proprio come sopravvivere fino alla prossima serie. Ok, lo so che a giugno iniziano le puntate in italiano, ma la quarta serie è slittata ad ottobre. Le fonti sono le solite: Vampire diaries Love.
E cmq, per questa stagione i Forwood finiscono davvero con un addio. Dannazione. 'Non voglio che mi guardi morire.' C'è davvero da piangere. Se non fosse per il fatto che vedere la puntata con i sottotitoli mi costringe a prendere le distanze dagli avvenimenti, per capirci qualcosa, avrei pianto anch'io. (Ed è questo il motivo per cui, sono impaziente di vedere le puntate in italiano.)
Ma dico, non li potevano lasciare tranquilli, beati e felici, insomma in SACROSANTA PACE, come nella penultima puntata???? Ho amato alla follia Tyler che ammette con Elena che avrebbe voluto scannare Klaus da molto, molto tempo. Troppo tempo, come dice Caroline.
E per quel che mi riguarda avrei ammazzato anche Bonnie. Ma che razza di amica è, io non lo so. Mi è sempre stata più o meno indifferente, e la sua storia con Jamie mi ha fatto tenerezza (molto meglio che vederla con Jeremy), ma dopo questa l'avrei presa davvero a pugni. Sono proprio curiosa di sapere che accidenti di scusa s'inventerà con Caroline adesso. Forse, il concetto 'tu sei un vampiro' ha ripreso valore nel suo cervello bacato, e quindi Caroline fa di nuovo parte dei 'nemici', per così dire? Capisco pure che tu sia furibonda con le streghe che ti comandano, Bonnie, ma così fai male anche a lei: l'unica attenuante che posso darti è che, forse (post decima visione puntata, beninteso), prima di lanciare questo maleficio, ti sei degnata di PARLARNE con Tyler, e che lui abbia acconsentito, visto che si è offerto di raggiungerti al posto di Caroline.
Io non credo proprio che Caroline farà i salti di gioia quando verrà a sapere tutto questo casino.
E adesso mi rivolgo a te, _eco: sei stata bravissima nel descrivere il momento cruciale, con una cadenza assolutamente azzeccata. Leggendo, si ha l'impressione di scendere a piccoli passi, nei sotterranei della tenuta Lockwood, come ha fatto Caroline, quando è tornata da Tyler nella 2x11, al termine della sua trasformazione. E viene un nodo alla gola per tutta la durata della lettura, che termina con una sensazione di sgomento, tristezza e agonia, nell'ultima frase che rende alla perfezione la vena tragica della situazione.
PS: si capisce che sono incazzata come una iena, per tutta questa storia, vero?
A presto.
Alessia

15/05/12, ore 13:01

Bellissima scena CarCar!!
E tu sei stata capacissima di farmela rivivere in mente con le tue bellissime parole.
Migliori sempre di più facendomi emozionare un sacco.
Spero tantissimo che in questa scena Klaus non abbia rotto le scatole come suo solito.
Inoltre ho adorato moltissimo i paragoni che che hai creato, Ty che si trasforma per l'ultima volta, almeno così crede.
Alla prossimaaaaaaa biiiieeellla!! xD

14/05/12, ore 20:04

Tu!
Non mi avverti mai che posti, mi spieghi cosa ce l'hai a fare il mio numero?!?! *me scuote la testa contrariata*
Sciocchezza? Io ti prenderei a sberle!
Nell'ultimo episodio ero una fontana, mio fratello mi guardava come se fossi un'aliena. Mi è venuto da piangere in questa scena...e quando ho saputo che era già Klaus sono rimasta così O.O
A me piace il Klaroline, e spero che mi rivolgerai ancora la parola dopo questo xD, ma leggere le tue shot è sempre un piacere.
Mi dispiace per Tyler, ma tanto tornerà nella quarta stagione se non ho letto male xD
Tieni duro piccola Care, perchè non è tutto finito!

13/05/12, ore 16:34

Cavoli, è davvero triste.. in più pensare che Tyler e Caroline non siano riusciti a stare in pace se non per mezza puntata :'D
Ecco, secondo me era prevedibile che avrebbero fatto morire Tyler, era in ballo lì da troppo tempo.. peccato perchè anche io lo adoravo, anche se non disdegno assolutamente Klaus! Matt proprio non ce lo riuscivo a vedere insieme a lei..
Complimenti comunque, davvero bello :)

13/05/12, ore 15:59

Wow! E' bellissima e tristissima insieme... è scritta davvero molto bene. Complimenti!
Non ti offendere, quindi, se ti dico che Julie Plec ha annunciato, in un'intervista: "Volevamo dare un indizio con “sei bellissima ed avrai un futuro grandioso”. E’ stata una battuta tipica Klaus/Caroline. Tutto quel baciarsi e quelle emozioni non era per niente Tyler, in realtà era Klaus." e io sono felicissima perché questo significa che quello era il loro primo bacio *_*, anche se lei non lo sa...