Ami tutto di me?
di ElaJ__

25/02/18, ore 00:03

Sai la tua storia e così bella, meravigliosa e ben scritta ed e per questo che ti consiglio di pubblicarla su Wattpad,li sarebbe apprezzata da altre persone che come me e te sono fan di Sonic
Pensaci. XOXO <3 <3 <3

16/12/16, ore 00:15

Ciao XDD, questa storia è davvero molto, molto bella e ben scritta, leggendola sono riuscita ad immaginare tutte le scene specialmente quelle dei combattimenti. Ho provato delle forti emozioni nelle scene più dolci fra Sonic e Amy, mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lui per salvarla si getta nel vuoto dichiarandole così i suoi sentimenti. Sei riuscita a descrivere al meglio le emozioni che provavano entrambi i personaggi.
Ci sarebbe tanto altro da aggiungere ma ho paura di prolungare troppo, quindi concludo dicendoti che mi è piaciuta davvero tantissimo è spero di poterne leggere su questa coppia. ^^

22/09/16, ore 17:52

Il finale più divertente del mondo soprattutto quando Tails dice "Quei due non cambieranno mai"

03/06/15, ore 14:55

OK! Chiedo per milioni di volte perdono perché non ho recensito fin da subito questa storia: meglio tardi che mai vah! Me la sono mangiata dal primo all'ultimo capitolo, adoro Sonamy e la storia è a dir poco perfetta. Si vede da quello che hai scritto che ti sei ispirato alla buon vecchia serie Sonic X (che grazie a Dio l'ho vista quella serie da piccolo e me la ricordo con gioia, almeno l'originale giapponese con gioia, quella italiano non tanto ) :/
Fatti, eventi, combattimenti, descrizione dei fatti, rendono la tua fanfiction sicuramente ottima e queste 134 recensioni per me non bastano. Anche il tuo mini-sequel comunque m'ha attirato. Spero che in futuro inventerai storie ancora migliori. Ciao

25/02/15, ore 21:03

Anche se l' hai finita mooolto tempo fa ti devo dire che è bellissima. Una delle più belle ff che abbia mai letto. Te lo giuro, mi ha fatto venire l' ansia e piangere, bellissima e commovente. Complimenti, è spettacolare

26/12/14, ore 20:56

Questa è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto! Ah sono Marta love sonamy piacere! Ho letto questa storia molto tempo fa ma siccome non ero ancora iscritta su efp non ho potuto recensire questi meravigliosi capitoli, e lo faccio adesso, e ho letto anche three things that i love about life e mi è piaciuta un sacco! In realtà siccome molti autori abbandinano efp dopo un pó di tempo non ero sicura che avresti risposto alla mia recensione, ma ho visto che stai facendo un'altra storia e ho voluto scrivere questa recensione. Spero che scriverai magari in futuro storie come queste su Sonic e Amy allaprossima baci Marta love sonamy!

17/06/14, ore 21:21

Ndjdsjjsnshsjdbsajbdjsksjdk
Questa. Fan. Fiction. È. La. Cosa. Più. Bella. Del. Mondo.
*-*
Lalalalala scrivi in un modo fantastico e mi piace un sacco l'idea di leggerne una sui personaggi di sonic(soprattutto su amy e sonic ewe)
È la prima che leggo e sono sicura che ne leggeró altre perchè mi hai davvero stupita :D
Detto questo,
Ti lascio :))
Sciauz
Un bacioo :*
Bea <3

20/04/14, ore 15:45

Ciaoo!! ^_^

Oddio... Oddio che bella!! <3 E' la prima volta che leggo ff su questo fandom e sulla coppia Sonic x Amy e tu me l'hai fatta amare.^^ Mi dispiace per non essere arrivata prima e per non aver seguito la storia, ma spero ti faccia lo stesso piacere ricevere un'altra recensione. Davvero brava!! C: Baci, Supermafri <3

30/08/12, ore 20:09

Ma io ti adoro <3
è la fanfic più bella che leggo da mesi <3
Zero errori e scorrevole. Veramente piacevole da leggere.
E poi sono tutti IC <3
E io li amo tutti <3
Senza contare il mio delirio quando Sonic si è buttato dall'aereo urlando "Anch'io!"
Cioè, all'inizio avevo pensato fosse tipo impazzito e fosse tutto contento di precipitare ANCHE LUI. Poi i miei neuroni hanno smesso di delirare e ho capito x°°D
In ogni caso.... Sei una grande! Spero di leggere presto altre tue fanfic. Scrivi davvero bene. Hai talento ^^

26/05/12, ore 21:39

F-Finito?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli! Mi stanno uscendo le lacrimucce...
Tails ha ragione: non cambieranno proprio mai, ma è per questo che noi fan li adoriamo!!!!
E (eh eh!) Sonic romantico? Questa è stata una piacevole sorpresa! Mi sa che però Amy avrà il suo bel dafare come fidanzata. In fondo non la invidio molto ma, ah, è il bello dell'amore.
Uff, un po' li invidio in realtà.
E se poi stai scrivendo ancora qual'cosa di certo non starò in casa a rigirarmi i pollici! Anche se i miei occhi e mia madre non saranno felici...
Grazie ancora tanto per aver scritto questa storia.
L'adoro!
Piplette

18/05/12, ore 23:19

Bellissimaaaaaaaa devo dire che era da un po' che aspettavo il finale, ero rimasta al capitolo "l'ultima carta di Eggman, poi però mi sn dimenticata xk mi sono iscritta a Efp, recensioni, scrivere storie... mi sono persa... -.-'
Comunque devo dire che è davvero stupenda!!
Bravissima!!!
CiaoCiao

Mini_Gio

18/05/12, ore 22:50

WHO-HOO!! Finalmente l'ho letta tutta! *Fuochi d'artificio a go-go*
Cos'altro dire che già non ti ho detto? A me le storie troppo romantiche non piacciono molto, ma questa era così leggera e ben scritta che mi è piaciuta veramente, ma veramente tanto! I momenti teneri, quelli d'azione, veramente grandiosa!
Mi sembra di capire che tu abbia in mente un sequel, giusto? Beh, aspetterò con ansia anche quello, non preoccuparti!
Insomma, complimenti per aver portato a termine una storia così ben fatta!

17/05/12, ore 17:50

E adesso io come faccio???  E' trooooppoooo bellissimaaaaa (so che troppo bellissima non esiste, ma non saprei come fare a rendere l'idea)  X3333
Infatti confermo ciò che ho scritto nella recensione dello scorso capitolo!!!
Pensa che una notte ho perfino sognato che questa FF fosse un telefilm da quanto la adoro!!!  <3
Insomma, qui c'è di tutto: avventura, comicità e soprattutto TANTO MA TANTO SONAMY!!!   *ci manca poco che la recensitrice svenga dall'emozione*  xD
Non riesco a trovare le parole adatte per esprimere quanto sia bello questo capitolo!
Diciamo che è.... ecco... veramente... WOW!!!
Beh, direi che ora sono felice perché è una storia stupenda :))) , triste pertché è finita :( , ma ancora più felice perchè esistono i sequel :DDD !!!

Ora me ne starò brava brava ad aspettare pazientemente un piccolo seguito!  :)
Sere98

15/05/12, ore 13:58

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Possibile che ogni capitolo di questa storia sia meravigliosamente fantastico???????? Io, io non riesco a capacitarimi che sia finita, te lo giuro, ho le lacrime agli occhiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *W*
Non vedo l'ora che tu inizi a pubblicare il seguito! Sarà sicuramente perfetto come ogni capitolo di questa fan fiction.
Cioè come non amare questa storia? E soprattutto, come non amare la SONAMY????? :D
E addirittura sono fra i ringraziamenti sperciali, io, io GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE TT________TT Sono commossa <3
Vedere Sonic così dolce e romantico (nel limite delle sue capacità xD) mi fa impazzire dalla gioia. Questa Fan fiction incarna tutti i miei desideri più belli riguardo ai nostri riccetti preferiti! :D
Mi raccomando, fatti sentire presto (soprattutto con l'altra tua storia! ^^)! ù.ù :D
Ti mando un bacione gigante,
Lucia98_
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:27 pm)

14/05/12, ore 14:13

È bellissima .
Sai cosa ci vorrebbe adesso ... un bel continuo *ha un ghigno sulla faccia*
Secondo me verrebbe benissimo
Bye bye