Saremo sempre unici.
di la_marty

24/05/12, ore 16:58

*v* evviva, il secondo capitolo! Allora, purtroppo, essendo questo un capitolo di transizione purtroppo non riuscirò a fare una recensione molto lunga, quindi scusami ç_ç Qui ci vengono presentati vari personaggi, anche se quella che più spicca è Miriam ( ma ammetto di essere molto incuriosita da Mick ). Mi piace la sua caratterizzazione, è squillante e vivace - o perlomeno, appare così -. Sebbene sul suo ragazzo si siano spese poche parole, la frase sul fatto che si fa d'eroina mi fa pensare: immagino che sarà un'informazione che poi avrà ripercussioni sulla storia ( poi invece magri no ). Alex invece ancora non sappiamo bene come sia: ma la cosa non dà fastidio, anzi. Mi piace il fatto che - sembrerebbe - vuoi farci capire come sia il tuo protagonista mano a mano che si và avanti e non tutto subito. Il finale fa supporre che il prossimo capitolo sarà molto movimentato, io non vedo già l'ora di leggerlo *_*
Scusami se questa recensione non dice granchè ed è più una lista di mie supposizioni: prometto che quando saremo più nel vivo della storia lascerò recensioni più corpose <3 Alla prossima cara :D

13/05/12, ore 18:08

Solitamente tendo a non lasciare recensioni al primo capitolo, perchè non so che dire. Però ho visto che non ne avevi ancora e ho pensato di lasciarti comunque qualche parola. Ho cliccato sulla tua storia perchè l'introduzione mi ha veramente ispirato, spero che il resto della storia rispecchi la mia aspettativa :D
Sul primo capitolo non c'è molto da dire, in pratica è un'introduzione al luogo dove si svolgerà - credo - la vicenda. Probabilmente, viene da pensare che Alex sarà fra i protagonisti.
Lo stile mi piace, scrivi molto bene. E mi è piaciuto molto l'ultimo paragone - quello della staffetta -. Ora sono curiosa di leggere il seguito e di lasciarti altre recensioni più ricche! Al prossimo capitolo :)