Melodia
di Varda

19/07/12, ore 19:18

Ok, sono impaziente di scoprire quando sbucherà fuori Loki per toglierla dai casini °_°
Perchè lo farà, vero?!?! DEVE farlo!
D'accordo, la smetto. xD
Brava come sempre, a proposito, continua così ;)

19/07/12, ore 18:38

oddio che hai potutto finire così il capitolo! argh sono rimasta col fiato sospeso mamma mia! comunque bravissima il tuo Loki è sexy  la tua storia avvincente e continua così ;D

12/07/12, ore 12:16

Oh oh oh! Alia, vai IMMEDIATAMENTE!!! Non indugiare, sennò finisce male :(
Saltagli in braccio come un koala e teletrasportati, prestoooooo!!!
Ahahahaha, c'era da aspettarselo da Loki che facesse uno spettacolino del genere: comparire davanti a Thor... avrei voluto vedere la sua espressione ^^
Complimenti tesoro, la storia è come sempre ben scritta!
Alla prossima (sono curiosissimaaaaaaaa :Q_______) e un bacione :*
Eru ^^

12/07/12, ore 08:51

Nooo perchè è terminato proprio sul più bello ç_ç Strimpellatrice, guarda che se non vuoi andare con lui posso prendere io il tuo posto!xD
Cooooomunque: brava, brava come sempre; la situazione si fa sempre più intrigante!
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo ;)

ps “Sono qui, per l’appunto, a raccontartelo: quando sono sparito, la prima volta, ho pensato a che faccia avrebbe fatto Thor non trovandomi più e dopo pochi istanti sono apparso proprio davanti a lui. Avresti dovuto vedere il suo sguardo” ridacchiò. Ahahaha!! grande lui xD

11/07/12, ore 21:50

Sìììììììììììììììì *-* Ecco la mia risposta, o divino Loki!! *__*
A-hem, dunque, ma quanto è furbo Loki?!? XD CIoè, povera Alia, le ricompare davanti come se niente fosse! XD Poveretta, io l'avrei strozzato!! XD
Regnare sui nove regni insieme a lui? E perché no??
Spero che lei prenda la decisione giusta! ;D
Bacio :***
Sayuri

09/07/12, ore 13:49

Ehilà, meglio tardi che mai sono venuta a lasciare una recensioncina, perché questa storia mi sta intrigando di bruttooooo XD XD !!!
Dunque, a parte il fatto che sei davvero molto brava a scrivere :), nonostante i capitoli siano corti ti tengono col fiato sospeso finché non finiscono, lasciando il lettore a fissare lo schermo mentre pensa "ancora, ancora, ancora, ANCORAAAAAA": insomma, la tua storia, per me, è come una droga (in senso buono, ovvio ;) ;))
Non vedo assolutamente ora di leggere il prossimo capitolo, perché Loki deve liberare la nostra strimpellatrice, vero??? Lui la deve salvare dalla furia di Odino e Thor, acciderbolinaaaa!!!
E poi una bella fuga coi fiocchi e controfiocchi, alla faccia di tutti, tiè!
Ok, sto esagerando e partendo per la tangente XD XD
Tornando seria, spero che tu aggiorni in fretta, come già detto la storia mi piace, ti faccio tanti complimenti ^^
Allora alla prossima cara, un bacione e continua così :* :*
Eru

08/07/12, ore 23:15

Noooooooooooooo!!!!!
Non possono imprigionare la strimpellatrice!!!
**si riprende dallo shock**
Allora... il capitolo è molto interessante e ti tiene incollati gli occhi allo schermo fino all' ultima riga.
Mi sembra di capire (ma magari è tutta immaginazione) che Loki sia abbastanza interessato alla ragazza, quindi spero che torni a salvarla...
Chissà dov'è finito?
Chissà cosa succederà?
Di solito, queste domande, sono domande che ci si pone al termine di un racconto ben scritto e che lascia suspance: quindi, o sono io che mi faccio domande inutili, o tu sei veramente una brava scrittrice. :-)
Complimenti, spero che continuerai su questa strada!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
_Atropo_

08/07/12, ore 23:03

Mi ero proprio dimenticata di recensire questo capitolo.
Allora... come al solito Loki tende ad essere veramente sarcastico, ma è per questo che mi piace!
La storia diventa sempre più interessante e non vedo l' ora di vedere come si svilupperà. :-)
La mia speranza è che sia ancora lunga lunga, sai adoro le long-fic infinite e con tantissimi capitoli... *.*
Continua così. ottimo lavoro!
_Atropo_

06/07/12, ore 12:23

Bellissimo capitolo! Loki è fantasticamente rompiscatole, lo adoro come lo dipingi xD "Potevi dirmi che c'è anche il balletto" è meravigliosa ahahaha xD
sono curiosa di scoprire dov'è finito ^.^
continua così!:)

05/07/12, ore 22:42

Hihi, quant'è sarcastico e divertente il nostro dio nella tua ff (ha la starkite?!? XD) Mi fa troppo ridere!! Ti prego fallo cantare pure a lui!! LoL XD
Bene, ora un potere ce l'ha e di sicuro lo userà per combinare guai! Cara la nostra "strimpellatrice", guardare il ragazzo negli occhi è sempre molto pericoloso, ormai sei in trappola!!
Sono curiosa di vedere che succede ora :)

Sayuri

05/07/12, ore 22:27

ciao! bellissimo cap! mamma mia quanto mi hai fatto apsettare però ^o^ bravissima davvero!

20/06/12, ore 21:31

Letta tutta d'un fiato! *_* mi piace il tuo stile e la caratterizzazione dei personaggi!

18/06/12, ore 20:16

Davvero bello questo nuovo capitolo! Anche gli altri,ma questo è un sacco divertente xD
Loki è furbetto come dovrebbe,mi piace assai u_u
Molto brava,continua così!:)
ora sono curiosa di scoprire cosa gli capita durante la prova degli incantesimi xD

18/06/12, ore 19:50

non vedo l'ora di sapere se gli verranno i piedoni ^^ bellissimo capitlo e mamma mia c'ha un caratterino la strimpellatrice!!!

18/06/12, ore 19:49

Trovo che la tua storia sia veramente bella. Io la sto seguedo con curiosità fin dal primo capitolo, ma ,essendomi registrata da pochissimo su EFP, posso dirti solo ora quanto io la trovi affascinante e suggestiva. Da subito mi sono interessata alla presenza della musica come "potere", visto che non avevo mai letto nulla del genere. Adoro il carattere di Loki in questa storia, è ambiguo, ingannevole e anche un pochino capriccioso. :-) Mi piace anche il tuo modo di scrivere, riesci a mettere in sieme situazioni serie e importanti, inserendo piccoli particolari che fanno sorridere. Che dire, sta proprio venendo fuori una bella storia!
Ti faccio ancora tanti complimenti per l' originalità e per l' impegno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :-D