Lover to lover
di Red Raven

12/11/16, ore 12:47

Recensione premio "Una drabble tira l'altra"
Eccomi con la seconda recensione.
Allora: ho bisogno di un attimo di concentrazione perchè sto ridendo dalla seconda/terza riga, quando ho capito che fosse Mjolnir a "parlare"-"pensare" in tutta la sua principesca "martellità"!
Giuro che è la fan fiction più strana e allo stesso tempo più stupenda che mi sia mai capitato di leggere, cioè è incredibilmente no sense ma in quel modo che la rende fantastica.
Che coppia stupenda! A quando le nozze interplanetarie e "interoggettuali"?
I riferimenti a quell'umano che è Steve e che non tratta a dovere il povero scudo sono azzeccati e anche il modo i cui dialoga il martello è perfetto: è questo il tono che darei all'arma di Thor se potessi farlo parlare, esattamente questo!
L'accenno alla Stony è stata poi la ciliegina su una torta già di per sè golosissima!

Breve e insulsa nota tecnica: "Riusco a vederti solo grazie.." senza ombra di dubbio doveva essere un "riesco" e ti deve essere scappata la "u".

Un gran applauso ci vuole proprio!
Alla prossima recensione!
slytherin ele

12/07/12, ore 17:47

AHAHAHAHAHHA
NO VABBE'....
sono qui solo per una conversazione sulla storia di questa autrice (su facebook):

-----: Lo so che è molto, molto crack come coppia... ma nel film di Cap starebbero benissimo insieme (TUTTO è meglio della Steve/Peggy) :D E' un peccato che ci siano fanfiction dedicate solo nel fandom inglese e che si contino comunque sulla punta delle dita.
circa un'ora fa · Non mi piace più · 1

Onechan Kitzune: anche loki x mijolnir è crack... ma l'ho letta lo stesso U_U xD
circa un'ora fa · Mi piace · 1

-----: Le coppie crack sono interessantissime, soprattutto se le fanfiction a riguardo sono ben scritte :D (Io ho letto una Mjolnir x Scudo di Cap, ed era magnifica XD)
circa un'ora fa · Non mi piace più · 1

Onechan Kitzune: O_O mi manca
51 minuti fa · Mi piace

-----: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1065478

The Avengers, 'Lover to lover' di Red Raven
www.efpfanfic.net
Fanfiction su Sorpresa. Sei lì, sulle lenzuola scomposte ancora umide di sudore ...
Visualizza altro
---------------------------------------------------------

e allora eccomi qui xD
oddio non ci avrei mai pensato ad una simile! Sei un genio!

16/05/12, ore 18:27

Ammetto che mi ci è voluta più di una lettura per capirla, anche perché per come era scritta non credevo proprio fosse un martello a pensare XD Hai avuto un'idea magnifica, è la coppia migliore di tutto il film! XD
Già solo per il fatto che è una Mjolnir/Scudo di Capitan America, finisce nelle preferite :D
Bye!

Son Ken

14/05/12, ore 22:48

sono rimasta shockata ma è stato stupendo leggere una FF del genere.
diciamo che sono stata a leggere le ultime righe con il sorriso in faccia.
idea geniale, fattelo dire.
e poi adoro il fatto che usi i titoli delle canzoni di quella grande donna che è Florence per le FF. *-*
complimenti complimenti. bvava bvava. :3

13/05/12, ore 23:34

Santo cielo. La prima ff che ho dovuto rileggere due volte prima di capirla.
E l'ho trovata semplicemente geniale. Insomma, chi mai vorrebbe leggere una Steve/Tony, quando può leggere di questa nuova e splendida coppia? Non c'è paragone.
Grazie, hai avuto un'idea davvero eccezionale!!

Amy